Originariamente Scritto da Bad Girl
uappo vi saluta..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Uappo!tu mi sa che sei un gufaccio di merdaaaa !!
prima Flex..poi io..ma vaffammoccc' !!!!....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da womanrecchia bionica
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!cmq ci scherzo ma sono stato male veramente....e poi ***** non sono mica apposto..in + ora che è estate..che sfiga ! sto prendendo atibiotici e mi sento una larva...che schifo.......accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!cmq ci scherzo ma sono stato male veramente....e poi ***** non sono mica apposto..in + ora che è estate..che sfiga ! sto prendendo atibiotici e mi sento una larva...che schifo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da womandai bel gioioso sono cose noiose mi rendo conto.....ma se le prendi con un sorriso almeno una volta al giorno le superi meglio....su su tutto passa
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!lo so..xò che 2 coglioni...
lo so che è pallosissimo ma purtroppo c'è vo pazienza da solo nn passa....se frigni non passa....ora hai questo problema e deve essere superato come tutte le rogne che capitano ogni giorno.Io e da febbraio che rosico qualcosa ti ho raccontato però ho sempre il sorriso idiota stampato in faccia almeno nn mi fa pensare a come potrebbe essere oggi....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!miiiiiiiiii...che caga***** !!!!!
qaund'èc he facciamo una seratina allo zip tabata ???
oltre alla tessera e ai 20 euri...
era pieno di rikkioni e trans..il posto giusto per te!
scusa ma tu vai li a sganciare 20 cucuze per ballare con trans
rikkione maledetto!
Commenta
-
Commenta