Il Bady Bulding E' Considerato Uno Sport?
Il Body Bulding E' Considerato Uno Sport?
Collapse
X
-
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
A parte le MAX/precauzioni:
la mia risposta è no.
calcio, tennis, pallanuoto per me sono sport.
Sicuramente la preparazione in palestra è da considerarsi uno sport.
Le gare (intendo quelle dei Ronnie Coleman & C) faccio veramente fatica a catalogarle come avvenimenti sportivi.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Secondo me no, è più uno stile di vita....ma non è offensivo dire che non è uno sport.
Non viene valutata la prestazione in sè (cioè lo spostamento del manubrio... o bilanciere...ecc ecc) ma solo ed esclusivamente l'aspetto estetico...perciò io nn lo vedo come uno "sport"
Senza dubbio cmq impone delle rinunce...e sacrifici....FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Be tutti gli sport a livello agonistico sono sacrifici con preparazioni dure!!!
Anche se non riesco a catalogare il BB tra l'atletica il nuoto tennis ecc....vicino al BB per la mia idea ci metto anche la Formula 1 le moto.
Tutti possono cambiare anche JPP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NapalmCopione!
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Boh, io mi sento sportivo e tanto mi basta.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attilioVedi che rispondi come se ti sentissi attaccato!!!!!!!!!!
Ho detto solamente che sportivo E' chi sportivo si sente. Ovvio che faccio anche movimento, non basta solo pensarlo...
ma fai solo il BB?????
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Definizione da dizionario: 1a s.m.inv., attività fisica volta a mantenere in efficienza il corpo: fare, praticare dello s.
1b s.m.inv., ciascuna delle discipline sportive (e l’insieme degli esercizi atletici e delle gare che le contraddistinguono) praticate individualmente o in gruppo nel rispetto di regole codificate, con intenti ludici o agonistici: s. dilettantistico, professionistico; s. individuale, a squadre; lo s. del calcio, del tennis, del nuoto; s. acquatici, quelli praticati a contatto con l’acqua, come ad es. nuoto, vela, sci d’acqua, ecc.; s. invernali, quelli praticati sulla neve o sul ghiaccio, come ad es. sci, bob, pattinaggio, ecc.; s. motoristici, quelli praticati su auto o moto da corsa
Direi che è uno sport
Commenta
-
Commenta