Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Complimenti a Bodyweb

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Dr. Rossi
    Se volete vi do anche il mio nome e cognome, non è che sia un segreto, solo che mi piace difendere la mia privacy, la mia mail non la do in pasto agli spammer ad esempio.
    Ma poi una volta trovato l'IP che ci fate ? Lo usate per pulirvi o mi denunciate per : "lamentele eccessive in seguito a bannaggio ingiustificato? "
    Dai raga , siamo seri.

    Allora è da ieri che mi promettono di spiegarmi per quale vero motivo sono stato bannato e perchè mi hanno cancellato l'UNICO post nel quale consigliavo Creapure (non mi sembra spam), ma sembra che mi abbiano detto che è stato tutto un equivoco.

    1) Io ho detto che il Forum "mi sembrava" controllato da quelli della Ksr ed ho chiesto conferma, se qui chiedo di chi è il forum credo mi rispondano.
    2) Creatina Creapure e giù tagli su tagli.
    3) Poi ho detto ad uno che i bcaa hp sono per lo più zucchero e giù tagli ancora.
    4) per sapere di chi è il forum c'è un mezzo molto semplice "Whois" e si vede il nome del proprietario del dominio, io lo ho chiesto per rispetto specificando che volevo proprio evitare seguenti polemiche.

    Bho, per me finisce anche qui.
    No. NON FINISCE QUI. ADESSO ANDIAMO AVANTI. NON PUOI STAMAPRE DEI DATI PERSONALI SENZA AUTORIZZAZIONE SU UN SITO WEB.
    HAI MANDATO ON LINE DEI DATI PERSONALI - NON QUELLI DI UNA DITTA.
    ESISTE UNA LEGGE SULLA PRIVACY.
    PIU' CHE PER DELLO SPAM CHE FA PERDERE TEMPO E DENARO, IN ITALIA ESISTE UNA LEGGE SULLA PRIVACY CHE NON PERMETTE DI FARE QUELLO CHE HAI FATTO. FORSE NON LO SAI, MA E' PENALE.

    VUOI DIRE ADESSO CHI SEI. NON VUOI DIRLO. NON IMPORTA PERCHE' CON UNA BELLA DENUNCIA E' SOLO QUESTIONE DI TEMPO.

    Commenta


      #32
      Caro Dott.Rossi ora si che si ride
      Originariamente Scritto da Vincio
      Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

      Originale inviato da Piero Nocerino
      Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

      Commenta


        #33
        AVETE ANCORA CANCELLATO TUTTO, CHE VERGONA !!!

        Non avete nemmeno la decenza di essere coerenti con quello che avete dichiarato 5 minuti prima.
        L'amministratore sentenzia : "Il forum non è di nessuno" , io mostro un normale e pubblico Whois e chiedo di rispettare questa sacrosanta verità se esiste un barlume di rispetto della libertà e manco per sogno questi cancellano tutto.

        Ora non voglio creare problemi a bodyweb scrivendo qui quei dati, anche se sono di pubblico dominio, quindi fatevi un bel click qui e troverete tutto :

        Explore DNSstuff's suite of free tools. Get comprehensive information and utilities to analyze, troubleshoot, and optimize your performance.


        Lo faccio solo perchè vi ostinate a cancellarmi tutto quello che dico anche se corrisponde alla verità, dovreste vergognarvi, tagliare i post che consigliano creatina Creapure solo perchè si ha interesse a vendere creatina cinese.
        Il resto lasciamo stare, non vale la pena di sprecarci nemmeno il fiato sulle mille contraddizioni e censure che siete costretti ad attuare perchè non avete argomenti.
        E MI MERAVIGLIO CHE TUTTI I MODERATORI NON SE NE RENDANO CONTO !!!
        Last edited by Dr. Rossi; 06-07-2004, 17:32:54.

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Dr. Rossi
          AVETE ANCORA CANCELLATO TUTTO, CHE VERGONA !!!

          Non avete nemmeno la decenza di essere coerenti con quello che avete dichiarato 5 minuti prima.
          L'amministratore sentenzia : "Il forum non è di nessuno" , io mostro un normale e pubblico Whois e chiedo di rispettare questa sacrosanta verità se esiste un barlume di rispetto della libertà e manco per sogno questi cancellano tutto.

          Ora non voglio creare problemi a bodyweb scrivendo qui quei dati, anche se sono di pubblico dominio, quindi fatevi un bel click qui e troverete tutto :

          [b]http://www.dnsstuff.com/tools/whois.ch?ip=www.musclefit.it/[b]

          Lo faccio solo perchè vi ostinate a cancellarmi tutto quello che dico anche se corrisponde alla verità, dovreste vergognarvi, tagliare i post che consigliano creatina Creapure solo perchè si ha interesse a vendere creatina cinese.
          Il resto lasciamo stare, non vale la pena di sprecarci nemmeno il fiato sulle mille contraddizioni e censure che siete costretti ad attuare perchè non avete argomenti.
          E MI MERAVIGLIO CHE TUTTI I MODERATORI NON SE NE RENDANO CONTO !!!
          Quei dati TU non eri autorizzato a stamparli. Ed inserire i link diretti equivali a stamparli. Forse non hai capito, ma io NON voglio che quei dati siano pubblicati da te. Guarda se continui pure su questa strada non fai altro che peggiorare.
          Adesso mi accusi anche sul campo commerciale.
          Prima o poi ci troveremo a faccia a faccia e dovrai darmi spiegazione.
          Ti informo che mi stai creando un danno economico e di immagine.
          Last edited by ChialvaSergio; 06-07-2004, 17:24:27.

          Commenta


            #35
            MA PERCHE' NN PRENDETE BARACCA E BURATTINI E VI TOGLIETE DA ROMPE I' BALL?

            Mad
            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
            tutto ciò che scrivo sono deliri

            Commenta


              #36
              Ancora una volta un altra censura. bastaaaaaaaaaa.

              A chi le volete nascondere ste cose ? La gente non è stupida !!!!

              Commenta


                #37
                Mo basta raga però...
                Qui la compagnia teatrale è piaciuta, ci siamo divertiti, però mi sembra che stiamo oltrepassando il segno, Chialva si è incazzato non poco ed abbiamo deciso assieme io e lui di chiudere questo post per non fare troppo rumore.

                Magari se il teatrino è piaciuto si può continuare, ma in Spam & Flames.
                Giusto perchè non mi accusino di essere un censore



                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎