Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Complimenti a Bodyweb

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Complimenti a Bodyweb

    Seguo diversi forum e Bodyweb in particolare da un pò di tempo ed ho sempre notato una condotta esemplare e per lo meno di tendenza democratica, poi mi sono voluto iscrivere al forum di *******. L'avessi mai fatto, ho fatto 4 post me li hanno cancellati e mi hanno bannato senza motivo o dare una spiegazione.
    Avevo fatto un commento sullo schieramento del forum ed avevo consigliato creatina certificata Creapure, forse ho leso degli interessi perchè li vendono creatina cinese, ma avvertire prima di cancellare tutto mi sembra il minimo.
    No ?

    #2
    Appassionato di Valentino????

    benvenuto allora!!!

    Qua ti bannano se non sei Gay quindi datti da fare...
    Sciopero

    Commenta


      #3
      Spiegati, non spalare con la polemica e preferibilmente non fare nomi per cortesia



      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Dr. Rossi
        Seguo diversi forum e Bodyweb in particolare da un pò di tempo ed ho sempre notato una condotta esemplare e per lo meno di tendenza democratica, poi mi sono voluto iscrivere al forum di *******. L'avessi mai fatto, ho fatto 4 post me li hanno cancellati e mi hanno bannato senza motivo o dare una spiegazione.
        Avevo fatto un commento sullo schieramento del forum ed avevo consigliato creatina certificata Creapure, forse ho leso degli interessi perchè li vendono creatina cinese, ma avvertire prima di cancellare tutto mi sembra il minimo.
        No ?
        Mi dici quale forum please? Faccio saltare i nervi a qualcuno....

        Mad
        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
        tutto ciò che scrivo sono deliri

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da MadBebe
          Mi dici quale forum please? Faccio saltare i nervi a qualcuno....

          Mad
          ****** No crossposting please *****

          Mi stanno anche prendendo in giro ora.
          E' un forum libero, liberissimo, però mi hanno bannato e concellato tutti i post per avere parlato di Creapure ed avere chiesto di chi era il Forum.

          Commenta


            #6
            Guarda caro che io sono un fake quanto lo sei tu.
            Mi sono iscritto subito qui per dire la mia, perchè di la (non dirò più dove) si atteggiano a paladini della libertà e poi censurano e cancellano solo perchè uno dice delle cose scomode.
            Qua lo hanno sempre detto chi è che supporta il forum, zero problemi.
            Ho commentato 3 post, ho consigliato creatina Creapure, poi ho chiesto chi c'era dietro il forum, giusto per esserre sicuro di non ledere interessi, ma loro la hanno presa come un aggressione e mi hanno cancellato tutto (perchè tutto?) e bannato.
            Ti sembra un comportamento normale?
            Se poi usi la parola "noi" quando parli dell'altra parte allora si vede che anche tu hai interessi a nascondere non so quale malafede.
            Occhio però che qui fino a che mi esprimo con educazione posso dire quello che penso fino in fondo (spero).

            Commenta


              #7
              Boh, io non capisco la polemica... questo Forum ha delle regole, cosi' come altri. Li' ti sono state spiegate e non le hai accettate. Amen, finita li'.
              Non c'e' nulla di male nello spingere determinati prodotti se si paga la luce, il server, le tasse e centinaia di altre cose...

              Bye
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

              .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
              ________

              ///////////////////////////////////////
              ///////////////////////////////////////
              ///////////////////////////////////////
              /////////////////////

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Max_79
                Boh, io non capisco la polemica... questo Forum ha delle regole, cosi' come altri. Li' ti sono state spiegate e non le hai accettate. Amen, finita li'.
                Non c'e' nulla di male nello spingere determinati prodotti se si paga la luce, il server, le tasse e centinaia di altre cose...

                Bye
                Max_79, che sei dei loro ?

                Il fatto è proprio questo, che non mi hanno spiegato nulla e che continuano a nascondersi dietro ad un dito:"Te lo abbiamo detto perchè sei stato bannato, ma non si può dire!!! Lo devi capire da solo !! te lo diremo domani !!!"

                Perchè cancellare tutti i post compreso quello dove si consigliava molto semplicemente della creatina Creapure ? Non c'è malafede in questo ?

                Commenta


                  #9
                  Se io insulto qualche d'uno va benissimo bannare o cancellare, se faccio spam ok, bannatemi, fucilatemi, ma se dico che secondo me la creatina deve essere Creapure e mi cancellate il post (due volte) allora avrò il diritto di pensare che ci sia malafede.
                  Comunque vabbhè, non è che mi interessa, potrei anche avere 1.000 nick su tutti i forum del pianeta e continuare a scrivere beato, non è un gran problema, se vogliono cancellare tutto quello che non gli torna comodo non mi frega più di tanto, evito di scrivere di la e sono a posto, per me può finire qua.

                  Vperman, non sto facendo piagnistei, sto semplicemente dicendo quello che di la non mi fanno dire perchè mi chiudono i post o mi cancellano o mi bannano senza motivo, semmai sei tu che vieni qui a fare i lamentini.

                  Commenta


                    #10
                    In ogni post che ha fatto ha nominato stà creatina...è evidente che il solo fine di questo sig. è pubblicizzare determinati prodotti. Il classico tipo che partecipa ad un forum solo per interessi economici....non per un reale e sincero scambio di opinioni. IMHO

                    Commenta


                      #11
                      e che je fa? manda i servizi segreti?!

                      Io nn ho seguito la vicenda...non ci sto capendo niente...e nn me frega n'caxxo
                      (dai scusate oggi qua è una bella giornata e sono very happy)
                      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Dr. Rossi
                        Se io insulto qualche d'uno va benissimo bannare o cancellare, se faccio spam ok, bannatemi, fucilatemi, ma se dico che secondo me la creatina deve essere Creapure e mi cancellate il post (due volte) allora avrò il diritto di pensare che ci sia malafede.
                        Comunque vabbhè, non è che mi interessa, potrei anche avere 1.000 nick su tutti i forum del pianeta e continuare a scrivere beato, non è un gran problema, se vogliono cancellare tutto quello che non gli torna comodo non mi frega più di tanto, evito di scrivere di la e sono a posto, per me può finire qua.

                        Vperman, non sto facendo piagnistei, sto semplicemente dicendo quello che di la non mi fanno dire perchè mi chiudono i post o mi cancellano o mi bannano senza motivo, semmai sei tu che vieni qui a fare i lamentini.
                        io li leggo un po' tutti i forum e sei solo uno che cerca in modi troppo invadenti di farsi pubblicità facendoci anche delle figuracce. Per di più diverse volte ti hanno fatto notare la tua ignoranza in materia...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da FIGHT CLUB
                          Vabbè... l'unica consolazione è che un mio amico che lavora per i sistemi informatici di una grossa azienda sta rintracciando la fonte.... con calma... con calma...


                          Bye
                          Originariamente Scritto da TheSandman
                          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                          .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                          ________

                          ///////////////////////////////////////
                          ///////////////////////////////////////
                          ///////////////////////////////////////
                          /////////////////////

                          Commenta


                            #14
                            Insomma, un po' la storia di mio cuggino...
                            Ascolta, il mio IP attuale e' 62.11.115.104, se trovate da dove scrivo vi do mille euro a testa.
                            Non per fare polemica gratuita, ma non sopporto disinformazione e terrorismo.
                            Per di piu' e' l' IP nudo e crudo il mio.

                            Bye
                            Originariamente Scritto da TheSandman
                            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                            .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                            ________

                            ///////////////////////////////////////
                            ///////////////////////////////////////
                            ///////////////////////////////////////
                            /////////////////////

                            Commenta


                              #15
                              Scrivi da Amsterdam, lo hai pure in firma
                              Dove mandare i 1000 euro lo sai

                              Cmq sta storia mi diverte sempre più

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎