If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Anche se l'ho gia' preso e ci ho fatto sopra 4 ore di fila, ho molta paura.
Tra un mese parto per le ferie...altre 4 ore.
Sono agitata gia' adesso. Qualcuno ha un suggerimento? O meglio un incoraggiamento?
anche a me mette un pò d'ansia...ma solo quando ci salgo e fino a poco dopo l partenza...poi mi ci abituo subito....xò il volo deve essere tranquillo e liscio xchè se inizia a sballottolare mi fa paura pure a me.
Preferisco avere i piedi piantati x terra !
cmq sia,pensarci già da adesso è un pò esagerato...pensa che vai in vacanza...e poi non sarai mica d sola in aereo....
ps: quando sarai sull'aereo, dai un'occhiata ai tipi seduti dietro di te...nel caso fossero dei terroristi!
portati dientro un calmante se 6 proprio terrorizzata.
Se no è solo questione di superare il decollo e poi pensaci il meno possibile (libri, radio e tv se ci sono sull' "aereomobile").
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
a me consigliarone della come si scrive cewigunm???insomma vigorsol.....ma ad essere sincera nn fecero molto effetto....cerca di stare rilassata e al massimo evita di sedere dal lato del finestrino! all'altezza dell'ala xchè quando vira mmmmmmm.....mmmmmmm
dai su in gamba
....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Il Bello E' Che Preferisco Guardare Dal Finestrino...mi Agito Di Piu' Se Non Vedo Nulla E Solo Nuvole
allora fa come feci io.....coraggio e mi inchiodai col naso sul finestrino e fu uno spettacolo indescrivibile.....eravamo nel mezzo delle nuvole era di sera tra un rosso blu sembrava un paesaggio fantasy.....le nuvole giocavano tra loro ero talmente presa ad immortalare quel momento che nn ricordo altro!
....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
allora fa come feci io.....coraggio e mi inchiodai col naso sul finestrino e fu uno spettacolo indescrivibile.....eravamo nel mezzo delle nuvole era di sera tra un rosso blu sembrava un paesaggio fantasy.....le nuvole giocavano tra loro ero talmente presa ad immortalare quel momento che nn ricordo altro!
e uno da fuori del finestrino ti ha fatto: BUUUU !!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta