If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mi sembra che uappo abbia ragione: per quale motivo allora lo hai incoraggiato all' inizio (incoraggiato ad essere tuo amico, intendo)? Solo perchè ti faceva ridere? Come puoi dire che questo è un tuo amico e poi dire che non ti piace come carattere e come persona?
Senti, io farei così: gli direi che a te ti piace uscire da sola con le tue amiche, e che adesso sei affezionata a un ragazzo che hai da poco incontrato e vuoi frequentarlo di più, però lui fABBRY ti piace, e allora potreste ritrovarvi un giorno alla settimana per fare sesso...
Se accetta, allora hai ragione tu: è solo un ipocrita arrapato. Ci dovresti andare giusto qualche volta, poi digli che questa cosa ti fa sentire sporca, che hai bisogno di riflettere e che ti vergogni molto di quello che avete fatto insieme perchè è una cosa da pervertiti, e incazzati con lui e digli che lo odi perchè non ti ha fermato, perchè doveva frenare i tuoi istinti, tanto più adesso che avevi conusciuto un ragazzo dolce e sensibile, al quale tu hai confessato tutto perchè non riuscivi a reggere il terribile segreto, e adesso lui ti ha lasciato, ma fabbry non lo vuoi più vedere...
Se rifiuta indignato, invece, e ti dice che vuole solo la tua amicizia, perchè a essere onesti gli fai un po' schifo fisicamente, allora ti sei fatta tante seghe mentali per niente
artur..mi sei vicino solo perchè mi ricordi re artù..per il resto..
scusa ma hai riletto qllo che hai scritto?
no dico..chiedere ad un amico di farci sesso solo per vedere se qsto ci sta dentro?
no ma dai..nn esiste..
senti ma chi sei?
ma sai che la gente ti prende per il culo per le cose che scrivi?
vabbh cmq..
ho già deciso cosa fare e come..
grazie..sei statl gentile e carino..
un po' strano..ma
sei stato carino lo stesso
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
no dico..chiedere ad un amico di farci sesso solo per vedere se qsto ci sta dentro?
no ma dai..nn esiste..
Io lo farei... se una ragazza mi stesse simpatica, anche se fosse tanto brutta, io ci andrei, così tanto per incoraggiarla... perchè vuoi dare tutta questa importanza al sesso? E' solo un gioco...
ciccia ti ho abbandonata per un po il mio capo stava rompendomi con un lavoro che manco lui ci capiva!!
Serebbe valsa la pena se almeno intellettualmente ti smuoveva delle sensazioni positive...ma dato che purtroppo per lui a te non può "dare"niente è inutile stare così!!!
Non avete in comune nessun punto ,in un qualsiasi tipo di rapporto è importante condividere delle passioni,idee,ecc........
Con lui non hai niente di tutto ciò
dai è solo lunedi hai tempo per pensare
ma guarda..all'inizio mi stava a cuore..
mi stava vicino..
mi faceva ridere..ma eravamo in compa
forse la sua pesantezza..si sperdeva tra gli altri..
ora è da ottobre che mi tocca assorbirmelo io..
e..dopo un po..nn ho retto +..devo già guardare me stessa..
nn posso buttare 1 occhio anche ad un altra persona frustrata oppressa perchè
nn trova qlla giusta ..
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Capisco quando dici che non puoi buttare un occhio ad altri anche io che nella mia vita ho tirato e sostenuto tutti ..........il 2004 è non mi andava anzi nonpotevo proprio
sostenere nessuno alcune persone (inteligenti hanno capito altre un po meno )quando non si può si deve tagliare specialmente con chi si attacca all'energia degli altri..
BUTTA CICCIA BUTTA!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta