Kill Bill Volume 1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bot
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2002
    • 1929
    • 2
    • 0
    • Still banging your girl/mom...
    • Send PM

    #46
    Originariamente Scritto da Uappo!
    aaaa...ok allora !


    Cmq parlavo con un mio amico (ex professionista di thai) e mi spiegava che a parte chuck norris, nessuno di questic he fa film in realtà in vita sua ha MAI fatto un incontro (i vari Lorenzo Lamas, quell'altro con la coda che spacca smepre tutto come ***** si chiama,Van Damm...)

    quindi...
    Bè Norris se non sbaglio è stato campione mondiale di Karate, Van Damm a gareggiato in categorie minori, Lamas (na merda),

    Jet Li
    Fuoriclasse delle arti marziali, Jet Li deve il suo successo cinematografico mondiale agli anni passati ad allenarsi insieme al suo maestro Wu Bin. Li Lian Jie, questo il suo nome all'anagrafe, è nato il 26 Aprile 1963 a Beijing in Cina, due anni dopo perde il padre.
    All'età di otto anni, viste le sue attitudini atletiche, fu iscritto alla scuola di sport della sua città dove ha cominciato a studiare l'arte di Wushu (il termine cinese per le arti marziali), e dopo tre anni di duro allenamento arriva la sua prima vittoria nazionale nella categoria giovanile. Negli anni successivi vince per quattro volte la medaglia d'oro al Campionato Nazionale Cinese di Wushu, dominando nelle forme di combattimento a mani nude, con la sciabola e con la lancia.
    Nel '74 durante un tour mondiale come rappresentante cinese, ha gareggiato in un match a due nel prato della Casa Bianca, di fronte all'allora Presidente Nixon. All'età di 17 anni, dopo aver battuto tutti i record e portato importanti innovazioni nella pratica delle arti marziali, ha lasciato la carriera sportiva per recitare nel film cantonese "The Shaolin Temple", gran successo ai botteghini cinesi e coreani.

    Commenta

    • Uappo!
      Bodyweb Member
      • Sep 2002
      • 14684
      • 3
      • 0
      • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
      • Send PM

      #47
      Originariamente Scritto da Bot
      Bè Norris se non sbaglio è stato campione mondiale di Karate, Van Damm a gareggiato in categorie minori, Lamas (na merda),
      sai che non lo so se veramente Van Damm ha mai gareggiato ???E se lo ha fatto,proprio in modo amatoriale....alemno da quanto mi hanno detto....

      LoVe......and pEAce....

      Commenta

      • Socio
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2002
        • 27638
        • 1,520
        • 1,651
        • Lotta ai panzoni storpi
        • Send PM

        #48
        Originariamente Scritto da Uappo!
        sai che non lo so se veramente Van Damm ha mai gareggiato ???E se lo ha fatto,proprio in modo amatoriale....alemno da quanto mi hanno detto....
        Kiedi conferma a qualcuno dei tuoi amici di colore ke hanno vissuto a NY...
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

        Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

        Commenta

        • Uappo!
          Bodyweb Member
          • Sep 2002
          • 14684
          • 3
          • 0
          • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
          • Send PM

          #49
          Originariamente Scritto da Socio
          Kiedi conferma a qualcuno dei tuoi amici di colore ke hanno vissuto a NY...
          non erano miei amici, ma una mia ex !

          Chiederò conferma a uno che vive a New York...uno con accento americano..uno amico di JPP

          LoVe......and pEAce....

          Commenta

          • Conan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 23279
            • 1,107
            • 986
            • Roma Italia
            • Send PM

            #50
            I films sono interessanti ....peccato che si tratti di combattimenti tra femmine e quindi poco realistici.
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

            Commenta

            Working...
            X

            Debug Information