Originariamente Scritto da multipower
Kill Bill Volume 1
Collapse
X
-
Scusate ma di bruce lee c'è davvero poco tranne qualche imitazione(vedi la stessa tuta gialla di Game of death). Bruce è unico,inimitabile,il migliore.
Una curiosità sapevate che Bill,interpretato da David Carradine(Il cattivone finale nel film KILL BILL) ha interpretato la famosa serie televisiva Kung Fu, originariamente ideata da e per Bruce Lee(lo dice anche nel film Dragon)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!ciao BOT..si,vabbè..ma non credo proprio che Tarantino voleva dare al film il senso di film d'arte marziale alla Bruce Lee...credo proprio che tutto il senso sia un altro.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioSono d'accordo con te Marco... E' tutt'un'esasperazione.. è più una parodia dei film di arti marziali... nel senso, tipo la scena coi cento giapponesi ke combattono con lei, è la parodia della scena di Matrix - Reloaded dove lui combatte con i cento Mr Smith...
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Esatto è perchè è una parodia dei film di arti marziali made in Hong kong che mi stà sulle balle sto film, prima tarantino dice di ammirare i film di arti marziali asiatici, poi fa un film dove la protagonista al massimo sa maneggiare uccelli e non spade, bè forse qualche tipo diverso di spada....In ogni caso solo grazie agli effetti speciali.....Ognuno la pensa come vuole..io ho espresso la mia opinione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BotEsatto è perchè è una parodia dei film di arti marziali made in Hong kong che mi stà sulle balle sto film, prima tarantino dice di ammirare i film di arti marziali asiatici, poi fa un film dove la protagonista al massimo sa maneggiare uccelli e non spade, bè forse qualche tipo diverso di spada....In ogni caso solo grazie agli effetti speciali.....Ognuno la pensa come vuole..io ho espresso la mia opinione...
bè,oguno la vede a modo suo !
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetonguesui tabloid inglesi dicono ke tarantino si stia x kiavare la trumanAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Domenica mi sono sparato il nuovo film di Jet Li "Hero". I combattimenti sono in stile "La Tigre e il Dragone", ma è molto molto meglio. Gran bel film, il problema è che per il momento si trova solo in cinese con sottotitoli in italiano, purtroppo non si sa se e quando uscirà in italia.
Commenta
-
-
in risposta a non ricordo chi (non ho tempo di cercare): i film di kung fu sono una cosa, quelli di tarantino un'altra. il fatto poi che tarantino abbia girato un film sul tema delle arti marziali ma con l'ausilio di fili, sostegni vari, ecc... non significa nulla. le cose possono benissimo coesistere senza inficiare sul risultato finale che secondo me (e non solo... la critica è unanimente d'accordo nel definire kill bill un gran bel film e tarantino un grande regista) è notevole. ed è solo una personalissima chiave di lettura di tarantino di un cinema che a lui sta molto a cuore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BotDomenica mi sono sparato il nuovo film di Jet Li "Hero". I combattimenti sono in stile "La Tigre e il Dragone", ma è molto molto meglio. Gran bel film, il problema è che per il momento si trova solo in cinese con sottotitoli in italiano, purtroppo non si sa se e quando uscirà in italia.
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
natural born killers, come ha già detto qualcuno, è di Tarantino e Stone. Dal tramonto all'alba, la direzione è di Robert Rodriguez, la sceneggiatura di Tarantino.(OlDeR): e se tu stessi sbagliando tutto? se ti dico che quello che hai addosso è quello che avresti avuto anche senza allenarti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Satchmonatural born killers, come ha già detto qualcuno, è di Tarantino e Stone. Dal tramonto all'alba, la direzione è di Robert Rodriguez, la sceneggiatura di Tarantino.
ma infatti nonostante sia stato diretto da Stone, è molto simile come impostazione delle colonne sonore e immagini (le immagini degli oggetti lanciati come coltelli o proiettili in NBK, dalla visuale dell'oggetto)
uno dei + bei film !
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
Commenta