If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ah, il 2 è ancora meglio: il primo mi aveva lasciato tiepidino, ma dopo che ho visto il secondo l' ho rivalutato... Il maestro di arti marziali, poi, è ganzissimo: quelle zoomate sugli occhi inferociti, quelle musichette da telefilm anni 60...E il punto di pressione
Ciao ARTURO...Tarantino è il NUMERO UNO x le colonne sonore....la cos ache mi fa impazzire e da brividi sono proprio quelle...anni 70 stile STASKY e HUTCH ma ancor ameglio...che grande !
E la cura che solo lui fa del particolare...roba da CATEGORIA PURA !
L'hai mai visto NATURAL BORN KILLERS ? Che capolavoro !!!
l'hai MAI visto Roby ? Se no,guardalo...è grande !!!!
Il 3 nn c'è
Cmq ho visto il primo quando è uscito a novembre, e a marzo ho fatto la "Maratona Kill Bill" vedendoli entrambi di seguito nella stessa sera... spettacolo
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Quentin è un grandissimo!!!!
Può piacere o meno, ma senza dubbio porta qualcosa di innovativo nel cinema!!!
Avete visto "DAl tramonto all'aba" ? Lui recita, non dirige il film, ma è un capolavoro di film pulp.........e fa anche ridere parecchio, ve lo consiglio!!!
( senza contare che c'è un ballo super sexy di Salma Hayek mezza nuda!!!)
Ciao ARTURO...Tarantino è il NUMERO UNO x le colonne sonore....la cos ache mi fa impazzire e da brividi sono proprio quelle...anni 70 stile STASKY e HUTCH ma ancor ameglio...che grande !
E la cura che solo lui fa del particolare...roba da CATEGORIA PURA !
L'hai mai visto NATURAL BORN KILLERS ? Che capolavoro !!!
Si, è bellissimo come riesce a ricreare studiatamente il kitch-trash dei vecchi b-movie! natural Born Killers è bellissimo, però è di Oliver stone, se non sbaglio...
Di tarantino il massimo resta Pulp fiction, poi ho visto anche le Iene e Jakie Brown -carini- e dal tramonto all' alba, che non è proprio suo, ma anche quello è un piccolo capolavoro
Si però è un insulto hai vecchi veri film di arti marziali, dove non esistevano computer grafica e fili che sostengono quel baccalà della Turman....i vecchi film es. di Jackie Chan erano tutte acrobazie vere degli attori, scatoloni per attutire le cadute, grande abilità nelle arti marziali....ora posso diventare un divo delle arti marziali pure io....
Si però è un insulto hai vecchi veri film di arti marziali, dove non esistevano computer grafica e fili che sostengono quel baccalà della Turman....i vecchi film es. di Jackie Chan erano tutte acrobazie vere degli attori, scatoloni per attutire le cadute, grande abilità nelle arti marziali....ora posso diventare un divo delle arti marziali pure io....
ciao BOT..si,vabbè..ma non credo proprio che Tarantino voleva dare al film il senso di film d'arte marziale alla Bruce Lee...credo proprio che tutto il senso sia un altro.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta