David Helfgott VS Fabio Galante

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Arturo Bandini
    Bodyweb Senior
    • Aug 2003
    • 30771
    • 872
    • 489
    • Send PM

    David Helfgott VS Fabio Galante

    E' forse il più grande pianista vivente. Avete visto Shine, il film che narra la sua storia?
    Bè, insomma, stasera sono andato a un suo concerto qui a Montecatini. Il musicista è immenso, il personaggio è incredibile: si è presentato vestito di un kimono blu, dopo ogni suonata si alzava in piedi alzando i pollici come un fonzie e saltellando; io l' ho incrociato nell' intervallo, mi ero appartato per una telefonata ed è sbucato da una porta, mi si è parato davanti ed ha preso di nuovo a dimenare i pollici sghignazzando... alla fine del concerto gli autografi: ha baciato uno per uno tutti quelli che gli porgevano un pezzo di carta, io gli ho dato il cd da firmare mentre era appena sceso dal palco, da cui stava per ruzzolare giù: mi ha sbaciucchiato e toccacciato la faccia e i capelli per almeno un minuto, poi l' hanno portato via, quasi a forza.
    Per dirvi: un genio, uno che rimarrà nella storia. Una persona vera, non di quei ricchi famosi che vanno in giro scortati ed hanno orrore dei comuni mortali...
    Altra storia: giovedì scorso sono andato in un locale trendy e c' erano a un tavolo circondati da mignotte quel truzzo di galante e quel farabutto di sandro Cois; un ragazzino butterato voleva un autografo, ma i gorilla l' hanno allontanato... Stavano su questo palchetto sopraelevato, belli abbronzati e fighetti, sembravano guardare dall' alto in basso i poveri deficienti che la domenica affollano gli stadi (io ero uno di quelli fino a 2 anni fa...)
    Ma gli esempi potrebbero continuare: l' anno scorso a fiumicino ho incrociato Valeria Marini che urlava parolacce irripetibili a un fotografo, camminava con il mento all' insù, c' aveva un' espressione di superbia che nessuno si immaginerebbe quando appare oca giuliva sugli schermi televisivi...

    Diceva Bukowski:

    questo
    assurdo autocompiacersi delle
    star che si riuniscono ad applaudire la propria apparente
    grandezza
    e tu
    ti chiedi dove
    sono finiti quelli veri
    quale gigantesca grotta
    li nasconda
    mentre
    chi è mortalmente privo di talento
    s' inchina alle lodi
    mentre i fessi
    vengono fatti fessi
    ancora
    tu
    ti chiedi dove
    sono quelli veri
    e se ce ne sono
    di veri.
    questo assurdo autocompiacersi
    va avanti da decenni
    e
    con qualche eccezione
    da secoli.
    e tutto quanto
    è così tetro
    così assolutamente
    spietato
    che ti fa
    torcere le budella e le riduce in
    polvere
    soffoca ogni speranza
    rende le piccole cose
    tipo
    tirare su le tapparelle
    o
    infilarsi le scarpe
    o
    camminare per strada
    più complicate
    quasi da imprecare
    mentre
    le star si riuniscono ad
    applaudire la propria
    apparente grandezza
    mentre
    i fessi
    vengono fatti fessi
    ancora
    FOTTUTA
    UMANITA'
    DEL *****


    Meditate, gente: Helfgott, e poi Galante, Valeria Marini...

    Ci vorrebbe di nuovo il fascismo, o il comunismo, o l' anarchia, qualsiasi cosa, ma per favore, basta! Soffoca... la schiuma della terra sta soffocando le rose, monta come albume fecondato, sborra di palloni e canzonette e risate registrate le nostre povere vite, martorizza le coscienze dei giusti, Galante, VaLeRia MaRiNi, Erosramazzottimichlecucuzzatiziano ferrrrrrrrrrrrrrrrrro......................................
  • The Lyon
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 5164
    • 2
    • 0
    • S.P.Q.R.
    • Send PM

    #2
    Fabio Galante che stupido :vom: se lo becco in giro lo pisto di brutto !!


    SEMPRE FORZA TORO !!!! GALANTE INFAME BASTARDO
    CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

    Commenta

    • Uappo!
      Bodyweb Member
      • Sep 2002
      • 14684
      • 3
      • 0
      • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
      • Send PM

      #3
      Galante ? Marini ? ma Davide Hasseloff none ra quello di Supercar e BayWatch ????=?

      LoVe......and pEAce....

      Commenta

      • Guru
        Personal Petting Trainer
        • Jun 2000
        • 9273
        • 16
        • 0
        • Himalaya
        • Send PM

        #4
        Dimmi una cosa, ci sei andato perchè l'ingresso era gratuito o perchè ti piace davvero?

        Cmq penso tu lo sappia già, ma Helfgott ha passato 10 anni in una clinica psichiatrica, quindi non mi stupiscono i suoi strani atteggiamenti
        Non che un certo velo di pazzia sia così lontano dalle varie manifestazioni del genio creativo comunque

        Commenta

        • Arturo Bandini
          Bodyweb Senior
          • Aug 2003
          • 30771
          • 872
          • 489
          • Send PM

          #5
          Dimmi una cosa, ci sei andato perchè l'ingresso era gratuito o perchè ti piace davvero?
          Come fai a sapere che l' ingresso era gratuito?
          Cmq ci sono andato perchè mi ha invitato una mia amica, ma la musica classica mi piace abbastanza e la ascolto spesso, anche se preferisco altri generi...

          Ehi, guru, ti mando poi una mail fra un mesetto per rinnovare il PT, così poi prepariamo il nuovo progr

          Commenta

          • Guru
            Personal Petting Trainer
            • Jun 2000
            • 9273
            • 16
            • 0
            • Himalaya
            • Send PM

            #6
            Eh, so tutto io

            Ci sentiamo

            Commenta

            • Napalm
              L'eletto
              • Nov 2000
              • 19260
              • 309
              • 216
              • Marche
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Arturo Bandini
              Come fai a sapere che l' ingresso era gratuito?
              E' lui David Helfgott



              Originariamente Scritto da paolo79
              max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

              Commenta

              • Guru
                Personal Petting Trainer
                • Jun 2000
                • 9273
                • 16
                • 0
                • Himalaya
                • Send PM

                #8
                OJ (Simpson) io mica ho detto che l'avevi ammazzate te moglie e suocera

                Guarda te, uno non può celare la sua vera identità

                Commenta

                Working...
                X