If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Pare 'na mink**ta,
ma quando alla TV dicono : "Ricordate, è buona regola lavarsi i denti dopo ogni pasto"....
Si, ma x quelli come noi ke mangiamo 5-6 volte al giorno, ke dovremmo fare?!?
Io me li lavo solo a colazione, pranzo e cena e dopo il prenanna, mentre dopo gli altri pasti (non certo tonno o albumi: di solito proteine in polvere e frutta) mi sciacquo bene la bocca e poi un daygum protex...
io ho risolto il problema mangiando una sola volta al giorno, secondo i dettami del breve e intenso applicati alla scienza dell'alimentazione
Se mangio tre giorni di fila (la tripla abbuffata), per recuperare non mangio per i 45 giorni successivi, per recuperare.
Per i dentifrici, consiglio i microcarichi da 0,0000000000000000000005 mg di fluuuuuuoro.
Meglio se aromatizzati al latte
Se poi aromatizzano...beh...vi ritroiverete con una bella gyno.
Ma se poi dite che avete fatto uso in passato di dosi"accettabili" di dentifricio, allora siete perdonati.
Un cordiale saluto,
Stiuart McSlyert
PS: penso che non tutti coglieranno i riferimenti.......
spero non legga tutto quello che scrivo su di lui lo sto' un po' s*******ndo ma si deve rendere conto.questa e' una piccolezza ma altre cose che fa' sono pericolose solo per essere lo strip-man piu' tirato o il mejo fico in spiaggia.
Sì, il problema è che nessuno ha capito l'ironia, se mai c'era.
non era ironia, c'è chi si allena 3 volte di fila e poi recupera per 45 giorni, così come c'è chi con una gyno clamorosa mette le sue foto nei forum..."natural"...dicendo di aver usato dosi accettabili...
Se non ci fossi tu ste cose non verrebbero postate da altri
Ah Sly stai perdendo colpi.... ti potrei sotterrare a suon di rime rap, ma non ne ho voglia perché ora dopo che ricarico i carbo devo lavarmi pure i denti!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta