x chi ha il bluethoot
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
in parole povere (ho anche l'incato cmq l'argomento da un altro forum italiano) se hai il bluethoot puoi mandare fino a 10/15m indirizzi di rubrica, dell'agenda, immagini o suoni via etere senza spendere una lira (oops € ) quindi l'idea sarebbe di tener il bluethoot acceso sempre tutti e ogni tanto cercare nuove periferiche intercettando altri cell con bt (blue thoot) accesso creando una specie di rete free x messaggiare anche anonimamente (pensa che figata in un bar o locale affollato messaggiare a babbo, am anche su metrò o bus ecc...). consiglio di cambiare l'impostazione base del cell dove c'è il suo nome o identificativo (es: nel motorola di solito si chiama moto phone di default e io l'ho cambiato in Drugo) xchè se intercetta un cell che si chiama uguale crede di essere lui e nn lo trova
spero di aver reso l'idea senza confonder di +
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84in parole povere (ho anche l'incato cmq l'argomento da un altro forum italiano) se hai il bluethoot puoi mandare fino a 10/15m indirizzi di rubrica, dell'agenda, immagini o suoni via etere senza spendere una lira (oops € ) quindi l'idea sarebbe di tener il bluethoot acceso sempre tutti e ogni tanto cercare nuove periferiche intercettando altri cell con bt (blue thoot) accesso creando una specie di rete free x messaggiare anche anonimamente (pensa che figata in un bar o locale affollato messaggiare a babbo, am anche su metrò o bus ecc...). consiglio di cambiare l'impostazione base del cell dove c'è il suo nome o identificativo (es: nel motorola di solito si chiama moto phone di default e io l'ho cambiato in Drugo) xchè se intercetta un cell che si chiama uguale crede di essere lui e nn lo trova
spero di aver reso l'idea senza confonder di +
serve se hai un auricolare blueth..se vuoi mandare a quancuno file e non vanno gli infrarossi...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Drugo io e' gia un po che provo ad usare il bluetooth (si scrive cosi, non come lo scrivi te!!! )
C'e' solo un problema, che se la persona che "trovi" non preme il tasto YES per ricevere il tuo messaggio o immagine che sia non c'e' possibilita' di inviare niente....
vecchia checca
Commenta
-
-
intando è meglio dell'irda perchè se nn hai una base di appoggio e le porte nn sono alla stessa altazza diventa difficile e scocciante
x il bt (minch... x uno dei tanti errori di dgt ) l'immagine te la invia, poi quando arriva sta all'altro accettarla è chiaro, ma xchè nn dovrebbe.
secondo me è un'idea carina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84intando è meglio dell'irda perchè se nn hai una base di appoggio e le porte nn sono alla stessa altazza diventa difficile e scocciante
x il bt (minch... x uno dei tanti errori di dgt ) l'immagine te la invia, poi quando arriva sta all'altro accettarla è chiaro, ma xchè nn dovrebbe.
secondo me è un'idea carina
Commenta
-
-
evvabbè, ci metti una mega suoneria e poi mica devi sempre starci dietro, però, chessò, in un bar o in un locale vuoi mettere...a caso nella folla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84evvabbè, ci metti una mega suoneria e poi mica devi sempre starci dietro, però, chessò, in un bar o in un locale vuoi mettere...a caso nella folla
Commenta
-
Commenta