bloccare un cellulare via sms o altro tipo codici ecc.ecc. o via web esistono dei sistemi? o siti in cui ti spiegano? devo tirare un brutto scherzo a un idiota
virus per cellulare o sistema per....
Collapse
X
-
su i normali cell credo di no, su quelli di 3generazione ci si lavorerà
-
-
Originariamente Scritto da miketysonbloccare un cellulare via sms o altro tipo codici ecc.ecc. o via web esistono dei sistemi? o siti in cui ti spiegano? devo tirare un brutto scherzo a un idiota
Boh prova a cercare un pò su internet...
Commenta
-
-
bè, se vuoi mi dai cell cavo x pc compatibile e te lo blocco sblocco cambio imei ecc... (parlo ipoteticamente, sò perfettamente che è poco legale e nn lo farei mai)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84bè, se vuoi mi dai cell cavo x pc compatibile e te lo blocco sblocco cambio imei ecc... (parlo ipoteticamente, sò perfettamente che è poco legale e nn lo farei mai)
"Scusa mi dai il tuo cell. che te lo blocco?!"
Commenta
-
-
bè, ha chiesto sms o codici o via web, come intenderebbe mettere i codici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84bè, se vuoi mi dai cell cavo x pc compatibile e te lo blocco sblocco cambio imei ecc... (parlo ipoteticamente, sò perfettamente che è poco legale e nn lo farei mai)
Commenta
-
-
nel caso, fammi sapere, che così me ne servo anche io per quel figlio di ***** marcia albanese che mi ha inculato il mio cell...
Commenta
-
-
con solo l'imei sine cell può farlo solo l'operatore e senn erro ora si son messi daccordo x metter in pratica la cosa, quindi matt potresti chiedere...
Commenta
-
-
L'imei è la 'truffa' del secolo. "Con il codice IMEI blocchi il cell rendendo inutile il furto"
SEHHHHHHHHHHHHH... bella stronzata. La TIM mi dice "eh... in Italia non funziona, non siamo ancora pronti"
ORCODIO, è da 2 anni che ti dicono palle allora, sti figli di *****.
E poi, cmq, l'imei si può cambiare come niente, basta internet e un pò di malizia.
Risultato: se ti inculano il cellulare, te la pigli nel culo punto e basta.
Commenta
-
Commenta