Secondo voi, una volta alla settimana, bere superalcolici (moderatamente) potrebbe essere controproduttivo per un bodybuilder oppure fa anche bene?
Alcool
Collapse
X
-
io direi che dai 5 cuba in su puoi intravedere le vene sugli addominali su superi i 10 hai il culo striato alla coleman.....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
-
-
Originariamente Scritto da Alcatraz86Secondo voi, una volta alla settimana, bere superalcolici (moderatamente) potrebbe essere controproduttivo per un bodybuilder oppure fa anche bene?IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....
B O I A C H I M O L L A
Commenta
-
-
vedi che non scherzo a seconda dei long drinks o cocktails che prendi puoi avere diversi miglioramenti se gabryboy si fosse applicato un pò di più (5/6 gin lemon a sera) a quest'ora sarebbe a contendere il titolo a coleman !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabryboyio bevo 2 gin lemon ogni sera......e devo dire che sto da paura......
occhio che Ennio78 prende spunto poi...
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Ma dai con ste paranoie....uno che non beve perchè è astemio è un conto ma uno che non beve per il BB è un down....se ti piace bere fallo tranquillamente.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
con 1/2L di sgnappa vedi le vene sull'addome anche se 6 al 15%
cmq un search e trovi le risposte serie su alcool gh e pippe mentali (la vita va anche vissuta, nn esistere soltanto)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albeio direi che dai 5 cuba in su puoi intravedere le vene sugli addominali su superi i 10 hai il culo striato alla coleman.....
bella dave!!
tzè..ed io che mi preoccupo per un long icelands al sabato sera!Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl
bella dave!!
tzè..ed io che mi preoccupo per un long icelands al sabato sera!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albeciao sabry !! con un long icelands non hai notato la tartaruga che affiorava ?
era sul balcone della mia vicina di casa!!
dave""
io c'ho er sarvajente davanti
+ le boe
che tartagaruga me deve uscì?
ps
ciao davide!!Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!uno ????
voi ai Magazzini ve ne siete bevuti 5 a testa !!!!
a marco
a' repijate'..
io nn ho bevuto 5 long
semmai tu ale roby e davide(che ha fatto fatica a bere il secondo..ma voleva fare lo SBOROOOOOOOOOOOOOOOOOONE)Originariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Angel of Lovehum...a me viene una definiziona da paura dopo un abella sbornia!!!
PURE LA COLOMBA DI PASQUA '94
no.. davvero
io nn credo che ci si definisce,..angel ..che ***** sta' a di'?
forse è ancora l'effetto dell'alcool in circolo che ti fa sembrare definito.
ka cosa bevi?
the verde?
tisana al finocchio
dai..su..
per rispo ad alcatraz
ciccio.
per 1 drink al sabato sera..nn fa poi così male
poi balli..(e se balli come ballo io)
vedi che smaltisci almeno la metà delle calorie ingerite
eh?Originariamente Scritto da Gary
Commenta
-
Commenta