Originariamente Scritto da Uappo!
Un grosso in bocca al lupo a Flex wheeler
Collapse
X
-
Uappo è vero...
...mi hanno fatto la colonscopia...e siccome dicono che mi è piaciuta paerecchio ora mi danno due clisteri al giorno!!!
Mi sa che per questa frase mi prenderete in giro per il resto della mia vita!!! Va beh...mi hanno detto di prendere la vita + leggere e di non fare cattivo sangue!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheelera proposito di lubrificanti...DOG sai che ho perso la verginità anale!!!
Eraq solo un tubo, ma era MOOOOOOOOOOOOOLLLLTOOOO lungo!!!
Oh, guarisci completamente prima di staccare altri cornicioni.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheelerUappo è vero...
...mi hanno fatto la colonscopia...e siccome dicono che mi è piaciuta paerecchio ora mi danno due clisteri al giorno!!!
E' piacevole, rilassante, e vai al lavoro tranquillo !
p.s. son contento che sei di nuovo fra noi !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheelerUappo è vero...
Mi sa che per questa frase mi prenderete in giro per il resto della mia vita!!! Va beh...mi hanno detto di prendere la vita + leggere e di non fare cattivo sangue!!!
Stai attento a queste frasi che finisci in signatureTime to play the game
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da GuruBentornato, ma stronzone io ti ho scritto un'email eh per sapere come stavi!
Scherzo!!! Scusami, è che ho tante di quelle mail che non ho risposto a nessuno, prima viene il forum!!! Tienimi aggiornato se hai nuove interessanti!
Tu che ne sai, daresti un'occhiata in medicina???
Commenta
-
Commenta