Un abbraccio grande....e un in bocca al lupo ancor piu' grande.... ciao bro a presto!!!!
Un grosso in bocca al lupo a Flex wheeler
Collapse
X
-
in bocca al lupo!!
sabryOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
auguri dal bodyreiker, qualunque cosa sia.
forse anche tutto il nostro affetto collettivo potrà aiutarlo a superare un momento brutto.
love
ippoConsiderate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheelersono il fratello di flex, voglio rassicurare il forum: niente paura. ha solo problemi di intestino.non pensate a male! lui è natural.Vi saluta tutti e mi ha detto di darvi il suo numero 333/1352376 casomai vogliate aiutarlo ad ammazzare la noia."A presto"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheelersono il fratello di flex, voglio rassicurare il forum: niente paura. ha solo problemi di intestino.non pensate a male! lui è natural.Vi saluta tutti e mi ha detto di darvi il suo numero 333/1352376 casomai vogliate aiutarlo ad ammazzare la noia."A presto"sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheelersono il fratello di flex, voglio rassicurare il forum: niente paura. ha solo problemi di intestino.non pensate a male! lui è natural.Vi saluta tutti e mi ha detto di darvi il suo numero 333/1352376 casomai vogliate aiutarlo ad ammazzare la noia."A presto"
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
A presto MichèOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
auguroni flex!!!!!
Commenta
-
-
li bazzicano parecchi froci..cosi avra il telefono infuocato
ps ma non sarebbe meglio editare il numero..
certo che non deve proprio avere un ***** da fare flex per sentire uappo..
cmq in bocca al lupo!
Commenta
-
Commenta