dopo il post "house musikkk" ecco dove dovrei andare sabato....
Collapse
X
-
dopo il post "house musikkk" ecco dove dovrei andare sabato....
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Tag: Nessuno
-
-
a dir la verità sono già un pò vecchiotto per certe cose ma non sono mai stato ad un rave in stile loveparade di berlino o streetparade di zurigo quindi è un esperienza nuova....si parte alle 5 del pomeriggio cena all'autogrill e fino a mezzanotte giriamo nei pub bolognesi a sbagazzare un pò dopo becchiamo i carri e arriviamo fino ai giardini li si fermano e poi vediamo che succede.....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Ma che e' carnevale????Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albea dir la verità sono già un pò vecchiotto per certe cose ma non sono mai stato ad un rave in stile loveparade di berlino o streetparade di zurigo quindi è un esperienza nuova....si parte alle 5 del pomeriggio cena all'autogrill e fino a mezzanotte giriamo nei pub bolognesi a sbagazzare un pò dopo becchiamo i carri e arriviamo fino ai giardini li si fermano e poi vediamo che succede........Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...
Commenta
-
-
-
GIà pure io volevo esserci ma penso di fare lo stand di robe usate al "mega MERCATINO dell'ANTIQUARIATO di CASTELLEONE", probabile affluenza di milioni........ma che dico milioni...MILIARDI........di zanzare, sarà un evento memorabileFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
il prossimo anno la loveparade di berlino la fanno all'interno del mercatino....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!io qs week end andrò al mercatino di CASTELLEONE..chi viene con me ?
in ogni caso puoi sempre visitare il ridente paesello che può offrirti in ordine...
un esotico aperitivo al jamaica (tu il gestore e 4 palme)
un prediscoteca da ciano al pacha tra orde di sedicenni....(nota di merito il cuba è fatto per il 90% da rhum !......un paio di consumazioni e esci in ginocchio)
discoteca ?!?!?!??! cosa sono ?!?!?! prendi le tue chiappe e te ne vai o verso milano o verso cremonaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Hi my friend, also you are a lucky abitans of the paesins of CASTLELION, where there is the mercatins of antiquariats....It's true?...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheBody85xxyes, castlelion is a nice little paesins, but there ar tant tant fig! but they don't give an important thing. I must go to do frik frik to caravaggioPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
Commenta