Annuncio

Collapse
No announcement yet.

remunerazione trainer da sala

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da robinhood75
    f.i.p.c.f. ce n'e' 1 ogni regione ogni regione ha il comitato regionale del coni dove organizzano corsi del genere io l'ho fatto 3 mesi
    se la fipcif è autorizzata dal coni xchè è stata danunciata per pubblicità ingannevole per aver riportato il logo coni nella pubblicità dei suoi corsi?
    ne parlavo con l'organizzatore del 2 torri, franco fabbri anche lui mi ha detto che la fipcf non è autorizzata coni (il centro di sua proprietà faceva da sede regionale)

    Commenta


      #17
      non ne sono sicurissimo ma in una palestra qui' da me funziona cosi'

      c'e' un personal trainer che lavora tramite la palestra e paga a questa 300 euro mensili.
      ogni ora viene pagato 30 euro
      qualcuno di questi arriva a fare anche 8-10 ore al giorno poi deve pagare anche le tasse
      non male per un lavoro divertente e stimolante

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da speedindust
        se la fipcif è autorizzata dal coni xchè è stata danunciata per pubblicità ingannevole per aver riportato il logo coni nella pubblicità dei suoi corsi?
        ne parlavo con l'organizzatore del 2 torri, franco fabbri anche lui mi ha detto che la fipcf non è autorizzata coni (il centro di sua proprietà faceva da sede regionale)
        io sapevo che il corso e' l'unico riconosciuto dal coni dai 1 scguaredo al loro sito ciao!
        Pharmapure Porto Recanati

        sportsalute@tagmail.it

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎