Un trainer da sala che prende 6 euro netti all'ora sono pochi o giusti?
remunerazione trainer da sala
Collapse
X
-
io ne prendo anche meno, pensa che mi ha già detto che a luglio non mi può nemmeno pagare.
E giusto tra ieri e oggi ci sono stati nuovi iscritti.......
Come lavoro mi piace molto, anzi è una passione viscerale...ma di certo uno non può sognare di camparci al giorno d'oggi.
Commenta
-
-
no infatti è qualcosa in più....poi dipende che fai nel senso se hai persone specifiche da seguire (personal trainer) beh puoi chiedere anche 15 euro alla persona....ma generico va bene...io arrivavo a 10 ma garantivo la presenza sempre....
cerca di prendere brevetti di body pump, o fit boxe io arrivo a 15/20 euro a lezione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Trainer80Un personal prende dai 23 ai 40€ l'ora.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Penso dipenda anche dal luogo, in città come MI, TO, Roma, ecc. i prezzi di un'abbonamento mensile sono di 100 euro al mese...."LADRI", mentre su città piccole non superano i 50, alcune palestre più piccole 38-40....E i prezzi di un PT sono proporzionati....
Commenta
-
-
ora le grandi catene tipo fitness first e virgin danno solo una cifra simbolica al trainer (un mio amico 300 euro/mese) e poi il rapporto è totalmente tra cliente e trainer, concordano prezzo del mesociclo oppure pacchetti di x sedute insieme ecc...
nel virgin club vicino casa mia sono più di 20 trainer solo per la sala pesi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioPrende poco come personal... da me sentivo 60 euri l'ora...
Commenta
-
-
ragazzi perdonatemi la domanda:
-per fare l'istruttore di BB in pale ci vuole la laurea in scienze motorie?
-titoli equipollenti?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
Commenta