ho fatto vedere le foto di Zane alle colleghe.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • spy
    Bodyweb Member
    • Mar 2003
    • 3873
    • 248
    • 207
    • Send PM

per il semplice motivo che Napoli è stata presa di mira dai media?!?!
    fammi il piacere
    il altri posti succedono cose mai viste e nessuno sa mai niente

Commenta

• Max_79
      L'antitrolls
      • May 2001
      • 42565
      • 1,849
      • 2,406
      • Brazil
      • Send PM

Originariamente Scritto da spy
      Un po' come l' Inter, insomma.
      Ma un "fondo" di verita' c'e' sempre o no !?

Bye
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
      ________

///////////////////////////////////////
      /////////////////////

Commenta

• Sigfrido
        Bodyweb Member
        • Dec 2002
        • 184
        • 0
        • 0
        • Lussuria (Monza)
        • Send PM

Originariamente Scritto da spy
        fammi il piacere
        il altri posti succedono cose mai viste e nessuno sa mai niente
        Se noti, non ho parlato dei pluricitati quartieri spagnoli, ma dei bassi che non vengono richiamati solitamente dai media.

Semplicemente perché Napoli è una città difficile: la colpa è dei cittadini e delle istituzioni.

Qui a Milano, la situazione non è migliore, probabilmente c'è meno visibilità al fenomeno perché la malavita è spesso e volentieri ancorata al vorticoso giro di denaro.

La mia non era certo una generalizzazione nei confronti dei napoletani (fra cui ho dei carissimi e stimatissimi amici) o della città di Napoli: è un dato di fatto però che non sia un posto dei più indicati per fare lo spaccone.

P.S.
        Anche a Milano e provincia, se fai il grosso e incontri i tipi "giusti", non rimani molto sano, ma penso che fra le due città la % di rischio più alta sia a Napoli, appunto.
        Sigfrido

Commenta

• spy
          Bodyweb Member
          • Mar 2003
          • 3873
          • 248
          • 207
          • Send PM

opinioni differenti

Commenta

• multipower
            Ex-burlone
            • Dec 2000
            • 8512
            • 12
            • 4
            • Send PM

Originariamente Scritto da Evil Mastea
            apperò, questa sarebbe bruttina di viso
            Ma dai, là è palesemente truccata etc etc..

Cmq l'ho vista dal vivo... e non era così bella di viso come in foto!

Ciao

Commenta

• el ciavador
              Bodyweb Member
              • Jan 2004
              • 208
              • 0
              • 0
              • ..Dove c e Figha..li ci sono pure Io..
              • Send PM

Originariamente Scritto da bibo
              no problem....specialmente tutti i venerdì e sab mi trovi in un posto vicino ad asti....dimenticato da dio , ma nn dalla Gnocca!credimi........poi ti faccio passare gratis senza problemi....visto "che tieni i capelli lunghi comme amme!!"
              HA beh...se non e dimenticato dalla nocca...in quel posto vicino ad Asti prima o poi ci passo pure io..
              W i muscoli..W le belle Fighe ( con la F maiuscola)
              Ciao
              El Ciava
              ...W la FIGHA...sempre & ovunque..ma solo se e bella.

Commenta

• Angel of Love
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2004
                • 2568
                • 7
                • 0
                • Napoli
                • Send PM

Originariamente Scritto da Sigfrido
                Se noti, non ho parlato dei pluricitati quartieri spagnoli, ma dei bassi che non vengono richiamati solitamente dai media.

Semplicemente perché Napoli è una città difficile: la colpa è dei cittadini e delle istituzioni.

Qui a Milano, la situazione non è migliore, probabilmente c'è meno visibilità al fenomeno perché la malavita è spesso e volentieri ancorata al vorticoso giro di denaro.

La mia non era certo una generalizzazione nei confronti dei napoletani (fra cui ho dei carissimi e stimatissimi amici) o della città di Napoli: è un dato di fatto però che non sia un posto dei più indicati per fare lo spaccone.

P.S.
                Anche a Milano e provincia, se fai il grosso e incontri i tipi "giusti", non rimani molto sano, ma penso che fra le due città la % di rischio più alta sia a Napoli, appunto.
                concordo avendo vissuto sia a napoli che al nord....per quando riguarad la percentuale a napoli hai l'80% di prenderle da latre parti neanche il 20%...nel'80% di napoli hai il 40% di essere accoltellato e il 10 di essere sparato :vom:
                sigpic

Commenta

• Angel of Love
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2004
                  • 2568
                  • 7
                  • 0
                  • Napoli
                  • Send PM

pero' qui ci sono delle gnoccone da paura!!!sabato sono andato a secondigliano a predere 2 ragazze che avevo conosciuto il pome al mare mi sono fermato ad aspettare sul corso principale...passavano mille ragazze e vi dico che la percentuale era che 19 su 20 erano gnoccone...lascia stare pero' che quando aprivano bocca solo della filosofia....!!!
                  sigpic

Commenta

• suxdany
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2004
                    • 23
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

eggia

Originariamente Scritto da JPP
                    devo dare ragione a max, purtroppo le italiane non apprezzano, ma a mio parere fanno finta. Anche a me è capitato di stare con ragazze che disdegnavano il mio sacrificio (sacro) pre la palestra. Forse perchè si sentono messe in secondo piano da un ragazzo che mette al primo posto la palestra e poi la ragazza.
                    Almeno secondo la loro concezione.
                    Per quanto riguarda le straniere, sicuramente tedesche austriache e tutta l'europa dell'est compresa la russia apprezzano l'uomo grosso, a volte anche grezzo, in certe zone della moldavia e ukraina
                    infatti ragazzi alle italiane i palestrati come noi nn le fanno impazzire,dicono che preferiscono quelli con la pancetta e rachitici(ci sono cose che vanno oltre l'umana comprensione).
                    se vi dico a me quante me ne dicono,hai i polpacci troppo grossi e sei deformato,di qua di la"schifo".(però dopo il collaudo cambiano idea"come mai??? he he"
                    le straniere invece dicono il contrario.

Commenta

• bibo
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2004
                      • 203
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da suxdany
                      se vi dico a me quante me ne dicono,hai i polpacci troppo grossi e sei deformato,di qua di la"schifo".(però dopo il collaudo cambiano idea"come mai??? he he"
                      quindi queste prima sn intortate e poi dopo il collaudo ti dicono ke sei deformato?

Commenta

• Uappo!
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2002
                        • 14684
                        • 3
                        • 0
                        • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
                        • Send PM

Originariamente Scritto da suxdany
                        infatti ragazzi alle italiane i palestrati come noi nn le fanno impazzire,dicono che preferiscono quelli con la pancetta e rachitici(ci sono cose che vanno oltre l'umana comprensione).
                        ma dove ??? ma quali ragazze consocete ???meglio irachitici o quelli con la panzetta '??

Io dico ASSOLUTAMENTE di NO!!!..ma ci parlate ogni tanto con le ragazze ???

A loro è OVVIO he piacciono i bei fisici,ma SOPRATUTTO devi avere una belal faccia,***** !!!
                        spesso si vedono certe bestie con facce da merda...e poi si meravigliano che nessuna li caga !!! Ma BOMABTI pure la faccia che forse migliora !!!!

E' ovvio che poi gli eccessi a loro non piacciono...i pachiderma è nromale che non gli paicciono,ma uno fisicato (e con un bel viso!) certo che attira..ma che state a dì ????

Last edited by Uappo!; 01-07-2004, 14:53:38.

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Socio
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2002
                          • 27638
                          • 1,520
                          • 1,651
                          • Lotta ai panzoni storpi
                          • Send PM

Originariamente Scritto da bibo
                          quindi queste prima sn intortate e poi dopo il collaudo ti dicono ke sei deformato?

Me l'hai rubata
                          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Angel of Love
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2004
                            • 2568
                            • 7
                            • 0
                            • Napoli
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Uappo!
                            ma dove ??? ma quali ragazze consocete ???meglio irachitici o quelli con la panzetta '??

A loro è OVVIO he piacciono i bei fisici,ma SOPRATUTTO devi avere una belal faccia,***** !!!
                            spesso si vedono certe bestie con facce da merda...e poi si meravigliano che nessuna li caga !!! Ma BOMABTI pure la faccia che forse migliora !!!!

E' ovvio che poi gli eccessi a loro non piacciono...i pachiderma è nromale che non gli paicciono,ma uno fisicato (e con un bel viso!) certo che attira..ma che state a dì ????

pienamente daccordo
                            sigpic

Commenta

• La lama
                              Inattivo
                              • Oct 2001
                              • 2197
                              • 0
                              • 0
                              • Napoli
                              • Send PM

"Il culturismo fisico ha il solo torto di non aver potuto insegnare a DArwin,poiche' troppo giovane d'anni e' l'enunciazione delle sue teorie,come l'uomo possa riguadagnare le epoche lontane per stabilirsi la' ove la bellezza era forza e la forza era dominio.." Riccardo Flora

Commenta

• Evil Mastea
                                Bodyweb Member
                                • Oct 2003
                                • 433
                                • 0
                                • 0
                                • Treviso
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Uappo!

si ma i cessi quando vedono le vene sulla pancia dicono "che schifo" perchè rosicano, ad esempio. Ovvio poi che si fanno i ditalini pensandoci a casa

Commenta

Working...
                                X