Originariamente Scritto da multipower
ho fatto vedere le foto di Zane alle colleghe.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SocioTi ho allargato le kiappe e gli orizzontiPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
mi sa che flexerino nn si sposa.....
<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=6 width="100%" border=0><TBODY><TR><TD class=alt2 style="BORDER-RIGHT: 1px inset; BORDER-TOP: 1px inset; BORDER-LEFT: 1px inset; BORDER-BOTTOM: 1px inset">Originally Posted by flexer77
ma che racocnta palle che 6!
ci dovevamo anche beccare, ci eravamo messi daccordo con i p.m. quando ancora funzionavano sul forum e ti sei tirato indietro tu all' ultimo momento.
Adesso fa lo sborone e da la colpa a me. </TD></TR></TBODY></TABLE>
Originariamente Scritto da Uappo!se..se...è andata proprio così !
ahahaha..a parte le botte e le risse ( ) mi avevi proposto un work out di sabato mattina ben sapendo che io il venerdi torno a casa alle 5 di amttina (ubriaco) e quindi mi avresti dato la merda....
Mad
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da multipowerNon degna del suo culo, ecco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Il Twiga e' un locale di Briatore e Brosio, si trova in Versilia...a Viareggio!!!!
Se passo dal Billionaire ti faccio un fischio allora!!!!
cmq sì sì fai proprio un fischio....e manda le foto...visto ke x etica e moralità...io nn ci entro!(sai pagare 100 euro x giorni a bassa affluenza o + del doppio x ven e sab....si possono pure fottere ...)a me va bene entrare ed essere pagato cmq ti aggiorno dovesse succedere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flexer77e mi hanno detto che fa schifo e che non riuscirebbero mai ad andare a letto con uno cosí.....
sono rimasto un pó basito.
E poi penso alla mia ragazza che mi dice che mi preferiva quando mi ha conosciuto 3 anni fa...con 6-7 kg. di muscoli in meno...azz....
qualcuno di voi ha mai vissuto situazioni simili?raccontatemele....
ciá cosí mi consolo.
la foto era questa, scelta apposta perché non fosse per nulla hardcore.
in germania,... comunque adorano i palestrati... in italia ti guardano tipo circo.......... ... .. ..Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Angel of Lovevi siete attaccati ad un periodo che ho scritto...ce l'avete con me perche' difendete il piu' anziano flexer...io ho reagito csi' solo perche' e' l'ennesima volta che fa il buffone---
Chiunque avesse fatto un post similare al tuo, avrebbe ricevuto la medesima annotazione da parte mia: mi da fastidio leggere certe cose.
Senza contare poi che non mi sembra un sistema molto intelligente di affrontare le cose, vista la città in cui vivi, e "conoscendo" di fama i Bassi.
Commenta
-
Commenta