guarda caso e' sempre la stessa persona che fa casini..
ho fatto vedere le foto di Zane alle colleghe.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Angel of Lovevi siete attaccati ad un periodo che ho scritto...ce l'avete con me perche' difendete il piu' anziano flexer...io ho reagito csi' solo perche' e' l'ennesima volta che fa il buffone---Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
ancora?????????
Originariamente Scritto da Angel of Lovevi siete attaccati ad un periodo che ho scritto...ce l'avete con me perche' difendete il piu' anziano flexer...io ho reagito csi' solo perche' e' l'ennesima volta che fa il buffone---
Mad
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioNn è ke han difeso Flex perkè è anziano.. è perkè lo conosciamo, sappiamo ke è il suo modo di fare e quindi ci sembra esagerata la tua reazione... tutto qui
io non lo cago +...gli ho chiesto tante volte di trovarci x ..emmm..discuterne ma non si è MAI fatto vivo !
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!flexer è un gran pirla...esagera sempre..solo che se lo consoci sai che è così e non ci fai caso...ma se non lo consoci è normale che reagisci così...
io non lo cago +...gli ho chiesto tante volte di trovarci x ..emmm..discuterne ma non si è MAI fatto vivo !Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!flexer è un gran pirla...esagera sempre..solo che se lo consoci sai che è così e non ci fai caso...ma se non lo consoci è normale che reagisci così...
io non lo cago +...gli ho chiesto tante volte di trovarci x ..emmm..discuterne ma non si è MAI fatto vivo !sigpic
Commenta
-
-
e visscero feliciui e contentui
Angel te l'ho detto mille volte per adesso l'unica è proseguire con allenamento e alimentazione, almeno finchè non ci si sarà davvero trasformati.
Anzi, finchè si sta sul virtuale ok...ma io mi ricordo quando stavo a 56 kg o giù di lì com'era brutto anche solo alzare lo sguardo per paura di essere sfottuti nel mondo reale......
Up
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flexer77e mi hanno detto che fa schifo e che non riuscirebbero mai ad andare a letto con uno cosí.....
sono rimasto un pó basito.
E poi penso alla mia ragazza che mi dice che mi preferiva quando mi ha conosciuto 3 anni fa...con 6-7 kg. di muscoli in meno...azz....
qualcuno di voi ha mai vissuto situazioni simili?raccontatemele....
ciá cosí mi consolo.
la foto era questa, scelta apposta perché non fosse per nulla hardcore.
IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....
B O I A C H I M O L L A
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83e visscero feliciui e contentui
Angel te l'ho detto mille volte per adesso l'unica è proseguire con allenamento e alimentazione, almeno finchè non ci si sarà davvero trasformati.
Anzi, finchè si sta sul virtuale ok...ma io mi ricordo quando stavo a 56 kg o giù di lì com'era brutto anche solo alzare lo sguardo per paura di essere sfottuti nel mondo reale......
Upsigpic
Commenta
-
-
e infatti è proprio questo IMo la cosa relativamente "strana"....almeno Zane credevo fosse uno che bene o male accontentasse un pò tutti, ma evidentemente non è così.
Poi pensi a tutte quelle che sbavano per California Dream man et similia e ti vien da pensare.....credo che con un bel viso e un fisico magari mediamente "grosso" MA senza aberrazioni le cose cambiano.....ovviamente ci si limita al primo impatto che più che estetico non può necessariamente essere.
In ogni caso, il volto può fare la differenza più dei muscoli spesso e volentieri (certo, non sempre).
Cèo!
Commenta
-
-
io non lo cago +...gli ho chiesto tante volte di trovarci x ..emmm..discuterne ma non si è MAI fatto vivo !
ci dovevamo anche beccare, ci eravamo messi daccordo con i p.m. quando ancora funzionavano sul forum e ti sei tirato indietro tu all' ultimo momento.
Adesso fa lo sborone e da la colpa a me.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flexer77ma che racocnta palle che 6!
ci dovevamo anche beccare, ci eravamo messi daccordo con i p.m. quando ancora funzionavano sul forum e ti sei tirato indietro tu all' ultimo momento.
Adesso fa lo sborone e da la colpa a me.
ahahaha..a parte le botte e le risse ( ) mi avevi proposto un work out di sabato mattina ben sapendo che io il venerdi torno a casa alle 5 di amttina (ubriaco) e quindi mi avresti dato la merda....
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
Commenta