ho fatto vedere le foto di Zane alle colleghe.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Socio
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2002
    • 27638
    • 1,520
    • 1,651
    • Lotta ai panzoni storpi
    • Send PM

Originariamente Scritto da woman
    qualche dato in più?
    In centimetri?
    Kiedi direttamente a Max_79
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• woman
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2003
      • 2682
      • 6
      • 0
      • Roma/Napoli
      • Send PM

...aspè se proprio devo crogiolarmi gli mando una mail e che ca@@@ un pò di privacy!
      ....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)

Commenta

• Zio
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2001
        • 7127
        • 3
        • 0
        • Libero da una parte all'altra
        • Send PM

Originariamente Scritto da Zio
        la donna deve adorare, trascendere la bellezza aristotelica delle forme e contemplare in una sorta di austero e sacrale silenzio,in questa fissità arde la libidine per i nostri scultorei e virili corpi, tanto superiori quanto detentori del primato fisico(oltre che mentale) dell'umana razza

ma io nn sò..sabato all'inaugurazione di xxxxxx nn avevo + camice che nn avevo fatto lavatrici e mi sono messo una camicia del mio gemello...io vesto sempre largo...beh..***** con un misero 40 sembravo jo-lo spaccamanichepoi il caldo lo svenaggio...tutti a chiedermi se facevo palestra e quanto faccio di panca

poi un gruppo di modelle mi guardava inorridito mentre mangiavo con le mani dal buffet e allora gliel'ho tirato fuori e si sono schifate...così mi è venuto in mente il cugino di Daniele che a 9 anni ha detto una grossa verità: " le donne godono in gran segreto e a noi maschi non ce lo dicono!"
        bazzico poco il forum ma vedo che vi circolano sempre menti brillanti

sono talmente avanti che non uso nemmeno i fake per autocelebrarmi

saluto ai ghei che mi conoscono in particolare a flesser che mi deve vedere dal vivo in qualche gabbinetto dell'autocril

Originally posted by buldozer
        LO CONOSCHI HA RIKI
        "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• Bot
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2002
          • 1929
          • 2
          • 0
          • Still banging your girl/mom...
          • Send PM

Il problema è che le ragazze sono prevalentemente false, quando ho chiesto a quasi tutte le amiche pareri su un fisico come il mio, tutte dicevano troppo grosso che schifo, ecc. Sabato sera ho fatto la mia prima uscita come buttafuori, parecchie ragazze sono venute da me, per informazioni, per conoscermi, 4-5 addirittura mi hanno fatto dei complimenti per il fisico!?!?!?! All'uscita spesso mi sorridevano e mi guardavano fisso negli occhi....assurdo....Davanti ai conoscenti e amici sono tutte sante e preferiscono i loro compagni con la pancia e la gobba ormai....ma se sono a delle feste lontano da casa allora il discorso cambia. Un po mi fa schifo questa mentalità delle raga del Nordest....

Commenta

• bibo
            Bodyweb Member
            • Feb 2004
            • 203
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Bot
            Un po mi fa schifo questa mentalità delle raga del Nordest....
            e quella delle nord-ovest?
            noi lavoriamo in giacca e camicia quindi nn c'è molta differenza da uno che ha un fisico scolpitissimo ma grosso (parlo sempre entro certi canoni) e un altro medio ma un pò grassotello.....
            cmq l'intuito femminile sembra sempre funzionare e sgama subito il fisico...e nn si staccano più...le stesse che dicono, no quelli muscolosi tipo culturismo no!e io:ma scusa io ho 44 cm di braccio, cosa vuol dire grosso? donne! ki le capisce?!
            Ps bhè ci sn anche gli uomini che affermano che meglio una con le tette piccole ma naturali che una con le tette rifatte...ma poi x' si prendono certi torcicolli x "analizzare ai raggi x" la prima "rifatta" che passa?

Commenta

• Bad Girl
              Bodyweb Senior
              • Oct 2003
              • 10214
              • 557
              • 557
              • Send PM

Originariamente Scritto da chomog
              OT
              BadGirl ma ora in firma anche i personaggi di Final Fantasy metti?

Altre foto ==> http://images.google.it/images?q=lul...-8&sa=N&tab=wi
              tesoro..io ho trovato qsta immagine su un sito di streghe..poi..nn so se è di final fantasy..nn so nemmeno cos'è sto coso
              cmq mi faccio un giro nel link che mi hai postato..grazie
              Originariamente Scritto da Gary
              mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
              vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• Socio
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2002
                • 27638
                • 1,520
                • 1,651
                • Send PM

Originariamente Scritto da bibo
                e quella delle nord-ovest?
                noi lavoriamo in giacca e camicia quindi nn c'è molta differenza da uno che ha un fisico scolpitissimo ma grosso (parlo sempre entro certi canoni) e un altro medio ma un pò grassotello.....
                In ke zone lavori, Bibo..?

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• MadBebe
                  Essere filiforme
                  • Nov 2000
                  • 12389
                  • 278
                  • 288
                  • Prov. Pisa
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Uappo!
                  naturrrrrrr.....
                  E' vero nn è naturale....usa pane e nutella quel bastardo

***** ***79 () ma come ***** fai

Mad
                  http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                  tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• bibo
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2004
                    • 203
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

torino-asti (q sera al 113 ex CD), prov Cn, Finale ligure....quest'estate dovevo andare in sardegna nel locale di Briatore...ma mi sembrava eccessivo prendere pure il porto d'armi....io che sn contario!!!!
                    cmq la security x me è solo un hobby (diciamo il 3° lavoro) anche se sta prendendo molto piede e sto lavorando tanto...

sei di Milano vero?

Commenta

• Socio
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2002
                      • 27638
                      • 1,520
                      • 1,651
                      • Send PM

torino-asti (q sera al 113 ex CD), prov Cn, Finale ligure....quest'estate dovevo andare in sardegna nel locale di Briatore...ma mi sembrava eccessivo prendere pure il porto d'armi....io che sn contario!!!!
                      cmq la security x me è solo un hobby (diciamo il 3° lavoro) anche se sta prendendo molto piede e sto lavorando tanto...

sei di Milano vero?
                      Già, Milano
                      Se dovessi capitare dalle tue parti (o anke viceversa), ti faccio un fiskio

Per il porto d'armi, bè, pienamente d'accordo con te..

Commenta

• flexer77
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2001
                        • 11993
                        • 3
                        • 33
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Angel of Love
                        poi ti voglio spiegare che io per arrivare a come sono c'ho sudato,nn ho preso mai una vacanza..sotto pasqua andavo ancora in palestra mentre gli altri si divertivano...sn uno che mangiava poco mi so messo a mangiare per forza fino a quasi vomitare per riuscire a fare qualkosa i risultati ci sono per quanto mi riguarda e visto che mi alleno da solo gennaio e ho messo 8 kg e ancora sono tirato mi sembra un traguarda abbastanza decente..e poi resta il fatto che avevo succeso con le donne anche prima perke sono molto curato e' ho un bel viso,il fisico e' solo un di piu'!un altra cose che devi ben ficcart in quella testa di ***** che ti ritrovi e' che vivo da solo,nn c'e' la mammina che mi cuina,campo con 500 euro al mese di cui 220 solo di affitto di casa,devo comprarmi da mangiare,pago fastweb,bollette varie,ecc ecc alla fine nn mi rimane nenache una lira..forse tu nn sai che significa campare con 40 centesimi per 20 giorni dopo che ti e' arrivata una bella bolletta da 200 euro di luce e devi dare pure il culo per trovare i soldi per pagarla,e poi sai che sbattimetno studiare e poi pensare a cucinarsi,lavare una catasta di piatti,nn avere niente da mangiare e cenare con 4 uova...be frate' tu della vita nn sai proprio un ***** visto che vivo da 4 anni fuori casa e torno si e no 3 volte all'anno,avevo 18 anni quando sono partito ho lasciato tutto anche affettivamente....e tu ti permetti di parlare??TU DELLA VITA NN SEI UN'EMERITO ***** QUINDI DEVI STARE ZITTO CON ME NN PUOI PARLARE OK?e ora torna a farti le tue bombe e nn scassare il *****..poi leggi la sign sono anche umile dicendo che sono secco e insisto che ci vuole tempo per migliorare...
                        sono sboccato ora perche' e' l'ennesima volta che scassi il ***** perke sei un buffone cretino che pensa solo a criticare la gente...ma infine nn sai proprio campare frate'...
                        per me puoi anche essere figlio di berlusconi o un depotato di un campo di concentramento...conta solo quello che vedo in foto, sei secco...e quindi ti ho preso per esempio, punto e basta.
                        Non mi sembra il caso che tu faccia queste scena da teatro e pseudomalavitoso che ti potrebbero anche rendere ridicolo.
                        Last edited by flexer77; 30-06-2004, 13:57:03.

Commenta

• bibo
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2004
                          • 203
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

no problem....specialmente tutti i venerdì e sab mi trovi in un posto vicino ad asti....dimenticato da dio , ma nn dalla Gnocca!credimi........poi ti faccio passare gratis senza problemi....visto "che tieni i capelli lunghi comme amme!!"

Commenta

• Socio
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2002
                            • 27638
                            • 1,520
                            • 1,651
                            • Send PM

no problem....specialmente tutti i venerdì e sab mi trovi in un posto vicino ad asti....dimenticato da dio , ma nn dalla Gnocca!credimi........poi ti faccio passare gratis senza problemi....visto "che tieni i capelli lunghi comme amme!!"
                            Eheh, allora nn mankerò

Commenta

• bibo
                              Bodyweb Member
                              • Feb 2004
                              • 203
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

t'aspetto!!!!ora vado a mangiare...

Commenta

• flexer77
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2001
                                • 11993
                                • 3
                                • 33
                                • Send PM

Originariamente Scritto da chomog
                                ma devi pensare che Flexer77 ha un altra concezione delle cose perchè vive in una realtà diversa.
                                cioé??
                                cosa sono???? un alieno????

Commenta

Working...
                                X