Originariamente Scritto da Sly83
ho fatto vedere le foto di Zane alle colleghe.
Collapse
X
-
a creaturiella
comunque penso di avere la fortuna di conoscerne ragazze a cui i fisici alla Zane piacciono davvero, certo è visto come un limite...
Ad esempio una impazziva per Gunter Sclircamp, Schliergbhank o come si scrive lui*
Cèo!
* finchè non ha superato la linea del collo almeno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!non so chi sia qs zane ,ma se parlat edi bellezza...e parlate pur emale di brad pitt...
Zane? era un ...dai davvero non lo sai , Mr O 77-79, l'incarnazione dell'ideale estetico di bellezza culturistica, una sintesi di armonia, simmetria e proporzioni (certo che però i femorali gli mancavano uguale ).
Cèo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Comunque e' un dato di fatto che il maschio italiano si stia curando sempre di piu'. A voi le risposte.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flexer77e mi hanno detto che fa schifo e che non riuscirebbero mai ad andare a letto con uno cosí.....
sono rimasto un pó basito.
E poi penso alla mia ragazza che mi dice che mi preferiva quando mi ha conosciuto 3 anni fa...con 6-7 kg. di muscoli in meno...azz....
qualcuno di voi ha mai vissuto situazioni simili?raccontatemele....
ciá cosí mi consolo.
la foto era questa, scelta apposta perché non fosse per nulla hardcore.
Ciao
Commenta
-
-
io credo che se fai culturismo a certi livelli, sai benissimo che lo fai x te e non x paicere alle ragazze...quindi il problema x certi tipi non si pone nemmeno.
Certo che io e credo molti qui del forum,non ci possiamo nemmeno porre il problema...ma x me è meglio così' sinceramente...
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Stiamo parlando di lui Uappo
Frank Zane ai nostri tempi
p.s. qui trovate altre foto di Pro che hanno fatto storia
Last edited by chomog; 30-06-2004, 11:26:37.
Commenta
-
-
[QUOTE=chomog]Stiamo parlando di lui Uappo
Frank Zane ai nostri tempi
p.s. qui trovate altre foto di Pro che hanno fatto storia
http://www.naumovchiropractic.com/bo...der.htm[/QUOTE]
Eheheh si vede solo quella attuale...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83Uappo hai letto la risposta che ti ho dato sopra?
Sennò ci si fraintende
Cèo!
ripeto: x me chi fa culturismo da mister olimpya non si pone di certo il problema se paice o meno alle tipe...o se le tipe vanno pazze x lui..altrimnti faceva l'attore o il cantante o il fotomodello o il calciatore
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
posso dire la mia?
di faccia nn mi piace
di fisico
è fatto bene ma è troppo grosso
belli gli addominali
ma la schiena..
escono troppo i dorsaliOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
Commenta