Originariamente Scritto da domen3
ho fatto vedere le foto di Zane alle colleghe.
Collapse
X
-
scusa anch'io se mi intrometto.
mi ricordi un po' mio fratello.
fai come lui sfrutta quel fisico che anche se non piace a flexer e' quello che va' al momento.
strip-man come mio fratello.
non so' se hai agganci.
lui andava in palestra dove ha conosciuto un gruppo di spogliarellisti si e' unito a loro e ora per fare un ca@@o prende dei bei soldini.
solo con un paio di serate a settimana 500 diventano 1000 euro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesare77scusa anch'io se mi intrometto.
mi ricordi un po' mio fratello.
fai come lui sfrutta quel fisico che anche se non piace a flexer e' quello che va' al momento.
strip-man come mio fratello.
non so' se hai agganci.
lui andava in palestra dove ha conosciuto un gruppo di spogliarellisti si e' unito a loro e ora per fare un ca@@o prende dei bei soldini.
solo con un paio di serate a settimana 500 diventano 1000 euro.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Angel of Lovenn e' fatto di essere malamente...la gente nn scherza con me
1)perche' vado subito alle mani
già da me uno che ragiona così si è beccato una coltellata in pancia da due albanesi in un locale in riviera, ora è molto più calmoFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
si ben appunto...te crepi presto mi sa
quello cmq non è rispetto, il vero rispetto te lo guadagni senza bisogno di alzare le mani, si vede che tra nord e sud abbiamo una mentalità diversa fortunamenteFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80ahahah fenomenooo dopo questa mi rotolo per terra dalle risate...fortuna che sei ancora vivo
già da me uno che ragiona così si è beccato una coltellata in pancia da due albanesi in un locale in riviera, ora è molto più calmo
AHHAHAHA
Commenta
-
-
[QUOTE=Angel of Love]nn e' fatto di essere malamente...la gente nn scherza con me
1)perche' vado subito alle mani
QUOTE]
ho un amico napoletano =...nn gli andava bene una cosa, arrivava subito alle mani!
ma siamo bestie? adesso per guadagnarsi il rispetto bisogna menarsi?? questa è bella...
...parli cm se hai capito tutto te della vita e poi esci con certe frasi...bha.....Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...
Commenta
-
-
si...NEURO79........poi c'era il compare ladrone bodydrum quella della batteria del cell rubata era miiiiiiiticaaaaaFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
Commenta