ho fatto vedere le foto di Zane alle colleghe.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sly83
    CAVETTERIA INCLUSIVA
    • May 2003
    • 46577
    • 1,459
    • 964
    • Sly's GYM
    • Send PM

penso che non glielo abbia mai detto nessuno che è troppo grosso, pensa che ad un Mister Universo battè Arnold nonostante braccini di non più di 40 cm, mentre la quercia era oltre i 100 kg di peso....mitico Zane
    Al solito, si distingue l'aspetto puramente tecnico (imo meno soggetto a controversie, PUR NON ESSENDONE OVVIO ESENTE)da quello meramente estetico (secondo me estremamente soggettivo).
    Ovvio che il giudice di gara e le colleghe di Flexer non hanno gli stessi metri di giudizio, ma la cosa che mi stupisce è che anche uno come Zane possa dividere così tanto....de gustibus non disputandum est

Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• woman
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2003
      • 2682
      • 6
      • 0
      • Roma/Napoli
      • Send PM

a me me piace.....ha delle spalle meravigliose e un punto vita spettacolare.Bho è strano che uno cosi alle ragazze non piaccia
      ....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)

Commenta

• Uappo!
        Bodyweb Member
        • Sep 2002
        • 14684
        • 3
        • 0
        • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
        • Send PM

bè,sicramente rispetto ai mostri estetici di oggi che concorrono all'olimpya,lui era bello !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• chomog
          Bodyweb Senior
          • Nov 2002
          • 9814
          • 99
          • 1
          • Napoli
          • Send PM

Originariamente Scritto da Bad Girl
          posso dire la mia?
          di faccia nn mi piace
          di fisico
          è fatto bene ma è troppo grosso
          belli gli addominali
          ma la schiena..
          escono troppo i dorsali
          OT
          BadGirl ma ora in firma anche i personaggi di Final Fantasy metti?

Altre foto ==> http://images.google.it/images?q=lul...-8&sa=N&tab=wi

Commenta

• chomog
            Bodyweb Senior
            • Nov 2002
            • 9814
            • 99
            • 1
            • Napoli
            • Send PM

Originariamente Scritto da woman

a me me piace.....ha delle spalle meravigliose e un punto vita spettacolare.Bho è strano che uno cosi alle ragazze non piaccia
            Non a tutte può piacere un fisico così, anzi viene giudicato troppo pompato.
            Per il viso poi, IMHO, ha un pò la faccia da wrustel.

Parere comunque personale sul fisico di Zane, credo che sia uno dei migliori esempi di Body Builder vecchio stile

Commenta

• woman
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2003
              • 2682
              • 6
              • 0
              • Roma/Napoli
              • Send PM

forse era più vicino all'emblema della bellezza scandita dai grandi scultori,vedi David....come in tutte le cose è l'esasperazione nell'uno o nell'altro senso a creare disagio.

e la stessa situazione è ribaltabile che ci preferisce le ragazze più morbide, chi preferisce quelle molto esili, chi preferisce le sportive, e chi le definisce troppo mascoline....e tutto molto soggettivo.
              ....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)

Commenta

• woman
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2003
                • 2682
                • 6
                • 0
                • Roma/Napoli
                • Send PM

Originariamente Scritto da chomog
                Non a tutte può piacere un fisico così, anzi viene giudicato troppo pompato.
                Per il viso poi, IMHO, ha un pò la faccia da wrustel.

Parere comunque personale sul fisico di Zane, credo che sia uno dei migliori esempi di Body Builder vecchio stile
                il punto sia credo proprio questo...si tende e "separare" corpo e viso, io personalmente guardo l'aspetto globale di questo qui con una visione a 360° continua a piacermi giudicandolo nel suo essere attleta

Commenta

• RSVSilver
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2004
                  • 13952
                  • 385
                  • 53
                  • Boh
                  • Send PM

La maggior parte della gente che gira per strada ha un fisico che fa pietà (uomini e donne, giovanissimi compresi)..ma questo vale per chi frequenta la palestra e ci tiene al fisico..Chi se ne sbatte del fisico non fa caso allo schifo che c'è in giro, quello che a noi fa pena è la normalità..un uomo pelosino, con la panzetta è normale..è chi fa body-building che esce fuori dagli schemi. Mettetevi nella testa delle donne..vedi solo merda in giro..poi tra 1.000.000 di merde (fisicamente parlando, la personalità poi è un'altra cosa) ti spunta il tipetto ben messo, alla fine è lui lo strano..a questo aggiungeteci il fatto che la donna assieme a uno col fisicaccio si sente inferiore (spesso chi critica infatti è una cellulitica rospa e non una patita di fitness), aggiungete l'ipocrisia tipica femminile (un uomo vede una bella donna e sbava, la donna vede uno che gli piace e si gira dall'altra parte per non dargli soddisfazione, soprattutto se il tipo è palestrato..poi pero' vai a vedere e all'8 marzo i locali son pieni di vecchie scatenate stanche di farsi il fidanzato o il marito molliccio). Vi descrivo il ragazzo figo qui da me (quello che ha la fila di ragazze eheh)..è alto 1m65, pesa 55 kg, ha le gambe storte, è lampadato con le basettone e il pizzetto, ha gli occhiali da sole pure d'inverno (poi le ragazze vengono a dire che conta lo sguardo ahahah) e se ne va in giro con la punto gt (un tempo la fiesta eheh) con l'autoradio a palla e il gomito secco fuori dal finestrino..questa è una tipologia, il classico discotecaro..poi ci son gli alternativi, anche quelli beccano un sacco (tra una canna e l'altra conservano la lucidità per ficcare la mani tra le gambe della ragazza rincoglionita che pensa solo a farsi ancora un tiro gratis)..al palestrato rimangono gli uomini (sigh..bleaahhhhh) oppure....................quelle che se ne intendono!!!!!son pochissime, ma ci sono..spesso e volentieri son carine e ci tengono al fisico! Di tutte le altre non rimane che fregarsene, non ci si perde davvero niente..meglio trovare solo una buona che 20.000 cessi incattiviti.

PS:io fin ora ho parlato di fisici armoniosi, alla Zane va bene..già un Coleman ehm..non so a chi possa piacere, li' in effetti non mi sento di criticare i commenti delle donne..

Commenta

• Uappo!
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2002
                    • 14684
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
                    La maggior parte della gente che gira per strada ha un fisico che fa pietà (uomini e donne, giovanissimi compresi)..ma questo vale per chi frequenta la palestra e ci tiene al fisico..Chi se ne sbatte del fisico non fa caso allo schifo che c'è in giro, quello che a noi fa pena è la normalità..un uomo pelosino, con la panzetta è normale..è chi fa body-building che esce fuori dagli schemi. Mettetevi nella testa delle donne..vedi solo merda in giro..poi tra 1.000.000 di merde (fisicamente parlando, la personalità poi è un'altra cosa) ti spunta il tipetto ben messo, alla fine è lui lo strano..a questo aggiungeteci il fatto che la donna assieme a uno col fisicaccio si sente inferiore (spesso chi critica infatti è una cellulitica rospa e non una patita di fitness), aggiungete l'ipocrisia tipica femminile (un uomo vede una bella donna e sbava, la donna vede uno che gli piace e si gira dall'altra parte per non dargli soddisfazione, soprattutto se il tipo è palestrato..poi pero' vai a vedere e all'8 marzo i locali son pieni di vecchie scatenate stanche di farsi il fidanzato o il marito molliccio). Vi descrivo il ragazzo figo qui da me (quello che ha la fila di ragazze eheh)..è alto 1m65, pesa 55 kg, ha le gambe storte, è lampadato con le basettone e il pizzetto, ha gli occhiali da sole pure d'inverno (poi le ragazze vengono a dire che conta lo sguardo ahahah) e se ne va in giro con la punto gt (un tempo la fiesta eheh) con l'autoradio a palla e il gomito secco fuori dal finestrino..questa è una tipologia, il classico discotecaro..poi ci son gli alternativi, anche quelli beccano un sacco (tra una canna e l'altra conservano la lucidità per ficcare la mani tra le gambe della ragazza rincoglionita che pensa solo a farsi ancora un tiro gratis)..al palestrato rimangono gli uomini (sigh..bleaahhhhh) oppure....................quelle che se ne intendono!!!!!son pochissime, ma ci sono..spesso e volentieri son carine e ci tengono al fisico! Di tutte le altre non rimane che fregarsene, non ci si perde davvero niente..meglio trovare solo una buona che 20.000 cessi incattiviti.

PS:io fin ora ho parlato di fisici armoniosi, alla Zane va bene..già un Coleman ehm..non so a chi possa piacere, li' in effetti non mi sento di criticare i commenti delle donne..
                    se x avere un fisico (detto da te) figo mi devo rimepire di GH e isnulina e fuori sto benissmo madentro non ti dico, preferisco stare così come sono....

certo che in giro c'è gente che fa pena e si trascura,ma non spacciamo qs x dei miti o x dei predestinati...

ps: minchia !!! ma dove ***** abiti ????? che fighi che girano dalle tue parti...
                    Last edited by Uappo!; 30-06-2004, 12:06:51.

LoVe......and pEAce....

Commenta

• woman
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2003
                      • 2682
                      • 6
                      • 0
                      • Roma/Napoli
                      • Send PM

la donna vede uno che gli piace e si gira dall'altra parte per non dargli soddisfazione, soprattutto se il tipo è palestrato..
                      allora mi sorge un dubbio :
                      x quale motivo l'altra sera arriva un tipo in palestra che si sta preparando per la competizione di Sapri e chiede a me di farli da spalla nella panca piana dicendomi poi "che avevo centrato il punto"? quando intorno a lui c'erano ragazzi 3volte più grossi di me e ragazzine che lo guardavano e avevano le vampate?

Commenta

• RSVSilver
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2004
                        • 13952
                        • 385
                        • 53
                        • Boh
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Uappo!
                        se x avere un fisico (detto da te) figo mi devo rimepire di GH e isnulina e fuori sto benissmo madentro non ti dico, preferisco stare così come sono....

certo che in giro c'è gente che fa pena e si trascura,ma non spacciamo qs x dei miti o x dei predestinati...
                        Non ho mai parlato di farmaci..anzi..secondo me un fisico natural portato al limite è fantastico se si ha genetica. Io sono il primo ad esser contro l'esagerazione..quando io parlo di palestrato non intendo il colosso da 120 kg svenato..poi per le donne un palestrato è uno con 36 di braccio e una parvenza d'addome eheh. Un fisico alla Zane è un buon esempio di fisico armonioso e non esagerato secondo i miei canoni e con un tiraggio ideale (vene e striature non piacciono alle donne, su questo non c'è dubbio..a me si, è ovvio..ma chi fa b-building ha la mente distorta, io mi vedo sempre piccolo e grassoccio ad esempio eheh).

Commenta

• Uappo!
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2002
                          • 14684
                          • 3
                          • 0
                          • Send PM

Non ho mai parlato di farmaci..anzi..secondo me un fisico natural portato al limite è fantastico se si ha genetica. Io sono il primo ad esser contro l'esagerazione..quando io parlo di palestrato non intendo il colosso da 120 kg svenato..poi per le donne un palestrato è uno con 36 di braccio e una parvenza d'addome eheh. Un fisico alla Zane è un buon esempio di fisico armonioso e non esagerato secondo i miei canoni e con un tiraggio ideale (vene e striature non piacciono alle donne, su questo non c'è dubbio..a me si, è ovvio..ma chi fa b-building ha la mente distorta, io mi vedo sempre piccolo e grassoccio ad esempio eheh).
                          allora la pensiamo allo stesso modo

cmq non crederti che vedere qs zane di fornte (almeno ai tempi,ma credo pure ora) è così come appare in foto..è sicuramente una bella bestia !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• woman
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2003
                            • 2682
                            • 6
                            • 0
                            • Roma/Napoli
                            • Send PM

..a questo aggiungeteci il fatto che la donna assieme a uno col fisicaccio si sente inferiore (spesso chi critica infatti è una cellulitica rospa e non una patita di fitness
                            ma allora sono io che son completamente rimbambita....perchè una dovrebbe farsi le paranoie se ha un fidanzato che è un gran pezzo di ragazzo???Giuro che nn la capisco x niente sta storia....io mi crogiolerei se il mio boy fosse piazzato alla Zane xchè tanto sarebbe mio, mi lusingherebbe come cosa x davvero e forse me ne salirei pure un pò sentendo i commenti Up.
                            bho come al solito sono casinara io.

Commenta

• RSVSilver
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2004
                              • 13952
                              • 385
                              • 53
                              • Boh
                              • Send PM

Originariamente Scritto da woman
                              allora mi sorge un dubbio :
                              x quale motivo l'altra sera arriva un tipo in palestra che si sta preparando per la competizione di Sapri e chiede a me di farli da spalla nella panca piana dicendomi poi "che avevo centrato il punto"? quando intorno a lui c'erano ragazzi 3volte più grossi di me e ragazzine che lo guardavano e avevano le vampate?
                              si vede che gli ispiravi tu..che ti devo dire!Si vede che dove abiti tu i canoni di bellezza son altri, magari il tipettino aveva anche un look da figo e non era brutto di viso..io non faccio di tutta un'erba un fascio, quanto ho detto prima è quello che vedo nella maggior parte dei casi..le eccezioni ci sono per fortuna.

Commenta

• Zio
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2001
                                • 7127
                                • 3
                                • 0
                                • Libero da una parte all'altra
                                • Send PM

la donna deve adorare, trascendere la bellezza aristotelica delle forme e contemplare in una sorta di austero e sacrale silenzio,in questa fissità arde la libidine per i nostri scultorei e virili corpi, tanto superiori quanto detentori del primato fisico(oltre che mentale) dell'umana razza

ma io nn sò..sabato all'inaugurazione di xxxxxx nn avevo + camice che nn avevo fatto lavatrici e mi sono messo una camicia del mio gemello...io vesto sempre largo...beh..***** con un misero 40 sembravo jo-lo spaccamanichepoi il caldo lo svenaggio...tutti a chiedermi se facevo palestra e quanto faccio di panca

poi un gruppo di modelle mi guardava inorridito mentre mangiavo con le mani dal buffet e allora gliel'ho tirato fuori e si sono schifate...così mi è venuto in mente il cugino di Daniele che a 9 anni ha detto una grossa verità: " le donne godono in gran segreto e a noi maschi non ce lo dicono!"

Originally posted by buldozer
                                LO CONOSCHI HA RIKI
                                "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

Working...
                                X