Originariamente Scritto da domen3
ho fatto vedere le foto di Zane alle colleghe.
Collapse
X
-
scusa anch'io se mi intrometto.
mi ricordi un po' mio fratello.
fai come lui sfrutta quel fisico che anche se non piace a flexer e' quello che va' al momento.
strip-man come mio fratello.
non so' se hai agganci.
lui andava in palestra dove ha conosciuto un gruppo di spogliarellisti si e' unito a loro e ora per fare un ca@@o prende dei bei soldini.
solo con un paio di serate a settimana 500 diventano 1000 euro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesare77scusa anch'io se mi intrometto.
mi ricordi un po' mio fratello.
fai come lui sfrutta quel fisico che anche se non piace a flexer e' quello che va' al momento.
strip-man come mio fratello.
non so' se hai agganci.
lui andava in palestra dove ha conosciuto un gruppo di spogliarellisti si e' unito a loro e ora per fare un ca@@o prende dei bei soldini.
solo con un paio di serate a settimana 500 diventano 1000 euro.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Angel of Lovenn e' fatto di essere malamente...la gente nn scherza con me
1)perche' vado subito alle manidopo questa mi rotolo per terra dalle risate...fortuna che sei ancora vivo
già da me uno che ragiona così si è beccato una coltellata in pancia da due albanesi in un locale in riviera, ora è molto più calmoFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
si ben appunto...te crepi presto mi sa
quello cmq non è rispetto, il vero rispetto te lo guadagni senza bisogno di alzare le mani, si vede che tra nord e sud abbiamo una mentalità diversa fortunamenteFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80ahahah fenomenooodopo questa mi rotolo per terra dalle risate...fortuna che sei ancora vivo
già da me uno che ragiona così si è beccato una coltellata in pancia da due albanesi in un locale in riviera, ora è molto più calmo
AHHAHAHA
Commenta
-
-
[QUOTE=Angel of Love]nn e' fatto di essere malamente...la gente nn scherza con me
1)perche' vado subito alle mani
QUOTE]
ho un amico napoletano =...nn gli andava bene una cosa, arrivava subito alle mani!
ma siamo bestie? adesso per guadagnarsi il rispetto bisogna menarsi?? questa è bella...
...parli cm se hai capito tutto te della vita e poi esci con certe frasi...bha.....Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...
Commenta
-
-
si...NEURO79........poi c'era il compare ladrone bodydrumquella della batteria del cell rubata era miiiiiiiticaaaaa
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
Commenta