ho fatto vedere le foto di Zane alle colleghe.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79
    Devo essere onesto, di italiane bone ce ne sono diverse qui, in periodo estivo. Peccato che ognuna di esse si atteggi come fosse l'unica donna della terra...
    Comunque e' un dato di fatto che il maschio italiano si stia curando sempre di piu'. A voi le risposte.

Bye
    attenzione, l'umo che cura la propria immagine è apprezzato. Il trasandato barbone non è piu' in voga ameno che sia un trasandato costruito
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• domen3
      quanno ce vo ce vò
      • May 2002
      • 12758
      • 451
      • 262
      • Palermo
      • Send PM

Originariamente Scritto da flexer77
      e mi hanno detto che fa schifo e che non riuscirebbero mai ad andare a letto con uno cosí.....

sono rimasto un pó basito.
      E poi penso alla mia ragazza che mi dice che mi preferiva quando mi ha conosciuto 3 anni fa...con 6-7 kg. di muscoli in meno...azz....

qualcuno di voi ha mai vissuto situazioni simili?raccontatemele....
      ciá cosí mi consolo.

la foto era questa, scelta apposta perché non fosse per nulla hardcore.
      A me quando metto un'aderente spesso e volentieri la maggiorparte di ragazze è schifata(dovresti sentire i loro commenti ),solo poche apprezzano(si contano sul palmo di una mano )purtroppo,sè ma tanto..... che me fregaaaaa!!!

Commenta

• MadBebe
        Essere filiforme
        • Nov 2000
        • 12389
        • 278
        • 288
        • Prov. Pisa
        • Send PM

Va beh, con tutto il rispetto, credo che l'esperienza di JPP (qualunque cosa dica) possa essere un po' falsata dal fatto che e' anche un bel ragazzo, curato.
        Insomma, visto lo stato confusionale di molte, magari dicono che quel fisico a JPP sta bene, lo stesso identico fisico ma con un'altra faccia non sarebbe un granche'.

Bye
        Si fanno tanto le psicologhe, poi vanno in vacanza in posti dove nn le conoscono e lo pigliano anche nelle orecchie.....e questa è una grossa verità.

Mad
        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
        tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Max_79
          L'antitrolls
          • May 2001
          • 42565
          • 1,849
          • 2,406
          • Brazil
          • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe
          Si fanno tanto le psicologhe, poi vanno in vacanza in posti dove nn le conoscono e lo pigliano anche nelle orecchie.....e questa è una grossa verità.
          Dici sul serio !?
          Se gia' prima le rispettavo poco, adesso non ti dico...

Bye
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
          ________

///////////////////////////////////////
          /////////////////////

Commenta

• Cesare77
            Bodyweb Member
            • Apr 2004
            • 380
            • 0
            • 0
            • Send PM

il rippaggio e' quello che fa' la differenza.

un modello fitness non fara mai schifo a nessuna.

noi lo schifiamo ma sono uomini che saranno 1,80 minimo con 85 kg in quella forma.
            non so' in quanti qui' possano dire di essere cosi'.
            io ho l'umilta di dire che quando sono in massa e sono sul quintale di grasso e muscoli non sono certo un bellone.
            poi quando sono 85-90 kg bello asciutto allora si' che piaccio a me stesso e piaccio agli altri.
            il problema e' che per avere quel peso tirato non posso certo starci per tutto l'anno e chi non e' dell' ambiente culturismo non capisce ti liquida con un semplice "sei ingrassato".non lo capiscono che se non facessi mai massa ,piano piano diventerei secco.

Commenta

• Max_79
              L'antitrolls
              • May 2001
              • 42565
              • 1,849
              • 2,406
              • Brazil
              • Send PM

Cesare, sono d'accordo su quanto affermi, il rippaggio fa la differenza.
              Ma unitamente al rippaggio c'e' gente che riesce a mantenere anche una certa massa magra, ed e' quest'ultima che non piace alle italiane. Se il Dio dell' Olimpo Zane e' stato criticato...
              Una volta lessi su usenet le testimonianze di alcune, secondo le quali "anche le maniglie dell'amore hanno un certo fascino". Orrore e raccapriccio.

Bye
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
              ________

/////////////////////

Commenta

• MadBebe
                Essere filiforme
                • Nov 2000
                • 12389
                • 278
                • 288
                • Prov. Pisa
                • Send PM

nn le devi odiare, le devi pigiare

Dici sul serio !?
                Se gia' prima le rispettavo poco, adesso non ti dico...

Bye
                Ma nn è che ti devi arrabbiare. Tu devi pensare soprattutto, che in partenza un fisico curato, crea molta più attrazione di un fisico anonimo. La cosa che nn piace alle donne, sono le magliette da maranza...un bel fisico si riconosce anche sotto una semplice camicia, nn occorre sbandierarlo,.....la natura ci insegna che, le conquiste le fa solo l'animale più forte (addirittura tra i lupi combattono due donne per il capobranco) e noi siamo animali alla pari di tutti gli altri... per quanto riguarda ciò che ti ho detto, è la pura verità; conosco una ragazza di una cittadina vicina a casa mia, che faceva tanto la Signorina di sani principi a casa....a LLoret de Mar, gli unici con cui parlava (e si faceva pigiare) erano tutti franco/africani (chissà perchè ) la trovi adesso al pub sembra a 4 metri di altezza.....lo stesso mi hanno raccontato amici, di ragazze di tutta Italia in Jamaica e Barbados....sempre alla ricerca di "taralli" di ragazzi del posto....le trovi in Italia son convinto che farebbero le schifate.

Mad
                http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Nik81
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2003
                  • 1242
                  • 26
                  • 3
                  • Toscana
                  • Send PM

Il problema e che le donne vogliono essere sempre al centro dell'attenzione!! Avere un uomo "troppo bello" le fa passare in secondo piano, i complimenti li vorrebbero solo loro.

Io non sono grosso, sono un neofita ma ho già avuto la piccola prova di quello che dico. In 6 mesi diciamo che adesso sto molto meglio ed i miei amici mi fanno complimenti e mi dicono che soprattutto le braccia sono ingrossate, poi arriva puntuale l'amica che punta il dito sull'addome e mi dice " che ci vai a fare in palestra se hai ancora la pancetta" io sono 1,73 m e peso 66 kg immaginatevi la gran pancia!

La mia ragazza invece pensa gia a quando sarò (magari) grosso e si fa le menate perchè io sarò troppo bello confronto a lei!!?? assurdo!!!
                  Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...

Il mio diario:
                  http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html

Commenta

• Mi80
                    Semibstrd mod
                    • Oct 2003
                    • 31593
                    • 896
                    • 740
                    • a casa mia
                    • Send PM

A me i miei amici han gia detto che sono troppo grosso....Guarda che braccia ma dove vai...di braccio ho 38 cm....per 178...dove vado si hai ragione, dove vado con sto braccino segalitico......No e' troppo grosso!!!
                    Ma andassero aff.... La mia (ex) ragazza quest'inverno che ero in massa mi diceva che ero grasso....e che un suo amico era diventato grosso senza ingrassare( un segalitico mai visto )Ora che mi son tirato e mi si vede tutto l'addominalo so troppo grosso( sono 74 tirato )
                    Io non mi vedo una mezza ****....sono contento del mio fisico ma son secco...e tutti a dire che son grosso...
                    Sciopero

Commenta

• Rachmaninov
                      Bodyweb Member
                      • Mar 2003
                      • 771
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da flexer77
                      e mi hanno detto che fa schifo e che non riuscirebbero mai ad andare a letto con uno cosí.....

sono rimasto un pó basito.
                      E poi penso alla mia ragazza che mi dice che mi preferiva quando mi ha conosciuto 3 anni fa...con 6-7 kg. di muscoli in meno...azz....

qualcuno di voi ha mai vissuto situazioni simili?raccontatemele....
                      ciá cosí mi consolo.

la foto era questa, scelta apposta perché non fosse per nulla hardcore.
                      Voglio dire ma come fai a meravigliarti ? E' una cosa risaputa. Per non parlare dei commenti delle mie amiche quando vedono uno grosso con maglie aderenti.

Dovreste sentire.

Commenta

• Guru
                        Personal Petting Trainer
                        • Jun 2000
                        • 9273
                        • 16
                        • 0
                        • Himalaya
                        • Send PM

Bho, io ho sempre trovato che apprezzavano.................finchè non ho superato i 75kg

A 90 gli amici ti dicono che sei na bestia, le ragazze pure ma in senso dispreggiativo.
                        Sai che mi frega?
                        Il fisico deve piacere a me, non devo di certo usare lo stampo che vorrebbero loro.
                        Stessa cosa dicasi per il carattere ecc, non lo modello su quello che mi permetterebbe di "acchiappare" di + o quello che si aspetterebbero da me.
                        Son così e così devono accettarmi, magari avrò qualche ragazza in meno ma saranno di qualità.
                        Tanto ormai ho fatto diversa esperienza e mi son divertito, le avventurette non mi interessano più.

Bye.

Commenta

• chomog
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2002
                          • 9814
                          • 99
                          • 1
                          • Napoli
                          • Send PM

Al solito, le italiane non capiscono un *****.

Bye
                          De gustibus no Max?

Commenta

• chomog
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2002
                            • 9814
                            • 99
                            • 1
                            • Napoli
                            • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
                            devo dare ragione a max, purtroppo le italiane non apprezzano, ma a mio parere fanno finta.
                            Quoto

Commenta

• chomog
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2002
                              • 9814
                              • 99
                              • 1
                              • Napoli
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Cesare77
                              il problema e' che per avere quel peso tirato non posso certo starci per tutto l'anno e chi non e' dell' ambiente culturismo non capisce ti liquida con un semplice "sei ingrassato".non lo capiscono che se non facessi mai massa ,piano piano diventerei secco.
                              Puoi avere quel fisico se lo vuoi, ma non sarebbe uno stile di allenamento da Body Builder.
                              Che poi la maggior parte della gente non abbia la cultura per capire la differenza tra una fase di massa ed una di definizione questa è un altra, brutta, verità.

p.s. esistono anche diete ed allenamenti di mantenimento, non'è che se non fai massa diventi secco, poi ovviamente vi sono componenti che entrano in gioco come il livello muscolare raggiunto, i supplementi utilizzati ed ecc...

Commenta

• Steel77
                                Super Moderator
                                • Feb 2002
                                • 73586
                                • 2,380
                                • 2,917
                                • Italy [IT]
                                • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe

Mad
                                questa è da signature

Commenta

Working...
                                X