oddio stavo mangiando un panino me sa strozzato ahahahhaha
ho fatto vedere le foto di Zane alle colleghe.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BotIl perchè in Italia chi non ha un fisico "palestrato" giudica male un bbuilder.....semplice pura INVIDIA...non ammettono lui è meglio di me...trovano delle scuse è troppo grosso, chissà cosa prende, fa schifo, ecc. ecc. Qui se non sei vestito bene e curato, ti deridono alle spalle, specie le ragazze....tra di loro si lanciano cattiverie tremende, cmq l'importante è apparire!!! E' uno schifo totale...puoi essere anche un gran pezzo di merda, ma se hai una bella auto, bei vestiti, curato allora sei un dio....e questo che conta al giorno d'oggi....
cmq è vero...
immaginate ora che ci sia un sistema per allenare il pistulino e che allenandolo ti viene un ***** da 32 pollici di lunghezza e 16 di diametro...ecco...tutte le donne direbbero.no troppo grosso...utti gli uomini direbbero...ecco chissà che s'è preso etc.etc.
il muscolo uguale, è la stessa cosa, inconsciamente rappresenta la medesima icona di virilità e supremazia genetica per il proseguimento della specie.
a si.....vado a vedere il mio nuovo 32 pollici......al plasma...___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
MuahahahahaInfilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83D'accordo con Bot e Zio
forse non bisogna dimenticare..che forse siamo noi con i nostri "comportamenti"a non fare "colpo"sulle ragazze...che magari preferiscono un 30-32 di braccia ( invece che un buon 45-50 cm)ma pero "pensano"...tanto questo chi lo vuole???...non mi tradira di sicuro..e rimane con me..mentre un "bel fisico"..puo avere piu occassioni ed e percio nei loro occhi ( delle ragazze) meno affidabile....come dice il proverbio...chi si accontenta gode....
pero di sicuro...un bel fisico muscoloso piace ...sempre...che poi non venga sempre detto ( dalle donne) questa e un altra questione....
Ciao
El Ciava...W la FIGHA...sempre & ovunque..ma solo se e bella.
Commenta
-
-
mettiamola così: per il primo approccio l'immagine è fondamentale, poi una situazione seria la si crea con il tempo.
Certo che di facciata non si vive in esclusiva, ci sono anche bellissime donne che stanno con dei cessi.
Un esempio?
La Estrada con Paolo Berlusconi.
Cèo!Last edited by Sly83; 02-07-2004, 11:01:43.
Commenta
-
-
Raga, ma nn generalizziamo... il discorso era incentrato sul fisico.. E' ovvio ke Paolo Berlusconi piaccia.. per il conto in banca..
Il discorso del ciava.. la pancetta ke da sicurezza... ma dai..
quello è solo il discorso della volpe ke nn arriva all'uva...
Invece, per la parte dei nostri comportamenti, bè, quello è giustissimo...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da el ciavador..che magari preferiscono un 30-32 di braccia ( invece che un buon 45-50 cm)ma pero "pensano"...tanto questo chi lo vuole???...non mi tradira di sicuro..e rimane con me..mentre un "bel fisico"..puo avere piu occassioni ed e percio nei loro occhi ( delle ragazze) meno affidabile....come dice il proverbio...chi si accontenta gode....
El Ciava....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
mi hanno appena detto che sono malato.....stavo mangiando una scatoletta di tonno !!! "tanto per le fighe sei già troppo muscoloso alle donne piace un pò di pancetta non vogliono il braccione !!!"
p.s. lui è un bel panzerotto ripieno !!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albemi hanno appena detto che sono malato.....stavo mangiando una scatoletta di tonno !!! "tanto per le fighe sei già troppo muscoloso alle donne piace un pò di pancetta non vogliono il braccione !!!"
p.s. lui è un bel panzerotto ripieno !!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Angel of Loveil braccino puo' piacere,ma il "braccino corto" nn piace tanto....
su quello nn c'è dubbio......Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
Commenta