Originariamente Scritto da Albe
Per quelli che ascoltano House-musikkkkk
Collapse
X
-
il tresor è un mitico club techno senza compromessi e maranzate varie li ci suonano tutti i migliori della scena techno sven vath,dj rush, umek ecc.....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
a proposito sabato forse vado a fare un salto alla streeparade di bolognaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albeil tresor è un mitico club techno senza compromessi e maranzate varie li ci suonano tutti i migliori della scena techno sven vath,dj rush, umek ecc.....
sinceramente ultimamente poi della musica mi frega ben poco..l'importante è la gente che c'è secondo me che fa la differenza !
ALbe ti saluta Bianca !
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!JPP xchè non vai a fare animazione in discoteca ? Sei un bel ragazzo,fisicato...gudagneresti un pacco di soldi e sfrutti il lavoro che fai sul tuo corpo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!ok...ma a me non piace la tecno e il contorno che ci sta
sinceramente ultimamente poi della musica mi frega ben poco..l'importante è la gente che c'è secondo me che fa la differenza !
ALbe ti saluta Bianca !
però mi stò facendo convincere ad andare a bologna a vedere stà streetparade.....
mmm che bel masch...**** !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPil lavoro che faccio sul mio corpo già lo sfrutto troppo. Anzi dovrei stare più attento con le precauzioni dio povero
poi spacchiuso da animazione lo sei già...quindi non ti potresti montare la testa di + di quello che già sei !
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!baaaaaaaaaahhhh...non mi piaccionio i club o le feste tedesche/svizzere...troppa tecno/trance
Ti faccio qualche nome se capiti di quà... Vai al Kaufleuten a Zurigo o all'OXA quando mixa un certo DJ ANTOINE ! Pura House music...o al Toni Molkerei sempre a Zurigo !!!
Se capiti a Berna, vai a "LE CLUB"... ci sono venuti Bob sinclair, sébastien légier, Romero, Sanchez e tanti altri big...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max2710Quì sbagli Uappo... la percentuale tra Tecno e House è del 5o/50 nei club.
Ti faccio qualche nome se capiti di quà... Vai al Kaufleuten a Zurigo o all'OXA quando mixa un certo DJ ANTOINE ! Pura House music...o al Toni Molkerei sempre a Zurigo !!!
Se capiti a Berna, vai a "LE CLUB"... ci sono venuti Bob sinclair, sébastien légier, Romero, Sanchez e tanti altri big...
sorry...allora le mie info sono sbagliate....cmq sia la LOVE PARADE è nata da qulle parti...quindi 1+1...inq s caso si vede che non fa 2 !
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
e cmq MAX una percentaule del 50 % è già alta rispetto all'italia...qui in Italia sono molto pochi i locali che fanno bella tecno / progeressive o trance e cmq sopratutto,che ci sia bella gente...
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!e cmq MAX una percentaule del 50 % è già alta rispetto all'italia...qui in Italia sono molto pochi i locali che fanno bella tecno / progeressive o trance e cmq sopratutto,che ci sia bella gente...
ecco la mia idea di bella gente"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da multipowerAngel, mi rivolgo in particolar modo a te...
Là dalle tue parti so che è molto in voga Tommy Veeeee, ma a parte lui, cosa fate girare in consolle??
ma no dai
carl cox
vega
deep dish
timo mass
satoshi tomy
tedd patterson
francois chervorchian
e tanti altri
fa ca vuliss fa' mbizzica a tutti quant cu stu tommy vee
chiedi perdono
nb. a Napoli tommy non sara' mai chiamato
e la serenissima in queste discoteche te la sogni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da multipowerad esempio, secondo voi qual è il pezzo house di questa estate?
you gotta you pumper up
dont'you know pumper up
ecc..
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
Commenta