Per quelli che ascoltano House-musikkkkk

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Angel of Love
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2004
    • 2568
    • 7
    • 0
    • Napoli
    • Send PM

cmq multi io ho dato un pezzo commerciale.....visto che va!
    nn reputo affattto un dj tommy vee!
    i dj sono quelli che ha citato uraia!
    sigpic

Commenta

• Uappo!
      Bodyweb Member
      • Sep 2002
      • 14684
      • 3
      • 0
      • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
      • Send PM

Originariamente Scritto da uraia
      Facciamo i seri và....se si parla di house allora :
      DAVE MORALES
      FRANKIE KNUCKLES
      KENNY CARPENTER
      LITTLE LOUIE VEGA
      TEDDY DOUGLAS
      MASTERS AT WORK
      TERRY HUNTER
      TIMMY REGISFORD
      TONY HUNPHRIES

mah ???? qs è quello che ti dice la pubblicità.....li trovo tutti troppo commerciali e tendenti alla tecno

uno veramente grande internazionale è ROGER SANCHEZ
      TONY HUMPRIES (vsito + volte suonare dal vivo...un ciccione esagerato!) mi sembra musica da dom pomeirggio...Morales un grande, ma cade troppo nel commerciale pure lui...gli altri tecno.

Ragazzi veera musica la fanno i CHEMICAL BROTHER...quelli si che sperimentano...

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Max2710
        Bodyweb Member
        • Jul 2001
        • 1714
        • 1
        • 0
        • Svizzera
        • Send PM

Originariamente Scritto da multipower
        beibi meik iu muv
        step ecros the lait
        tach mi uan mor taim
        camòn uith mi

(è un po' "vecchia" ormai)
        si si...è passata oramai...multi conosci KID CREME ?

Commenta

• Max2710
          Bodyweb Member
          • Jul 2001
          • 1714
          • 1
          • 0
          • Svizzera
          • Send PM

Originariamente Scritto da Uappo!
          mah ???? qs è quello che ti dice la pubblicità.....li trovo tutti troppo commerciali e tendenti alla tecno

uno veramente grande internazionale è ROGER SANCHEZ
          TONY HUMPRIES (vsito + volte suonare dal vivo...un ciccione esagerato!) mi sembra musica da dom pomeirggio...Morales un grande, ma cade troppo nel commerciale pure lui...gli altri tecno.

Ragazzi veera musica la fanno i CHEMICAL BROTHER...quelli si che sperimentano...
          Grandi i Chemical... che ne pensi dei Masters at Work uappo ?

Commenta

• Uappo!
            Bodyweb Member
            • Sep 2002
            • 14684
            • 3
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Max2710
            Grandi i Chemical... che ne pensi dei Masters at Work uappo ?
            non li conosco bene max...però li ho già sentiti sicuramente,ma non ce li ho ben presenti !

Senti,ma allora dalle vs parti fanno bei party ? Sicurament epoi con le figone che vi ritrovate,chissà che sballo ???? Italian do it better Max ????

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Max2710
              Bodyweb Member
              • Jul 2001
              • 1714
              • 1
              • 0
              • Svizzera
              • Send PM

non li conosco bene max...però li ho già sentiti sicuramente,ma non ce li ho ben presenti !

Senti,ma allora dalle vs parti fanno bei party ? Sicurament epoi con le figone che vi ritrovate,chissà che sballo ???? Italian do it better Max ????
              Beh si bei parti con tante tante belle fanciulle . Mio fratello è dj da una quindicina di anni. Ha rimixato vari pezzi per Romero e anche Kid Creme. Se hai tempo cerca "Pique Nique" o "Groovylizer"... ascoltali e dimmi che ne pensi.

Quest'anno esce un album tutto suo con pezzi di propria produzione !!!

La House quì va parecchio. se per caso passi per Losanna vai al CULT...bel locale ma evita di andarci di Giovedì sennò ti devi parare il

Commenta

• Uappo!
                Bodyweb Member
                • Sep 2002
                • 14684
                • 3
                • 0
                • Send PM

Beh si bei parti con tante tante belle fanciulle . Mio fratello è dj da una quindicina di anni. Ha rimixato vari pezzi per Romero e anche Kid Creme. Se hai tempo cerca "Pique Nique" o "Groovylizer"... ascoltali e dimmi che ne pensi.

Quest'anno esce un album tutto suo con pezzi di propria produzione !!!

La House quì va parecchio. se per caso passi per Losanna vai al CULT...bel locale ma evita di andarci di Giovedì sennò ti devi parare il
                adesso vado a vedere se li becco su internet..il mio problema è che da qui non posso nè scaricare nè ascoltare file audio...

se passo da losanna ti faccio sapere....

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Uappo!
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2002
                  • 14684
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

max tuo fratello non ha un suo sito internet?

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Max2710
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2001
                    • 1714
                    • 1
                    • 0
                    • Svizzera
                    • Send PM

max tuo fratello non ha un suo sito internet?
                    purtroppo no

Abbiamo lo stesso problema...sennò lo scaricavo io e te lo mandavo .

Comunque se capiti a Zurigo, Vai al Kaufleuten... è pieno dal Giovedi alla domenica . Gnocca a Gogo... vengono dalla Germania a ballare lì !!!

Ho un collega di lavoro che è amico del proprietario del locale e quando andiamo, prendiamo un tavolo..aggrrraattiisss...

le gnocche che girano lì

Commenta

• Uappo!
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2002
                      • 14684
                      • 3
                      • 0
                      • Send PM

purtroppo no

Abbiamo lo stesso problema...sennò lo scaricavo io e te lo mandavo .

Comunque se capiti a Zurigo, Vai al Kaufleuten... è pieno dal Giovedi alla domenica . Gnocca a Gogo... vengono dalla Germania a ballare lì !!!

Ho un collega di lavoro che è amico del proprietario del locale e quando andiamo, prendiamo un tavolo..aggrrraattiisss...

le gnocche che girano lì
                      io ho un'amica (vabbè...ora non vedo da un pò..ma lasciamo stare..) che ora abita a Chiasso ma lei ha vissuto + di 20 anni a Zurigo ! Mi ha sempre raccontato tutto di feste e party lì...anzi,un wk ci stavo x andare anch'io con lei...poi non sono + andato. Lei mi ha sempre detto che è una figata di città....non so, a me svizzeri e tedeschi mi danno di gente fredda...xò cmq so che prima cosa ci sono ragazze veramente stra-bellissime (io avevo consociuto una ragazza delle tue parti anni fa,mi sembra di Losanna, che era venuta in vacanza su un lago qui vicino Milano..una cavallona biondona palrava solo francese) epoi cmq so che sono mezzi pazzi...
                      Tra l'altro consoco anche sua cugina che abita ancora lì a Zurigo e ogni tanto ci sentiamo telefonicamente x salutarci..

ma te invece a milano non torni mai ? Cioè,tu sei italiano hai deto vero ? Ma in Italia non ci torni mai x parenti ?
                      Last edited by Uappo!; 30-06-2004, 10:22:22.

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Max2710
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2001
                        • 1714
                        • 1
                        • 0
                        • Svizzera
                        • Send PM

io ho un'amica (vabbè...ora non vedo da un pò..ma lasciamo stare..) che ora abita a Chiasso ma lei ha vissuto + di 20 anni a Zurigo ! Mi ha sempre raccontato tutto di feste e party lì...anzi,un wk ci stavo x andare anch'io con lei...poi non sono + andato. Lei mi ha sempre detto che è una figata di città....non so, a me svizzeri e tedeschi mi danno di gente fredda...xò cmq so che prima cosa ci sono ragazze veramente stra-bellissime (io avevo consociuto una ragazza delle tue parti anni fa,mi sembra di Losanna, che era venuta in vacanza su un lago qui vicino Milano..una cavallona biondona palrava solo francese) epoi cmq so che sono mezzi pazzi...
                        Tra l'altro consoco anche sua cugina che abita ancora lì a Zurigo e ogni tanto ci sentiamo telefonicamente x salutarci..

ma te invece a milano non torni mai ? Cioè,tu sei italiano hai deto vero ? Ma in Italia non ci torni mai x parenti ?
                        Si si...sto fine settimana scendo dai miei che hanno una villetta a schiera vicino Rimini !!! 3 settimane di ozio .

A Milano ci sono venuto 2 volte...vado spesso a Saronno perchè ho una zia lì. Comunque da quello che racconti non deve essere male di notte .

Sono Originario del Sud ma sono nato quì, in Svizzera. Ma al sud ci vado ogni tanto per vedere i nonni... e basta anche se mia mamma viene dalla Puglia e il posto più bello dove ho fatto le vacanze è il gargano !!!

Per le ragazze, ti do ragione Uappo...ci sono delle strafighe quì allucinanti...sarà stato il miscuglio che c'è stato dovuto all'imigrazione latina ( italiani, spagnoli) Comunque trovi di tutto...dalle more con gli occhi chiari ( la mia girl ) alle biondone occhi azzurri...veramente di tutto !!!

Tu dici freddi ...beh forse di giorno perchè quì hanno un concetto tutto loro dal lunedì al venerdì....ma dal venerdì sera al lunedì si transformano le persone....

Commenta

• Uappo!
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2002
                          • 14684
                          • 3
                          • 0
                          • Send PM

Tu dici freddi ...beh forse di giorno perchè quì hanno un concetto tutto loro dal lunedì al venerdì....ma dal venerdì sera al lunedì si transformano le persone....
                          verissimo !!!!! cmq cavolo quando vieni a saronno dimmelo che ci troviamo..io abito a 20 km da saronno !!!!

bella la svizzera e elle gnocche le svizzere....

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Max2710
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2001
                            • 1714
                            • 1
                            • 0
                            • Svizzera
                            • Send PM

verissimo !!!!! cmq cavolo quando vieni a saronno dimmelo che ci troviamo..io abito a 20 km da saronno !!!!

bella la svizzera e elle gnocche le svizzere....
                            ottima carne "LE SVIZZERE"

A Saronno ci vado a ottobre penso...

però se ci dobbiamo incontrare mi devo mettere in massa... sono un lanciatore di coriandoli per il momento

Commenta

• Uappo!
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2002
                              • 14684
                              • 3
                              • 0
                              • Send PM

ottima carne "LE SVIZZERE"

A Saronno ci vado a ottobre penso...

però se ci dobbiamo incontrare mi devo mettere in massa... sono un lanciatore di coriandoli per il momento
                              metterti in massa ??? Ma pensa alla gnocca va che è meglio !

se vieni fammi saper eche organizzaimo uan seratina con Socio,Ector,Albe e Bad Girl !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Max2710
                                Bodyweb Member
                                • Jul 2001
                                • 1714
                                • 1
                                • 0
                                • Svizzera
                                • Send PM

metterti in massa ??? Ma pensa alla gnocca va che è meglio !

se vieni fammi saper eche organizzaimo uan seratina con Socio,Ector,Albe e Bad Girl !
                                Certo... ma con ALBE no... a parte gli scherzi... Uappo che mi fà da Cicerone a Milano...e che vuoi di più dalla vita

Commenta

Working...
                                X