stasera sono in una balera a Milano insieme a due amiche di mia madre....perchè non organizziamo una gara di tango?!?!
gara di tango...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ectorstasera sono in una balera a Milano insieme a due amiche di mia madre....perchè non organizziamo una gara di tango?!?!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da SocioIo vengo con una rosa tra i denti.. speriamo di trovare qualke tarda ke abbia voglia di ballarePulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ectorsenti ma quelle due tipe del Gattopardo?...senti se possono venire stasera che mi mancano due spotter...
meglio lasciarle a casa a stuccarsi le rugheAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioNaaaa... quelle se ballano si crepa la ceramica ke le tiene insieme..
meglio lasciarle a casa a stuccarsi le rughe
oggi non sto bene...sono raffreddato...avrei bisogno di un impacco sulla fronte...Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector
oggi non sto bene...sono raffreddato...avrei bisogno di un impacco sulla fronte...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioLa supposta di carne ti guarirebbe da tutti i maliPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!io so ballare sol il walzer...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ectorsi ma quando dici supposta poi non deve essere la solita punturina "pic indolor"..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioTe, ti faccio ballare col mio amico walterPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ectorchi fa l'uomo?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioEheh, nn è colpa mia se hai il "traforo del frejus" al posto dello sfinterePulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ectoril problema è che a me piace il rapporto multiamplesso sonda sfintere intercooler...e tu sei al di sotto dei miei canoni...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioWalter nn credo sia in grado
p.s. ma il tuo di pube?Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta