Originariamente Scritto da Ector
gara di tango...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SocioTe credo... per te Melchiorre Gioia è un modo di viverePulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ectorahahh...perchè la pancia gli nasconde il pube?!?!?
p.s. ma il tuo di pube?
Il mio fa ancora male... Il dolore si è lievemente attenuato, ma l'ematoma è sempre li, con variazioni di colore dal giallo al violaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dog68romascusate se mi intrometto. Potrei acconentare tutti e due se mi metto in mezzo. facile, no?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dog68romascusate se mi intrometto. Potrei acconentare tutti e due se mi metto in mezzo. facile, no?Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioSecondo me si è anke dimenticato di averlo
Il mio fa ancora male... Il dolore si è lievemente attenuato, ma l'ematoma è sempre li, con variazioni di colore dal giallo al violaPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioPer accontentare Ector (ke tra l'altro, Dog, è proprio un bel ragazzo!!!) dobbiamo darci il cambio... nn ce la fa un uomo soloPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ectorehmm....magari Dog è più di un uomo...non esagerare...
p.s. in che senso sono PIU' di un uomo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioPer accontentare Ector (ke tra l'altro, Dog, è proprio un bel ragazzo!!!) dobbiamo darci il cambio... nn ce la fa un uomo solo
Commenta
-
Commenta