ao ma sapere scrivere solo un righetto!??!
gare di rap
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da multipowerZio vien qui a venessia... ti impari a far manco e sapientòn e magari ti ghe a moi anca de far el goldòn!
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Angel of Loveao ma sapere scrivere solo un righetto!??!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da multipowerDa oggi si fa slang slang, con Jachie Chan contro Jakie Chan Chan, dei palazzoni alla city then, come come again sfida me me io sarò il papà e tu solo un bebè-beh, una rima mia delle tue ne vale tre-tre, sono potente come Jackie Sheik. Ti dò KO tecnico come Chavez; Jack e Uappo.. non chiamarci reppettone investi su di noi gonfia tasche dei tuoi pantaloni notte e giorno beccati sti pallettoni.
ti do un consiglio fratello usa le mani anziche' per scrivre per zappare che e' meglio,
nn ricordo da dove vieni ma ne ho viste di piu' di te per le strare credi,dont' repeat the word daddy,ma fidati che sei un buffone peggio di slim shady,
la tua e' merda in rima e mi proponi anche la sfida?
bello,ti dico solo che come microfono puoi usare il mio uccello,
amplify ur knowledge lo vedi che il confronto nn regg?
dai please sei il solito coglione del gregge e ora che hai assaggiato le mie schegge considera tutto quel che dico LA SOLA LEGGE....
Last edited by Angel of Love; 28-06-2004, 16:53:39.sigpic
Commenta
-
-
Hai toppato se pensi che 'sto mc sia flippato zio malato per questa chance che m'hai dato non la butto via manco se finisco il fiato, Jack della strada for the rap soldato...Rega, pippo le mie rime come cocaina! le canne come anfetamina, fin dalla mattina! plurivitamina è il talento che m'ha dato zio sono solo io che posso fare il flow che è mio Jack non aspetta più il din della campana si jetta nel mercato pensando alla lontana pensando alla caciara che facevo da pischello ero un monello fuscello adesso son torello con due palle ed un pisello, pronto al duello a competizione usando il mic a manganello Mikael Poncharello sempre col cappello pantaloni baggy fino al ritornello Cippa Lippa, suca il lecca lecca io batto la stecca all'mc con la lingua gonfia come una bistecca la mia cella pecca di essere più speedy di qualsiasi forma che respiri !!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da multipowerHai toppato se pensi che 'sto mc sia flippato zio malato per questa chance che m'hai dato non la butto via manco se finisco il fiato, Jack della strada for the rap soldato...Rega, pippo le mie rime come cocaina! le canne come anfetamina, fin dalla mattina! plurivitamina è il talento che m'ha dato zio sono solo io che posso fare il flow che è mio Jack non aspetta più il din della campana si jetta nel mercato pensando alla lontana pensando alla caciara che facevo da pischello ero un monello fuscello adesso son torello con due palle ed un pisello, pronto al duello a competizione usando il mic a manganello Mikael Poncharello sempre col cappello pantaloni baggy fino al ritornello Cippa Lippa, suca il lecca lecca io batto la stecca all'mc con la lingua gonfia come una bistecca la mia cella pecca di essere più speedy di qualsiasi forma che respiri !!!!!
vuoi andare avanti con rime che scopiazzi come jackson ad albano?
nn vedi dal bianrio tre cosa sta partendo bello?e' un destro che ti dice chiaro fatti da parte mezzo torello!
ogni tua rima e' una risata,ma c'hai la capa malata,ma vai a farti na scopata,sottospecie di cagata,forse una lezione ancora nn te l'hanno data,come quando fumi e ti prende la capata,le mie rime nn ti dicono una minchata,
ora vado a pompare ferro socio,basta mi so rotto di parlare come un ******!!!
sigpic
Commenta
-
-
multipower ci sta dentro...
ma ascolta il mio style nn e' mica robetta alla robert miles,il mio sound e' very nice,scendo giu' come la lemon ice,senti bello e' meglio che vai a vedere miami vice,e beviti pure na tequila sunrise,cosi' ti sale la botta e bye bye and when you will rise remeber me and my rimes!!!!
e dopo questo shut up!sigpic
Commenta
-
-
pompa di brutto angel !Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fridoieri sono stato a partecipare ad una gara di rap,all elisir a milano,purtroppo sono uscito al secondo turno ma mi sto dando da fare,studiando nuovi rap e migliorando la dialettica.
c è qualcuno tra di voi he si interessa di rap soprattutto italiano?
ma io ho capito i balli rap
qlli mi piaciono di brutto
il rap italiano cantato
no..
preferisco qllo della west coastOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
Commenta