futti....futti cha diu peddona a tutti
dice il saggio...............
Collapse
X
-
dice il saggio...............
Cornuto chi legge. Scommetto che hai letto pirla!
Dato che sono considerato un fakerolo, cioè uno che si vuole mettere in mostra e che pur di ottenere tale scopo spara cazzate considerate ogni mio post o replica una bugia
Copyleft 2004Tag: Nessuno
-
-
3 post e 2 cagate...
aspettiamo che arrivi max a pulire il tutto ....L'altra riabilitazione
Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative
-
-
Originariamente Scritto da joepiada3 post e 2 cagate...
aspettiamo che arrivi max a pulire il tutto ....
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Sto pulendo... qualcosa devo pero' lasciarlo per benpensanti o amanti del nulla.
ByeCornuto chi legge. Scommetto che hai letto pirla!
Dato che sono considerato un fakerolo, cioè uno che si vuole mettere in mostra e che pur di ottenere tale scopo spara cazzate considerate ogni mio post o replica una bugia
Copyleft 2004
Commenta
-
-
La miastatina penso sia gia' abbastanza bloccata da sola, grazie.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79La miastatina penso sia gia' abbastanza bloccata da sola, grazie.
Bye
p.s. perche hai spostato in flames il post per dog??
non era un post personale.........il suo culetto non è di pubblico dominio o sbaglio??Cornuto chi legge. Scommetto che hai letto pirla!
Copyleft 2004
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VitaminaXperche dici che la tuastatina è bloccata?? sei grosso??
p.s. perche hai spostato in flames il post per dog??
non era un post personale.........il suo culetto non è di pubblico dominio o sbaglio??
________
/////////////////////
Commenta
-
Commenta