cmq mio zio è medico.....mi ha presentato un andrologo che è pure dietologo.......mi ha detto che vi è un farmaco usato sperimentalmente in germania ed in america chiamato follistatin contenente follistatina(sopprime piu dell'85%).....certo quando mi chiede perchè ero interessato a sopprimere la miostatina ha fatto la faccia schifata,perche dice che vi sono motivazioni piu nobili per sopprimere la miostatina che per il bb.........
come sopprimere la miostatina, non è una domanda ma una risposta.
Collapse
X
-
come sopprimere la miostatina, non è una domanda ma una risposta.
Cornuto chi legge. Scommetto che hai letto pirla!
Dato che sono considerato un fakerolo, cioè uno che si vuole mettere in mostra e che pur di ottenere tale scopo spara cazzate considerate ogni mio post o replica una bugia
Copyleft 2004Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da VitaminaXcmq mio zio è medico.....mi ha presentato un andrologo che è pure dietologo.......mi ha detto che vi è un farmaco usato sperimentalmente in germania ed in america chiamato follistatin contenente follistatina(sopprime piu dell'85%).....certo quando mi chiede perchè ero interessato a sopprimere la miostatina ha fatto la faccia schifata,perche dice che vi sono motivazioni piu nobili per sopprimere la miostatina che per il bb.........
brutti finocchi
Role of myostatin in metabolism.
Gonzalez-Cadavid NF, Bhasin S.
Division of Endocrinology, Department of Internal Medicine, Charles R. Drew University, Los Angeles, CA, USA.
PURPOSE OF REVIEW: To review papers on myostatin published in 2003 and early 2004. Myostatin is a negative regulator of skeletal muscle mass produced in this tissue. Inactivating mutations of the myostatin gene or interaction of myostatin protein with follistatin and other inhibitory proteins induce a hypermuscular phenotype in cattle and mice; this is assumed to result from inhibition of muscle cell proliferation and DNA and protein synthesis (antianabolic effects). Myostatin also controls muscle mass in other animals, and appears to affect adipose tissue mass. RECENT FINDINGS: New protein interactions inhibiting myostatin that lead to double muscling, as well as the induction of hypermuscularity with myostatin antibodies, or the generation of a myostatin conditional knockout mouse, have been reported. Conversely, a transgenic mouse over-expressing myostatin and exhibiting reduced muscle mass in a gender-specific process has been obtained. In addition, novel inactivating mutations in the myostatin gene and genetic loci regulating myostatin effects, and the characterization of the myostatin gene and its effects on metabolism in fish and chicken have been described. Finally, the regulation of myostatin levels by growth hormone, glucorticoids, anabolic agents, nutritional status and exercise, the characterization of myostatin signaling pathways, and the clarification of myostatin effects on cell replication and differentiation, are other important recent findings. SUMMARY: These studies suggest that proteins and drugs that inactivate myostatin, or interfere with its binding to its receptor, may be useful for the therapy of wasting and degenerative muscle diseases and for the food industry. Other promising approaches may derive from new insights into the biochemical cascade that mediates myostatin effects, and into the role of myostatin in the regulation of fat metabolism and of heart and muscle regeneration after injury.
PMID: 15192449 [PubMed - in process]Cornuto chi legge. Scommetto che hai letto pirla!
Dato che sono considerato un fakerolo, cioè uno che si vuole mettere in mostra e che pur di ottenere tale scopo spara cazzate considerate ogni mio post o replica una bugia
Copyleft 2004
-
-
e la cosa piu bella è che lui poteva farsene spedire qualche pacco per fare esperimenti all'università tutto pagato da sovvensioni dell'università stessa.Cornuto chi legge. Scommetto che hai letto pirla!
Copyleft 2004
Commenta
-
-
brutti finocchiCornuto chi legge. Scommetto che hai letto pirla!
Copyleft 2004
Commenta
-
-
beleCornuto chi legge. Scommetto che hai letto pirla!
Copyleft 2004
Commenta
-
-
scusa.....maneCornuto chi legge. Scommetto che hai letto pirla!
Copyleft 2004
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da multipower
Sai, all'inizio supponevo il fatto che tu fossi veramente un *****ne... ora ne sono completamente certo
non sei il solo
ci sono pure ioCornuto chi legge. Scommetto che hai letto pirla!
Copyleft 2004
Commenta
-
-
ps multi leggi la mia sign.........è per te!Cornuto chi legge. Scommetto che hai letto pirla!
Copyleft 2004
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VitaminaXcmq mio zio è medico.....mi ha presentato un andrologo che è pure dietologo.......mi ha detto che vi è un farmaco usato sperimentalmente in germania ed in america chiamato follistatin contenente follistatina(sopprime piu dell'85%).....certo quando mi chiede perchè ero interessato a sopprimere la miostatina ha fatto la faccia schifata,perche dice che vi sono motivazioni piu nobili per sopprimere la miostatina che per il bb.........
Commenta
-
Commenta