If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
scusate ma con sti ***** di forecast di fine mese nn capisco mai una mazza.
perchè loggia?
ma io uso cosi salutare le persone con le quali sono in confidenza (amici, colleghi etc...) qui sul forum alla fine chi posta sono sempre i soli (+ o -) indi.
ps che puoi Uappo sia un pò zoccola mi sembrava di averlo capito dai complimenti che riceve quotidianamente (soprattutto da Socio che deve essere zoccola =).
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
qui nessuno ha sparato u sacco di cazzate, infatti sono state fatte SOLO ipotesi abbastanza lecite...cmq una ditta che inserisce nelle pro il 40% di latte in polvere e non lo dichiara é da denuncia cmq , per truffa ai consumatori.
ingradientiroteine del latte
secondo te cosa sono?
cmq prova a fare l'esperimento del vasetto di vetro con più marche
ps non volevo offendere nessuno
adesso sono di corsa se riesco ne riparliamo lunedi
scusate ma con sti ***** di forecast di fine mese nn capisco mai una mazza.
perchè loggia?
ma io uso cosi salutare le persone con le quali sono in confidenza (amici, colleghi etc...) qui sul forum alla fine chi posta sono sempre i soli (+ o -) indi.
ps che puoi Uappo sia un pò zoccola mi sembrava di averlo capito dai complimenti che riceve quotidianamente (soprattutto da Socio che deve essere zoccola =).
mmhhh....che te lo dico a fare
Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Qualche anno ho comprato da Pot delle proteine (del *****) a un prezzo che se te lo dico non ci credi. Bene sembravano più nesquik che proteine, comunque inizia a prenderle. Contemporaneamente prendevo qualche minchiata, così giusto per non catabolizzare ma roba ridicola tipo 2 tabs di prov e un po' di clen niente diche. Bene, inizia a gonfiarmi e a diventare forte in una maniera sconcertante, tanto che alcuni miei amici mi chiedevano se ero ancora sotto.
POi iniziai ad avere una modesta caduta di capelli. Staccai proteine e prodotti e chiusa li'. £ settimane fa il mio vicino di casa mi dà le stesse proteine che gli avevo venduto anni fa perchè mi dice che non riesce a mangiarle. Allora le prendo io e inizio. Stessa cosa: aumento di peso vertiginoso, forza e volume. Insomma da 88 sono passato a 91/92kg con modesta perdita di capelli (il che non vuol dire però null, ogni tanto mi capita)
La mia domanda è questa:
A tuo parere esistono polveri proteiche contaminate?
Perchè non è possibile un miglioramento così repentino, non è proprio possibile.
...da uno studio, e' emerso che su un numero significativo di case che produgono integratori alimentari (U.S.A)....almeno il 10% cercano (lo fanno) di contaminarli.....adesso comunque sono allerta le autorita' di competenza..........
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta