Originariamente Scritto da ALEX2
Cosa molto strana, mi rivolgo a Sergio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Uappo!vabbè...ma che ***** vuol dire ? Preferisci la salute o la legge ?
Io ti dico di spacarti ilc ulo normale in palestra integrando e con calma vedrai che avrai dei grossi guadagni ! fidati ! e sorpatutto meno problemi in futuro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2.
ps ridammi il tuo l' indirizzo mail...loggia!Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!mi devo preoccupare ????Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!e che ne so ??? Mis tai tirando scemo ale...e mi stai mettendo un pò di paura !!!!Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ectorpuoi parlare al telefono ora?...ti faccio uno squillo...o ti mando un'sms...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
c'è qualcosa di losco sotto.....socio te che dici ????Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albec'è qualcosa di losco sotto.....socio te che dici ????
Secondo me sono coinvolti in un traffico illecito e questo è linguaggio in codice....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!in effetti c'è qualcosa dietro....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioIo nn capisco un *****.. come al solito..
Secondo me sono coinvolti in un traffico illecito e questo è linguaggio in codice....
abz cdfgg zxzzzz 457 oookooook !+++-.....LOOOOLLLL !
saluti
capito ?????
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
Commenta