Qualche anno ho comprato da Pot delle proteine (del *****) a un prezzo che se te lo dico non ci credi. Bene sembravano più nesquik che proteine, comunque inizia a prenderle. Contemporaneamente prendevo qualche minchiata, così giusto per non catabolizzare ma roba ridicola tipo 2 tabs di prov e un po' di clen niente diche. Bene, inizia a gonfiarmi e a diventare forte in una maniera sconcertante, tanto che alcuni miei amici mi chiedevano se ero ancora sotto.
POi iniziai ad avere una modesta caduta di capelli. Staccai proteine e prodotti e chiusa li'. £ settimane fa il mio vicino di casa mi dà le stesse proteine che gli avevo venduto anni fa perchè mi dice che non riesce a mangiarle. Allora le prendo io e inizio. Stessa cosa: aumento di peso vertiginoso, forza e volume. Insomma da 88 sono passato a 91/92kg con modesta perdita di capelli (il che non vuol dire però null, ogni tanto mi capita)
La mia domanda è questa:
A tuo parere esistono polveri proteiche contaminate?
Perchè non è possibile un miglioramento così repentino, non è proprio possibile.
POi iniziai ad avere una modesta caduta di capelli. Staccai proteine e prodotti e chiusa li'. £ settimane fa il mio vicino di casa mi dà le stesse proteine che gli avevo venduto anni fa perchè mi dice che non riesce a mangiarle. Allora le prendo io e inizio. Stessa cosa: aumento di peso vertiginoso, forza e volume. Insomma da 88 sono passato a 91/92kg con modesta perdita di capelli (il che non vuol dire però null, ogni tanto mi capita)
La mia domanda è questa:
A tuo parere esistono polveri proteiche contaminate?
Perchè non è possibile un miglioramento così repentino, non è proprio possibile.
Commenta