mi sembra ci fosse qualcosa che si potevano effettuare telefonate ovunque solo con il collegamento in internet........ne sapete qualcosa??
telefonare dal web?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SergioMeglio le schede prepagate, vai dal tabaccaio.... anzi no... compera i codici da Max_79 tramite web
Cioe', on-line. Insomma, se ne occupa il terminale, non ho alcun codice generato, mi occorre il numero di telefono e poi faccio io, pero' solo cellulari.
Mike, una volta il servizio che chiedi lo offriva Picus ( http://www.picus.it ) adesso non so se c'e' ancora qualcosa di simile in giro per il mondo.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Napo, ne abbiamo gia' discusso... con quello non fai vere e proprie telefonate, l'interlocutore ha bisogno di un computer ed accesso alla rete.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Napo, ne abbiamo gia' discusso... con quello non fai vere e proprie telefonate, l'interlocutore ha bisogno di un computer ed accesso alla rete.
ByeOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da multipowerC'era un servizio, Picus o una roba del genere, col quale potevi effettuare telefonate da internet verso telefonia fissa e mobile; non so però se esista ancora..
Originariamente Scritto da Angel of Lovemax che fai te!??!!?
Che domande sono !?
Che faccio in che senso !?
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Grazie pero' faccio le ricariche solo off-line.
Cioe', on-line. Insomma, se ne occupa il terminale, non ho alcun codice generato, mi occorre il numero di telefono e poi faccio io, pero' solo cellulari.
Mike, una volta il servizio che chiedi lo offriva Picus ( http://www.picus.it ) adesso non so se c'e' ancora qualcosa di simile in giro per il mondo.
Byesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Angel of Loveripeto...ha il centro tim?
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80se diventi centro tim diventi anche il mio amico del cuore
________
/////////////////////
Commenta
-
Commenta