Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Totti e Cassano alle Olimpiadi ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Max_79
    A parte una sola, unica partita, Totti in campo internazionale non ha mai dimostrato nulla.

    Bye
    Max ma che dici? Totti in campo internazionale non ha vinto ma ha dimostrato tutta la sua classe contro il Real e il Valencia Barca.... vincendo da solo...... Se vuoi possiamo parlare del gesto dello sputo deprorevole!!!!!! ma Vieri e Acqua Uliveto gli lustrano le scarpe a Totti.... Un po di onestà grazie........ Poi con la danimarca non ha fatto nulla ma mi fai ride..... sponda per zambrotta....tiro devieto dal portiere e punizione bomba..... non sarà tanto ma gli altri......
    "Non può piovere per sempre"
    Mail: tach@ziplip.com

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Tachdown
      Max ma che dici? Totti in campo internazionale non ha vinto ma ha dimostrato tutta la sua classe contro il Real e il Valencia Barca.... vincendo da solo...... Se vuoi possiamo parlare del gesto dello sputo deprorevole!!!!!! ma Vieri e Acqua Uliveto gli lustrano le scarpe a Totti.... Un po di onestà grazie........ Poi con la danimarca non ha fatto nulla ma mi fai ride..... sponda per zambrotta....tiro devieto dal portiere e punizione bomba..... non sarà tanto ma gli altri......
      cosaaaa ??? guarda che Del Piero è in un periodo di non formae in fase calante..nel 98 capocannoniere in champions segnava anche da centrocampo...MA NASCONDETEVI VOI E TOTTI ! LUSTRARE LE SCARPE ?

      ma sai quanto risate mi farò quando totti inizierà il declino....non immagini nemeno !

      LoVe......and pEAce....

      Commenta


        #18
        complimenti Uappo...

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Uappo!
          cosaaaa ??? guarda che Del Piero è in un periodo di non formae in fase calante..nel 98 capocannoniere in champions segnava anche da centrocampo...MA NASCONDETEVI VOI E TOTTI ! LUSTRARE LE SCARPE ?

          ma sai quanto risate mi farò quando totti inizierà il declino....non immagini nemeno !
          Ventrone
          Time to play the game

          Commenta


            #20
            Totti e Cassano a Irding in preparazione con l'AS Roma per preparare la stagione del rilancio
            Time to play the game

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da fede79
              Da quando è successa sta cosa di Totti non fate altro che metterlo davanti a tutto, sembra che stavate tutti col fucile puntato, lui sicuramente avrà sbagliato, ma non cerchiamo di scordarci quello che ha fatto per l'Italia.
              Che ha fatto per l'italia?
              Originariamente Scritto da paolo79
              max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da catastrophy
                2. totti avrà anche sbagliato ma è stato un gesto...uno!!!! non c'entra niente con vieri e del piero che non combinano più niente in campo da tempo... ma per favore...
                E' stato un gesto di antisportività, non vedo come possa paragonarlo al fatto che del piero e vieri non combinano niente
                Originariamente Scritto da paolo79
                max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Napalm
                  E' stato un gesto di antisportività, non vedo come possa paragonarlo al fatto che del piero e vieri non combinano niente
                  Infatti l'ha detto pure lui che non c'entra niente.
                  Mah, non lo capisco quel ragazzo.

                  Bye
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                  .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                  ________

                  ///////////////////////////////////////
                  ///////////////////////////////////////
                  ///////////////////////////////////////
                  /////////////////////

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Napalm
                    Che ha fatto per l'italia?
                    niente!!vero...hai ragione.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da MIZARD
                      niente!!vero...hai ragione.
                      No, qualcosa ha fatto. Quando si trattava di fare partite "scomode" inventavano un infortunio e due giorni dopo era in campo per la sua Roma.

                      Bye
                      Originariamente Scritto da TheSandman
                      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                      .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                      ________

                      ///////////////////////////////////////
                      ///////////////////////////////////////
                      ///////////////////////////////////////
                      /////////////////////

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Max_79
                        Ripeto, e daie con le ripicche.
                        Forse sto diventando vecchio anch'io e sto perdendo lentamente la vista, ma nel titolo del post mi pare ci sia scritto Totti e Cassano, se poi vogliamo parlare pure di Gina Lollobrigida facciamolo ma e' OT.
                        E il mio non e' un tono da moderatore che si rifugia dietro alla frase "e' ot, smettiamola."
                        Il mio e' un tono da utente che ti sta dicendo che nel contesto Materazzi e Del Piero c'entrano come i cavoli a merenda...

                        Bye
                        guarda max che era puramente ironica...infatti non intendevo dire che han fatto qualcosa del piero o materazzi ma ti chiedo chi ha portato l'italia in finale nel 2000 se non totti e inzaghi (e toldo contro l'olanda)?
                        io non ricordo molto di quell'europeo, ma ricordo un bel gol di totti contro la romania (stop di petto su assist di fiore se non erro), poi un gol al belgio, poi il cucchiaio all'olanda e cosa che nessuno sembra ricordare il grandissimo colpo di tacco in finale, che ha smarcato pessotto e gli ha permesso di crossare per il gol di delvecchio. e questi sono le cose importanti in fase di conclusione che ricordo. del resto ha fatto delle grandissime partite e se dite che non ha fatto niente, magari prima dovrebbe rivedersi le partite...
                        è chiaro che si tende sempre a ricordare ciò che hanno fatto di buono i propri giocatori preferiti...ma allora dite che non ricordate e non dite che non ha fatto niente... e che c....:vom:
                        Originariamente Scritto da Mizard
                        ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                        Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                        Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                        Originariamente Scritto da TheSandman
                        Silvio compreso.
                        Originariamente Scritto da TheSandman
                        Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Uappo!
                          al di là dello sputo,cmq non mi sembra che totti contro la danimarca abbia fatto granchè...cmq non torniamo sui soliti discorsi
                          Questo è un altro discorso.
                          Li lo sbaglio è del trap... Mette giù un gioco ke deve necessariamente passare per Totti, gli avversari gli mettono addosso un mastino, Totti nn combina un ***** e il gioco va a mignotte.

                          Le qualità calcistike di Totti nn si discutono (probabilmente gli manca il carattere per riuscire a dare il meglio anke nelle partite internazionali ke contano) ma alle Olimpiadi secondo me nn è giusto portarlo proprio per il gesto anti-sportivo.
                          Ok per cassano, invece
                          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                          Originariamente Scritto da Steel77
                          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                          Commenta


                            #28
                            Appunto Max 79 il topic è Totti e Cassano alle Olimpiadi, ora mi spieghi cosa vuol dire "Totti in campo internazionale non ha dimostrato nulla"?, ma in finale contro la Francia come ci si è arrivati? non mi sembra con Vieri o Del Piero.

                            In ogni topic si parla del gesto di Totti e ognuno spara a 0 su di lui, ma pensiamo pure a quello che fanno gli altri, Materazzi e uno che mena dal sottopassaggio in campo al sottopassaggio a fine partita, Mihajlovic ha sputato a Mutu, preso a calci quando era a terra e detto "***** di m@@@a" ad un giocatore di colore, Zidane ha dato una capocciata e passato sopra ad un giocatore, Fresi ha spaccato tibia e perone a Stroppa.
                            Io dico che è giusto non portare Totti perchè mi sembra una presa per il culo per gli italiani dicendo "può scusarsi con il popolo italiano mostrandoci la sua sportività", ma de che!!!! La sportività si riacquista ricominciando piano piano a ricostruirsi tutto quello di buono che aveva fatto fino a Italia-Danimarca e non facendogli giocare una Olimpiade.

                            Poi se Italia-Danimarca è finita 0-0 andatelo a chiedere a chi per 90' si è sgrillettato in campo e non a Totti che lo hanno stramarcato e gonfiato (hanno fatto uno speciale ieri o l'altro ieri su sky sport 2 o 1 non ricordo, Max credimi sarebbero saltati i nervi anche a Padre Pio, pestate di piedi a palla ferma o lontana da lui, gomitate, continui calci a palla lontana), ma ha provato a fare qualcosa di buono, palla a Zambrotta con il contagiri, punizione-sassata, tiro respinto a culo da Sorensen.
                            Chiedo scusa a Max se prima sono andato off topic.
                            sigpic
                            Free at last, they took your life
                            They could not take your PRIDE

                            Commenta


                              #29
                              Alle Olimpiadi ci sono arivati quei ragazzi ed è giusto che giochino loro.
                              sigpic"Ooh amore ooh amante
                              Che fai stasera ragazzo?
                              Tutto va bene, solo tienimi stretto
                              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎