Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Totti e Cassano alle Olimpiadi ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Totti e Cassano alle Olimpiadi ?

    Ho letto che ora la FIGC vorrebbe portarli alle Olimpiadi x rilanciare l'immagine dell'Italia e di Totti.

    X me è sbagliatissimo e sopratutto INGISUTO nei cofnronti di chi quell'olimpiade se l'è sudata !


    LoVe......and pEAce....

    #2
    non voglio dire che totti e Cassano non sono 2 grandi giocatori,ma porterebero via sicuiramente l'attenzione ad un gruppo che l'olimpiade se l'è sudata !

    poi è vero che 3 fuoriquota li devono portare,ma non credo che protrli di quella caratura sia un gesto corretto.

    LoVe......and pEAce....

    Commenta


      #3
      Cassano va benissimo, ma Totti per cortesia lasciamolo dov'e'... insieme a Vieri e Del Piero.

      Bye
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

      .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
      ________

      ///////////////////////////////////////
      ///////////////////////////////////////
      ///////////////////////////////////////
      /////////////////////

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Max_79
        Cassano va benissimo, ma Totti per cortesia lasciamolo dov'e'... insieme a Vieri e Del Piero.

        Bye
        No..invece x me cassano non va bene x niente nell'under...dopo che ci ha sputato sopra x 3 anni di fila comportandosi malissimo e mandando a quel paese tuti e la maglia azzurra !

        LoVe......and pEAce....

        Commenta


          #5
          Baggio niente, eh?

          Commenta


            #6
            Aspetta un attimo Uappo, per Totti avete ragione può anche tornare a casa bello impacchettato, ma per Cassano o da contestarti il fatto che lui non ha sputato sulla nazionale, ma ha avuto dei contrasti molto forti con Gentile, ora Cassano è maturato molto, mettendosi al servizio della nazionale maggiore senza rompere il ca@@o (poraccio, avete visto come è uscito dall'aereo, in stampella e con una fasciatura sulla gamba destra) quindi su Cassano sono d'accordo.

            Max 79 condanno a morte il gesto di Totti, ma vogliamo parlare di Materazzi che di sportivo ha ben poco da dire??

            Da quando è successa sta cosa di Totti non fate altro che metterlo davanti a tutto, sembra che stavate tutti col fucile puntato, lui sicuramente avrà sbagliato, ma non cerchiamo di scordarci quello che ha fatto per l'Italia.
            sigpic
            Free at last, they took your life
            They could not take your PRIDE

            Commenta


              #7
              scusate per "ma per Cassano o da contestarti" la tastiera non ha preso la lettera H.
              sigpic
              Free at last, they took your life
              They could not take your PRIDE

              Commenta


                #8
                ma si..non è che bisgona martellare totti..xò xchè portare un giocatore del suo lviello alle olimpiadi ? Che senso ha ? E poi xchè aiutarlo x recuperare l'immagine ? ma chi se ne frega !


                x multip: la proposta è stata fatta anche a baggio ma lui ha rifiutato

                LoVe......and pEAce....

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Max_79
                  Cassano va benissimo, ma Totti per cortesia lasciamolo dov'e'... insieme a Vieri e Del Piero.

                  Bye
                  1. non va bene per la roma...gli spompano due tra i migliori giocatori prima che inizi una stagione durissima...
                  2. totti avrà anche sbagliato ma è stato un gesto...uno!!!! non c'entra niente con vieri e del piero che non combinano più niente in campo da tempo... ma per favore...
                  Originariamente Scritto da Mizard
                  ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                  Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                  Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Silvio compreso.
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da catastrophy
                    1. non va bene per la roma...gli spompano due tra i migliori giocatori prima che inizi una stagione durissima...
                    2. totti avrà anche sbagliato ma è stato un gesto...uno!!!! non c'entra niente con vieri e del piero che non combinano più niente in campo da tempo... ma per favore...
                    al di là dello sputo,cmq non mi sembra che totti contro la danimarca abbia fatto granchè...cmq non torniamo sui soliti discorsi

                    LoVe......and pEAce....

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da fede79
                      Max 79 condanno a morte il gesto di Totti, ma vogliamo parlare di Materazzi che di sportivo ha ben poco da dire??
                      E daie. Non capisco queste ripicche.
                      Parliamo pure di Materazzi, dov'e' il problema ?!

                      Bye
                      Originariamente Scritto da TheSandman
                      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                      .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                      ________

                      ///////////////////////////////////////
                      ///////////////////////////////////////
                      ///////////////////////////////////////
                      /////////////////////

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Uappo!
                        al di là dello sputo,cmq non mi sembra che totti contro la danimarca abbia fatto granchè...cmq non torniamo sui soliti discorsi
                        A parte una sola, unica partita, Totti in campo internazionale non ha mai dimostrato nulla.

                        Bye
                        Originariamente Scritto da TheSandman
                        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                        .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                        ________

                        ///////////////////////////////////////
                        ///////////////////////////////////////
                        ///////////////////////////////////////
                        /////////////////////

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Max_79
                          A parte una sola, unica partita, Totti in campo internazionale non ha mai dimostrato nulla.

                          Bye
                          sto diventando vecchio...è per questo che devo aver perso la memoria o meglio ricordo fatti mai accaduti...cacchio avrei dovuto ricordarmi che all'ultimo europeo materazzi e del piero ci hanno portati in finale...scusate...non lo ricordavo più...
                          Originariamente Scritto da Mizard
                          ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                          Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                          Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                          Originariamente Scritto da TheSandman
                          Silvio compreso.
                          Originariamente Scritto da TheSandman
                          Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da catastrophy
                            sto diventando vecchio...è per questo che devo aver perso la memoria o meglio ricordo fatti mai accaduti...cacchio avrei dovuto ricordarmi che all'ultimo europeo materazzi e del piero ci hanno portati in finale...scusate...non lo ricordavo più...
                            Ripeto, e daie con le ripicche.
                            Forse sto diventando vecchio anch'io e sto perdendo lentamente la vista, ma nel titolo del post mi pare ci sia scritto Totti e Cassano, se poi vogliamo parlare pure di Gina Lollobrigida facciamolo ma e' OT.
                            E il mio non e' un tono da moderatore che si rifugia dietro alla frase "e' ot, smettiamola."
                            Il mio e' un tono da utente che ti sta dicendo che nel contesto Materazzi e Del Piero c'entrano come i cavoli a merenda...

                            Bye
                            Originariamente Scritto da TheSandman
                            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                            .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                            ________

                            ///////////////////////////////////////
                            ///////////////////////////////////////
                            ///////////////////////////////////////
                            /////////////////////

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da catastrophy
                              sto diventando vecchio...è per questo che devo aver perso la memoria o meglio ricordo fatti mai accaduti...cacchio avrei dovuto ricordarmi che all'ultimo europeo materazzi e del piero ci hanno portati in finale...scusate...non lo ricordavo più...
                              mmmm..mi ricordo di un certo toldo che ci ha parato + di 3 rigori dopo uno zero a zero sudatissimo...

                              ..mi ricordo un certo del piero a francia 98 che nn ha combinato nulla nella partita cn la francia e sl cn l'ingresso di baggio sant denis a tremato...
                              ...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...


                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎