AHAHAHAH...W il lama !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MIZARD
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79
    A parte che lo stato dovrebbe essere laico, va bene, prendo atto che tu non voglia Vieri che bestemmia. Neanch'io voglio che giochi, anche se solo perche' scarso.
    Il suo gesto e' deprecabile quanto vuoi, ma continuo a ritenere peggiore il comportamento di Totti.

Stai facendo di tutta l'erba un fascio. Qua si giudica cio' che ha fatto ed ha fatto schifo.
    Le altre sue qualita' o le cose belle che ha fatto non sono messe in discussione.
    Tuttavia, grazie a quel gesto non lo vorro' piu' come simbolo dell' Italia.
    Fortuna volle che nella stessa partita (ad un minuto dalla fine) non disintegro' il ginocchio al calciatore dell'altra nazionale.

Bye
    Non bestemia solo Vieri,era un esempio, ma poi e' uguale,che ***** centra se e' laico se non deve giocare,ha bestemmiato punto,ma e' normale,lo sputo invece e deprecabile.
    Non ce niente da fare,se ti metti in testa una cosa deve essere quella,mi stupisco perche' di solito ragioni intelligentemente...io non faccio di tutta un erba un fascio,ma se rapporto uno sputo che fa' perdere l'identita' di simbolo del calcio italiano a cose del tipo compravendita di partite,truffe doping ecc mi stupisco proprio.E ho tralasciato i gesti che ho visto fare sui campi di calcio,che in un momento di nervosismo possono accadere e che sonop molto peggiori di uno sputo.

Commenta

• MIZARD
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Uappo!
      boh..io dico che ormai facciamo già ridre tuttoo il mondo col berlusca ..quindi totti credo che sia il male minore !
      Si come no,facciamoci togliere pure il Calcio e andremo orgogliosi della briscola

Commenta

• Max_79
        L'antitrolls
        • May 2001
        • 42565
        • 1,849
        • 2,406
        • Brazil
        • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
        per la beneficenza non e' che uno deve stare zitto quando la fa',se e' una persona famosa,molti possono prendere esempio,se nessuno sprona a fare beneficenza pochi la farebbero per vari motivi...pensateci.
        Pensiamo pure al fatto che facendo beneficienza si ottengono sgravi fiscali. Questo solo per dirti che tra beneficienza e regalo c'e' comunque differenza.
        Tanto di cappello a chi fa beneficienza ma questa storia l'hai tirata fuori tu e non c'azzecca una ceppa con il comportamento che ha avuto.
        Altro esempio: io posso essere pure l'uomo piu' buono del mondo con i bambini, ma se poi ammazzo la gente non e' che la mia immagine sia meno sporca...
        Hint: trattandosi di esempi, devono essere per forza di cose esagerati e portati al limite.

Io non sto facendo passare Totti per una povera vittimna,mettetevelo in testa,ha sbagliato come puo' farlo qualunque essere umano,ma non lo giudico un comportamento cosi' catastrofico,dico solo che vi lamentate se vi prendono per il culo gli stranieri e poi giocate ad un giochino che rappresenta una parte della Nazionale italiana,se volete controbbettere pure su questo allora.....me ne vado.
        Ha sbagliato ed e' giusto che paghi.
        Anche chi lo difende a spada tratta continua a pagare e per colpe non sue.

Bye
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
        ________

///////////////////////////////////////
        /////////////////////

Commenta

• flex wheeler
          Bambino Prodigio
          • Jul 2000
          • 13116
          • 369
          • 344
          • Conversano BARI
          • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80
          12110
          Pivello!!!
          File Allegati

Commenta

• Uappo!
            Bodyweb Member
            • Sep 2002
            • 14684
            • 3
            • 0
            • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
            • Send PM

Si come no,facciamoci togliere pure il Calcio e andremo orgogliosi della briscola
            vabbè,ma credo che il calcio è pur sempre un gioco e ci sono cose molto + improtanti al mondo di totti che sputa ad un danese

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Max_79
              L'antitrolls
              • May 2001
              • 42565
              • 1,849
              • 2,406
              • Brazil
              • Send PM

Non bestemia solo Vieri,era un esempio, ma poi e' uguale,che ***** centra se e' laico se non deve giocare,ha bestemmiato punto,ma e' normale,lo sputo invece e deprecabile.
              Esatto, lo sputo e' deprecabile.
              Quando c'e' qualcosa che non va bestemmio anch'io e cosi' molti miei conoscienti. Ma per fortuna ancora non sputiamo a qualcuno...

Non ce niente da fare,se ti metti in testa una cosa deve essere quella,mi stupisco perche' di solito ragioni intelligentemente...
              Boh, io discorsi intelligenti non credo di farne, mi limito alla Caffetteria.

io non faccio di tutta un erba un fascio,ma se rapporto uno sputo che fa' perdere l'identita' di simbolo del calcio italiano a cose del tipo compravendita di partite,truffe doping ecc mi stupisco proprio.E ho tralasciato i gesti che ho visto fare sui campi di calcio,che in un momento di nervosismo possono accadere e che sonop molto peggiori di uno sputo.
              Anche quelli sono da condannare, chi lo nega !?
              In questo topic pero' si parla del giochino e dello sputo.
              Se vuoi possiamo condannare chiunque altro, pero' va fatto un post a parte.

Bye
              Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

________

/////////////////////

Commenta

• Uappo!
                Bodyweb Member
                • Sep 2002
                • 14684
                • 3
                • 0
                • Send PM

verissimo !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Max_79
                  L'antitrolls
                  • May 2001
                  • 42565
                  • 1,849
                  • 2,406
                  • Brazil
                  • Send PM

verissimo !
                  Si, ma e' un po' come dire "almeno io sparo cagate solo qui".

Bye

________

/////////////////////

Commenta

• MIZARD
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Esatto, lo sputo e' deprecabile.
                    Quando c'e' qualcosa che non va bestemmio anch'io e cosi' molti miei conoscienti. Ma per fortuna ancora non sputiamo a qualcuno...

beh certo,ma se parliamo di professionismo una partita la vede tutto il mondo,compresi bambini preti ecc,e in un paese cattolico come il nostro non e' un bel messaggio che arriva.a te e ai tuoi amici oltre quelle 4 persone chi vi sente?magari non sputate a nessuno,pero' potreste prendere a s*****ttate qualcuno come fanno i calciatori,basta che non sputate che quello e' peggio,puo' fratturarti una costola.

che c'entra non capisco

Anche quelli sono da condannare, chi lo nega !?
                    In questo topic pero' si parla del giochino e dello sputo.
                    Se vuoi possiamo condannare chiunque altro, pero' va fatto un post a parte.

Bye
                    Se vabbe',mo me metto ad aprire un altro post,perche' non si puo' discutere qua?mica devi sempre fare il moderatore distaccato preciso e meticoloso.
                    Quindi Totti per te non merita la nazionale e l'appellativo di "simbolo" del calcio Italiano?....bello!!

Commenta

• Uappo!
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2002
                      • 14684
                      • 3
                      • 0
                      • Send PM

Se vabbe',mo me metto ad aprire un altro post,perche' non si puo' discutere qua?mica devi sempre fare il moderatore distaccato preciso e meticoloso.
                      Quindi Totti per te non merita la nazionale e l'appellativo di "simbolo" del calcio Italiano?....bello!!
                      scusa,ma che ha fatto Totti x prendersi questo appellativo ? cos'ha vinto ? chi gliel'ha dato ? Forse i giornalisti del corriere dello Sport ?

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Max_79
                        L'antitrolls
                        • May 2001
                        • 42565
                        • 1,849
                        • 2,406
                        • Brazil
                        • Send PM

Urgh, hai fatto un post inquotabile, ma devo dire che alle altre frasi non c'era molto da replicare, pero' replico a questa parte, salvata dallo stupro selvaggio del tuo quote.
                        Per me Totti merita la nazionale, ma lasciamo stare i simboli...
                        Un simbolo di persona corretta e seria potrebbe essere pure Del Piero, che poi non lo vorrei perche' non combina granche' e' un altro paio di maniche.
                        Per quanto riguarda la moderazione era solo un consiglio, questo non e' un discorso impegnativo e alla fine possiamo parlare di tutto cio' che ruota nel mondo del calcio anche qui, solo si crea piu' disordine.

Bye

________

/////////////////////

Commenta

• MIZARD
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

scusa,ma che ha fatto Totti x prendersi questo appellativo ? cos'ha vinto ? chi gliel'ha dato ? Forse i giornalisti del corriere dello Sport ?
                          non ha vinto molto,e' vero,deve dimostrare ancora molto,forse perche' ha scelto un club come la Roma e non come la juve dove magari ora serebbe un Platini,ma che ci vuoi fare,mica tutti.....famme sta' zitto che poi litighiamo

quell'appellativo,"simbolo" gliel'hanno dato un po' tutti,perche' vedendolo giocare capisci perche' ti piace questo sport,perche' nonostante non sia laureato e' una persona buona e semplice,con tanta umilta' che si e' lasciata andare nel vortice del calcio moderno.Ma e' un italiano e fa' parte del nostrro patriminio calcistico,e chi non lo ammette per me non ama il calcio.

p.s.non mi parlate di giornalisti che qui' sono l'unico a criticarli,!!!apparte alcuni casi.

Commenta

• Uappo!
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2002
                            • 14684
                            • 3
                            • 0
                            • Send PM

sono l'italiano medioo..nel blu dipinto di blu !

ma si...w totti !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• catastrophy
                              catabolic,modest&notturno
                              • Jan 2004
                              • 6357
                              • 307
                              • 447
                              • Send PM

Ma dai, questa è veramente triste...
                              Perciò se uno non vince (o meglio una squadra) non può essere piú forte di un altro... scusami, ma questo è un tipico discorso da juventino... ogni volta che un'altra squdra ha meritato e vinto lo scudetto ho sentito qualcuno che diceva, sì ma la juve è la squadra migliore perchè ha più scudetti...ma che c... c'entra? se quell'anno qualcun'altro meritava ed ha giocato meglio, allora è quella la squadra migliore e besta...
                              e la stessa cosa vale per i giocatori...totti non è forte perchè non ha vinto molto? perció del piero, baggio, conte sarebbero stati la salvezza della nazionale, perchè loro hanno vinto di piú... giusto? ma dove siamo? l'avete visto il campionato 2003/2004? era in forma totti sì o no? ha fatto un grande campionato? meritava la nazionale? la nazionale la merita chi ha dimostrato di essere in forma e totti lo è stato per tutto il campionato; lo sputo è stato un gesto bruttissimo, ma non toglie nulla alle qualità calcistiche di totti, piaccia a tutte le persone alle quali sta antipatico o no, ma è così....
                              Originariamente Scritto da Mizard
                              ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                              Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                              Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                              Silvio compreso.
                              Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• Uappo!
                                Bodyweb Member
                                • Sep 2002
                                • 14684
                                • 3
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy
                                Ma dai, questa è veramente triste...
                                Perciò se uno non vince (o meglio una squadra) non può essere piú forte di un altro... scusami, ma questo è un tipico discorso da juventino... ogni volta che un'altra squdra ha meritato e vinto lo scudetto ho sentito qualcuno che diceva, sì ma la juve è la squadra migliore perchè ha più scudetti...ma che c... c'entra? se quell'anno qualcun'altro meritava ed ha giocato meglio, allora è quella la squadra migliore e besta...
                                e la stessa cosa vale per i giocatori...totti non è forte perchè non ha vinto molto? perció del piero, baggio, conte sarebbero stati la salvezza della nazionale, perchè loro hanno vinto di piú... giusto? ma dove siamo? l'avete visto il campionato 2003/2004? era in forma totti sì o no? ha fatto un grande campionato? meritava la nazionale? la nazionale la merita chi ha dimostrato di essere in forma e totti lo è stato per tutto il campionato; lo sputo è stato un gesto bruttissimo, ma non toglie nulla alle qualità calcistiche di totti, piaccia a tutte le persone alle quali sta antipatico o no, ma è così....
                                ma dai...totti è un forte gicoatore si..ma il fenomeno se lo si è veramente lo si deve far pure in campio internazionale e non 2 goal da 40 metri al bari

toti è forte..ma mò dire che è simbolo dell'italia...forse x il trap..infatti: A CASAAAAA

LoVe......and pEAce....

Commenta

Working...
                                X