Squalificate questo buffone per sempre
Collapse
X
-
@mizard
sarà anche vero che ci son moltissimi dopati, ma è giustissimo squalificarli se vengon beccati...altrimenti praticamente gli dici...ma sì, continuate, tanto lo fanno anche gli altri...
e poi questo è il detentore del record dell'uomo più veloce del mondo (100m)!!!!!!!! cacchio...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDperche' gli altri invece non si dopano??
E anche se fosse, questo e' stato beccato quindi questo deve pagare.
Se in auto superi l'eccesso di velocita' poi non puoi mandare una raccomandata r/r dicendo "eh, diamine, non sono mica l'unico".
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Non puoi darlo per scontato.
E anche se fosse, questo e' stato beccato quindi questo deve pagare.
Se in auto superi l'eccesso di velocita' poi non puoi mandare una raccomandata r/r dicendo "eh, diamine, non sono mica l'unico".
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDno,ma allora squalificatemi tutti i "buffoni" che anziche' fare i controlli si fanno corrompere,medici ecc,quelli che arrivano secondi,terzi e che non subiscono controlli,insomma tutti,mica solo lui..e che non si dopino quasi tutti e' un po' una cazzata
Che non si dopino quasi tutti puo' essere una cazzata, ma nella maggior parte dei paesi civili si e' innocenti fino a prova contraria (e per fortuna).
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swanzPeccato che hanno beccato il migliore.Non so cakkio, c'è il mio vicino che fa le regionali e si bomba ma non lo beccano mai.
A quel livello non penso ci siano controlli...
...e poi che problema c'è??? Anche Napalla si dopa per fare la partitella a calcio il lunedi!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheelerA quel livello non penso ci siano controlli...
...e poi che problema c'è??? Anche Napalla si dopa per fare la partitella a calcio il lunedi!!!
John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
Commenta
-
Commenta