Ci sono degli infami....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

    Ci sono degli infami....

    Qualcuno vuole far perder tempo alla LAzio per metterle i bvastoni tra le ruote....finalmente ìdue nuovi soci si sono messi d'accordo con i vecchi per sottoscrivere l'aumento di capitale che consenta alla Lazio di sanare i propri debiti e di tornare grande nel gioro di un paio d'anni.
    Lotito e Calleri erano pronti ma qualcuno ha avviato un piano di disturbo....
    C'è un tizio che da solo ha speso 5.000 euro per acquistare i diritti di prelazione sul 97% delle nuove azioni della LAzio ed a questo punto ci sono due possibilità:

    1) E' un grandissimo imprenditore che ha deciso di sborsare 171 milioni di euro per divenatre l'azionista di maggioranza con pieni poteri decisionali.

    2) E' uno che è interessato a far perder tempo alla Lazio....di fatti in questo modo Lotito e Calleri non potranno subentrare finchè non scadrà l'opzione di costui....ovvero fino al 6 luglio, una volta scaduta l'opzione i due imprenditori rileveranno comunque la LAzio ma ci vorrà una settimana per formalizzare e dufficializzare il tutto e di conseguenza la LAzio incomincerà in ritardo la preparazioni e la campagna acquisti\cessioni....

    Secondo me l'ipotesi numero 2 è la più accreditata perchè mi sembra sarano che un privato possa sborsare su due piedi 171 milioni di euro.....secondo me è un piano di disturbo effettuato per fare iniziare più tardi la preparazione della LAzio in vista della Supercoppa Italiana.....e indovinate la Supercoppa con chi la deve giocare la Lazio??? E indovinate chi è il proprietario del club che deve disputare dale partita contro la società romana????
    Se fosse vero sarebbe un fatto molto grave, un'azione di disturbo premeditata e ci sarebbero anche delle conseguenze.

    Gli Irriducibili sono pronti a far guerra nel caso in cui esca fuori l'identità del tizio che ha bloccato l'acquisto della società (da parte della coppia Lotito-Calleri) per far perder tempo alla squadra....non vorrei essere nei panni di questo scellerato misterX....
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
  • The Lyon
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 5164
    • 2
    • 0
    • S.P.Q.R.
    • Send PM

    #2
    Conny mi spiace per la Lazio ma sta storia comincia a scassare !!!

    Noi comuni mortali se dobbiamo pagare qualcosa nessuno ci fa sconti ne spalmadebiti si paga o si fallisce 2 anni fa lo facero con la Fiorentina .......... il Napoli sta peggio di Voi forse pure il TORO

    La Lazio sono anni che viene salvata da Geronzi !!!
    Geronzi ha sempre aiutato la Lazio di Cragnotti ora che ha chiuso i rubinetti ecco che succedono i casini !!
    CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

    Commenta

    • pantera78
      Bodyweb Member
      • Apr 2003
      • 905
      • 1
      • 0
      • milano by night
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Conan
      scellerato misterX....
      ecco chi è!!
      oh ****!

      Commenta

      • Conan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 23279
        • 1,107
        • 986
        • Roma Italia
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da The Lyon
        Conny mi spiace per la Lazio ma sta storia comincia a scassare !!!

        Noi comuni mortali se dobbiamo pagare qualcosa nessuno ci fa sconti ne spalmadebiti si paga o si fallisce 2 anni fa lo facero con la Fiorentina .......... il Napoli sta peggio di Voi forse pure il TORO

        La Lazio sono anni che viene salvata da Geronzi !!!
        Geronzi ha sempre aiutato la Lazio di Cragnotti ora che ha chiuso i rubinetti ecco che succedono i casini !!
        Aspetta amcio, la storia di Cragnotti non c'entra un ***** con il caso specifico che ho descritto....adesso la LAzio ha trovato chi caccia il denaro ma qualcuno si è messo in mezzo opzionando le azioni e di conseguenza bloccando la ricapitolarizzazzione....se esce fuori il nome di costui penso che sia meglio che scappi il più lontano possibile.
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

        Commenta

        • Napalm
          L'eletto
          • Nov 2000
          • 19260
          • 309
          • 216
          • Marche
          • Send PM

          #5
          Dillo pure che secondo te è Berlusconi!
          Originariamente Scritto da paolo79
          max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

          Commenta

          • Conan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 23279
            • 1,107
            • 986
            • Roma Italia
            • Send PM

            #6
            Probabile, grazie a questa mossa la Lazio partirà in ritardo per la preparazione estiva e tra poco c'è la supercoppa....non c'è nulla da ridere è un'ipotesi molto plausibile visto che il Cavaliere ha una filosofia tutta sua stile Machiavelli.
            Un'altra ipotesi porta a Gaucci che vorrebbe stancare i due possibili acquirenti in modo da mandare in B la Lazio e vedere ripescato il Perugia.

            L'unico dato certe e che qualcuno ha bolccato la ricapitolarizzazzione proprio quando c'era chi era disposto a comprare.....
            Non capisco la tua faccina mica l'ho inventato io, bsta leggere il sole 24 ore per vedere che il 97% della azioni è stato comlpetamente opzionato da un unico soggetto.
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

            Commenta

            • Napalm
              L'eletto
              • Nov 2000
              • 19260
              • 309
              • 216
              • Marche
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Conan
              Probabile, grazie a questa mossa la Lazio partirà in ritardo per la preparazione estiva e tra poco c'è la supercoppa....non c'è nulla da ridere è un'ipotesi molto plausibile visto che il Cavaliere ha una filosofia tutta sua stile Machiavelli.
              Un'altra ipotesi porta a Gaucci che vorrebbe stancare i due possibili acquirenti in modo da mandare in B la Lazio e vedere ripescato il Perugia.

              L'unico dato certe e che qualcuno ha bolccato la ricapitolarizzazzione proprio quando c'era chi era disposto a comprare.....
              Non capisco la tua faccina mica l'ho inventato io, bsta leggere il sole 24 ore per vedere che il 97% della azioni è stato comlpetamente opzionato da un unico soggetto.
              Non conosco le ultime vicende della lazio (e non me ne frega una mazza, come di tutte le altre squadre visto che mi piace il calcio giocato e niente più) ma ho messo la faccina perchè ogni volta che hai da ridire c'è sempre di mezzo il berlusca
              Originariamente Scritto da paolo79
              max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

              Commenta

              • Conan
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 23279
                • 1,107
                • 986
                • Roma Italia
                • Send PM

                #8
                E poi Berlusconi si mise già in mezzo negli affari della Roma per convincere i Russi a non acquistarla....non è nuovo a questo tipo di politiche per destabilizzare gli ambienti nemici.....non riesco proprio a capire il motivo del tuo sorridere.....se seguissi solo un attimo la vicenda capiresti che è molto probabile che sia stato Berlusconi a rallentare il slavataggio della LAzio.
                C'è anche il movente: se la LAzio si salva in ritardo inizia la preparazione in ritardo e o non si presenta per la coppa e va direttamente al Milan o si presenta facendo una brutta figura....
                In fondo ha fatto scappare i Russi per vincere lo scudetto e provare a comprere i gioielli romanisti.....ora vuole Corradi e Fiore dopo aver preso Stam e vuol vincere la coppa
                Last edited by Conan; 24-06-2004, 13:58:40.
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                Commenta

                • Max_79
                  L'antitrolls
                  • May 2001
                  • 42565
                  • 1,849
                  • 2,406
                  • Brazil
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Napalm
                  Dillo pure che secondo te è Berlusconi!


                  Bye
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                  .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                  ________

                  ///////////////////////////////////////
                  ///////////////////////////////////////
                  ///////////////////////////////////////
                  /////////////////////

                  Commenta

                  Working...
                  X