porca ***** ma solo da Venezia c'è la linea con volareweb.......***** da qui costa 450 500 euro vaffanc....
Bucharest e voli a basso costo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da miketysonah non so cosa ho in testa davvero,anche gli amici me lo dicono,ho una ragazza d'oro da sposare e mi vado a cercare le rogne.......mah.......io non ce la faccio,a dire no.....cioè non che sia lei che ci prova con me intendiamoci,sono io che l'ho cercata sta qui,ma è buona giuro,se riesco scanno la foto e l'appiccico
cosi mi80 inizia a spruzzare come al solito con la manina..
ptcccc
ptcccc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketysoncciaoo a rieccomi:vom:
Tempo fa avevo postatp di una tipa fenomenale,conosciuta in chat Julia,21 anni,stra fica!bene,lei è a roma ora,e io questo week end dovevo incontrarla,ma poichè ho anche la ragazza a roma,che vado giù per lei questo week end e avevo combinato un bel piano poichè lei doveva lavorare fino alle 16 di sabato io avevo tutta la giornata fino alle 15 ma il destino beffardo ha voluto che si liberasse e sabato mattina all'alba ha deciso mi viene a prendere in stazione *****!
Julia tornerà in romania lunedi e io lunedi pom. sarò già a Ge Ora,tralasciando discorsi già fatti di donne dell'est tutte troie ecc.ecc. (non è una prostituta lei!) ma mi sta prendendo sempre più sta qui,è dispiaciuta che non può vedermi,sa che sono fidanzato poichè glie l'ho detto subito,ma ora io devo vederla! anche solo 2 gg. vorrei andare a bucharest,chisa qualcosa su voli low cost e quanto costa la vita li........qualcuno tempo fa aveva postato qualcosa.........please evitate commenti.......sarò malato che devo fare......ma se vi posto la foto capireste!! anche le donne
Commenta
-
-
si si la posterò se riesco a scannarla mio padre ci ha messo mani e ha cancellato l'installazione..........
Si sono stronzo ma le voglio bene davvero a lei,solo che........come si fa a rifiutare! o mi tappo in casa e non esco più sennò è nel mio dna tradire......poi il giorno che succederà a me forse cambierò......Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketysonsi si la posterò se riesco a scannarla mio padre ci ha messo mani e ha cancellato l'installazione..........
Si sono stronzo ma le voglio bene davvero a lei,solo che........come si fa a rifiutare! o mi tappo in casa e non esco più sennò è nel mio dna tradire......poi il giorno che succederà a me forse cambierò......
Io non riesco a campare cosi.
Commenta
-
-
Bhe adesso nn esagerare...pure io prima ragionavo così'...ora visto la troiaggine che si sta diffondendo corro ai ripari e faccio il bastardo per primoFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Ragazzi, secondo me ci vorrebbe più rispetto per le donne....
...cosa fareste se scopriste che la donna che amate vi ha tradito con un omone afroamericano bello tirato, un figaccione in somma??? E se poi vi dice " ma io amo te!!!" però a lui non ho saputo resistere!!!
Mike sei libero di fare quello che vuoi ma attento alle conseguenze!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketysonlo so hai ragione..........mi dispiacerebbe se lei soffrisse come un cane per me.....
Caro Mike...non sei l unico nella tua situazione...chissa quanti altri ragazzi si "massacrano" la propria coscenza tra rimorsi e sensi di colpa...pero poi alla fine...la " voglia" e tanta...e ci si dimentica tutto..
Ciao
El Ciava...W la FIGHA...sempre & ovunque..ma solo se e bella.
Commenta
-
-
che possiamo fare noi.......fuori è pieno di zoccole specie poi quelle che sono stra fidanzate o peggio sposate! Io non so ma quando arriva la primavera estate i miei ormoni e il cervello impazziscono! già non vedo l'ora sia domani sera per andare a far baldoria con qualche bella gnocca in rivioera magari turista AHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!! datemi un po' di dianabollllllll pleaseeeeeeeeeAlboreto is nothing
Commenta
-
Commenta