Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Elettrostimolazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Elettrostimolazione

    <HR style="COLOR: #d1d1e1" SIZE=1> <!-- / icon and title --><!-- message -->

    Scusate se lo posto qua ma su elettrostimolazione non c'è mai nessuno e quiNDI NIENTE RISPOSTE...

    Vorrei un parere definitivo da voi esperti su gli elettrostimolatori:

    Servono o no per la massa o la definizione muscolare?(ovviamente associati alla palestra);vale la pena comprarne uno?

    leggendo i vari post ho visto che il più gettonato è il compex,se è davvero efficace quale modello mi potreste consigliare (per la massa e definizione) tra i tanti in commercio (valutando anche il rapporto qualità/prezzo?)Grazie

    #2
    x me (e non solo x me ma me lo ha detto anche un fisioterapista)non serve a un ***** di niente!


    Sicuramente x mettere su massa o x definire non serve a un ***** ! (ma mang ade meno x definirti o magna de più x mettere massa)

    Forse potrebbe servire a qualcosa dopo un'operazione o un infortunio x far tornare attiva la muscolatura.

    Il problema è che gli elettrostimolatori venduti al pubblico non sono quelli medici, quindi depotenziati, eq uindi non servono a un ***** !

    LoVe......and pEAce....

    Commenta


      #3
      Serve, ma solo se lo utilizzi come integrazione al tuo allenamento.
      Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
      Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Manchester
        Serve, ma solo se lo utilizzi come integrazione al tuo allenamento.
        guarda Manch che gli elettrostimolatori veri,quelli tuilizzati da fisioterapisti,non possono essere venduti x legge al pubblico ma solo ai medici o fisioterapisti.

        quindi, quelli che compri in giro, sono depotenziati x legge e quindi non sono realmente funzionali.

        Questo è ciò che mi ha detto un fisioterapista

        LoVe......and pEAce....

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da raul79
          Servono o no per la massa o la definizione muscolare?(ovviamente associati alla palestra);vale la pena comprarne uno?
          Nn buttare via soldi..
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

          Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Uappo!
            guarda Manch che gli elettrostimolatori veri,quelli tuilizzati da fisioterapisti,non possono essere venduti x legge al pubblico ma solo ai medici o fisioterapisti.

            quindi, quelli che compri in giro, sono depotenziati x legge e quindi non sono realmente funzionali.

            Questo è ciò che mi ha detto un fisioterapista

            Non ne capisco molto, ma ho visto gente avere dei minimi risultati solo con l'alettrostimolatore, forse solo un caso.
            Forse il fisio voleva screditare quelli in commercio per catturare clienti!!!


            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da flex wheeler
              Forse il fisio voleva screditare quelli in commercio per catturare clienti!!!
              no,assoltuamente no. e' un mio amico.

              LoVe......and pEAce....

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎