hai mai fatto servizi fotografici? sai, te lo chiedo perchè perchè ieri in palestra ho notato un poster in cui c'era un tipo che ti assomigliava e sotto c'era scritto davide.....
jpp!!!
Collapse
X
-
se era a pecora con il culo aperto era lui ..si ..si...ahahahE d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
-
-
Originariamente Scritto da funzruhai mai fatto servizi fotografici? sai, te lo chiedo perchè perchè ieri in palestra ho notato un poster in cui c'era un tipo che ti assomigliava e sotto c'era scritto davide.....
Invece ho fattoi qualcosa per iceberg intimo alla tenera età di 19 anni.
Per il resto nient'altro.
Ah no aspetta!!!
ho qualche foto del misex"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Si, ha fatto dei servizi per aziende che producono vibratori bifallici.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
grande conny!
ahahah
sto morendo....
ma il bello è che ha risposto anceh seriamente il nostro davidone...e fa finta di non cagarci!
ahahahE d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
Commenta
-
-
Ah ah ah....Davide è proprio un collaudatore di falli in lattice autoricìscaldanti e a 3 velocità....Ah ah ahsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
Commenta