scandalo agli europei

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • catastrophy
    catabolic,modest&notturno
    • Jan 2004
    • 6357
    • 307
    • 447
    • Send PM

cmq è vero cacchio... non sono ancora riuscito a capire esattamente il perchè... ma per quanto riguarda il calcio gli italiani sono odiatissssssssimi all'estero. ho letto diversi giornali tedeschi tra ieri e oggi e tutti a sfottere... va beh, che abbiamo giocato malissimo... ma è brutto leggere delle sintesi delle gare dell'italia e mai che ci diano una cosa buona... del rigore su cassano (e di quello di vieri) c'era scritto qualcosa solo su due giornali... va be che non cambiava niente, ma per dovere di cronaca...
    e poi anche sulla partita con la svezia... a leggere alcune sintesi sembrava che loro avessero avuto quasi tutte le possibilità e che abbiano meritato per tutta la partita (mentre beckenbauer nell'intervista rilasciata ha detto che era moltissimo tempo che non aveva visto una partita talmente bella come quella fatta dall'italia nella prima ora di gara contro la svezia)...
    poi i tedeschi parlan tanto male di noi invece di guardare la propria nazionale che ha pareggiato con la lettonia.
    almeno da noi esiste l'autocritica...
    bo, mi sembra un po'esagerata la cosa...e "the spaghetties" mi sembra un tocchin' razzista... anche se normalmente essendo italiano preferisco guardare cosa combiniamo noi, ma non credo che gli italiani avrebbero scritto delle cose simili... se fossi svedese o danese mi vergognerei per quello che hanno scritto quei due pirleng...
    a proposito "2-2 and the spaghetties are out" mi pare che sia anche il titolo che oggi è apparso su un giornale di uno dei due stati....che tristezza...
    Originariamente Scritto da Mizard
    ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
    Originariamente Scritto da Barone Bizzio
    Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Silvio compreso.
    Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• LancerEvo
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2002
      • 2560
      • 42
      • 81
      • Monza
      • Send PM

sarà colpa ns.....ma ancora una volta la "ladratina" c'è stata..
      dopo la Corea questa è un'altra...

ditelo a Soerensen..il portiere imbattuto della Danimarca...

ma dai...

Commenta

• catastrophy
        • Jan 2004
        • 6357
        • 307
        • 447
        • Send PM

Originariamente Scritto da LancerEvo
        sarà colpa ns.....ma ancora una volta la "ladratina" c'è stata..
        dopo la Corea questa è un'altra...

ditelo a Soerensen..il portiere imbattuto della Danimarca...

ma dai...
        a parte che non meritavamo, ma veramente non mi è piaciuto il motivo per il quale siamo usciti (il pareggio)... sarebbe stato giusto uscire ai quarti prendendo 3 o 4 gol contro la repubblica ceca...così almeno non ci sarebbero state scuse, ma sarebbe anche stato meno brutto uscire..
        cmq son felicissimo che (salvo miracoli negli ultimi minuti) passi anche l'olanda, così siamo sicuri che sia svezia che danimarca sono fuori e non ariveranno in semifinale e anche se la repubblica ceca è una squadra che mi sta antipatica, rispetto moltissimo questa squadra, perchè per loro sarebbe stato molto più comodo se si fosse qualificata la peggiore delle concorrenti (cioè la germania) invece se l'è giocata (anche se non ha schierato tutti i titolari) e ha fatto passare gli avversari più forti che più meritavano...
        respect e forza olanda e rep. ceca...
        Silvio compreso.

Commenta

• Steel77
          Super Moderator
          • Feb 2002
          • 73544
          • 2,367
          • 2,871
          • Italy [IT]
          • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy
          e anche se la repubblica ceca è una squadra che mi sta antipatica,..
          a me stanno simpatici.io ora tifo x loro

Commenta

• Max_79
            L'antitrolls
            • May 2001
            • 42565
            • 1,849
            • 2,406
            • Brazil
            • Send PM

Va beh, noi saremo pure spaghetti, ma quelli sono vichinghi.

Bye
            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
            ________

///////////////////////////////////////
            /////////////////////

Commenta

• pantera78
              Bodyweb Member
              • Apr 2003
              • 905
              • 1
              • 0
              • milano by night
              • Send PM

noi siamo spaghetti, ma gli trombiamo le figlie, le mogli, le sorelle, le zie da millenni.... cornuti!!!!
              oh ****!

Commenta

• fede79
                Stratocaster Addicted
                • Oct 2002
                • 4048
                • 263
                • 14
                • Roma
                • Send PM

X Conan

Ricordiamoci che Milan-Juve è sempre una finale di Champions quindi hai paura a scoprirti troppo e lasciare spazi (anche se non giustifica il brutto gioco espresso da entrambe), la Juve si stava giocando una stagione, mentre il Milan stava venendo fuori bene.

X Uappo

Sono della ROMA, ma quando c'è da criticare qualcuno non mi tiro indietro.

X Vlad78

Bè se loro giocano a calcio lasciassero perde poichè noi agli svedesi gli abbiamo fatto una capoccia tanta per 70' e Ibrahimovic ha segnato con un colpo di tocco sotto agli incroci quindi se non siamo scandalosi loro non sono da meno.

X Max 79

Non vedere il Panucci della nazionale, e poi contro la Svezia non mi è sembrato così male. Io Panucci lo vedo durante tutto l'anno (non sò se è un bene o un male ) e ora stà passando un brutto momento, ma ti posso dire che per me qualche squadra di seria A lo comprerebbe volentieri, logico che Livorno, Cagliari, Messina e Siena lo prenderebbero, ma ripeto per me anche qualche altra squadra lo vorrebbe volentieri.

X Under 21

Il discorso è complicato, sono d'accordo con chi dice che non devono essere troppo montati (avete visto che fine hanno fatto quelli della nazionale maggiore), ma è anche vero che un Rooney ha una squadra come l'Inghilterra che gioca palla bassa per lui e Owen, con Scholes, Bechkam e Lampard che li sostengono alla grande, quello si chiama gioco di squadra e quando lo fai è + facile per le punte segnare. Noi nella nazionale A non abbiamo gioco di squadra, ognuno cerca di fare il suo compitino senza mai strafare, esempio: quando Zambrotta sale sulla fascia deve sempre saltare l'uomo in velocità, il famoso quadrato vicino a lui non si crea (praticamente Del Piero, Totti (Cassano), Perrotta (Zanetti o Gattuso) e Zambrotta non formano geometricamente un quadrato) quindi è costretto a buttar la palla avanti e superare in velocità l'uomo cosa che riesce regolarmente perchè Zambrotta è fortissimo, ma questo causa dispendio assurdo di energie quindi alla fine rischi di farti male per la troppa fatica, mentre con il "quadrato" hai più possibilità e "varietà" di soluzioni per gli attaccanti.
                sigpic
                Free at last, they took your life
                They could not take your PRIDE

Commenta

• Conan
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 23279
                  • 1,107
                  • 986
                  • Roma Italia
                  • Send PM

Sulla finale di Champion's ti dico solo di rivederti il Porto come ha giocato quest'anno....Juve e Milan hanno dispuitato una finale per "non perdere" ma nessuna delle due ha provato a vincere e si è arrivati ai rigori dopo uno spettacolo indecente.
                  Poi il Milana era stato schiacciato dall'Ajax ed era passato solo con un gol all'ultimo minuto di Inzaghi, un pallonetto di punta che sa di gran sculata.
                  In semifinale è passato con l'Inter senza vincere e nella partita di ritorno il grande Milan è stato tutta la ripresa in 11 dentro la propria area di rigore sperando di non prender gol....ricordatevi i miracoli di Abbiati su Martins e su Cordoba....
                  La Juventus invece è passata solo grazie ad un rigore fallito da Figo....
                  Ricordatevi bene le cose amici, quell'edizione di Cahmpion's fu la più squallida di tutte quelle che io abbia mai visto....
                  sigpic"Ooh amore ooh amante
                  Che fai stasera ragazzo?
                  Tutto va bene, solo tienimi stretto
                  Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Conan
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 23279
                    • 1,107
                    • 986
                    • Roma Italia
                    • Send PM

Poi un'altra cosa: chi crede che l'Italia sia uscita per colpa della Danimarca e della Svezia è un demente....l'Italia è uscita perchè non ha gioco, ha giocatori strapagati fuori forma e che non s'impeganano e di conseguenza è più debole sia della Svezia che della Danimarca.
                    Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• catastrophy
                      • Jan 2004
                      • 6357
                      • 307
                      • 447
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
                      La Juventus invece è passata solo grazie ad un rigore fallito da Figo....
                      Ricordatevi bene le cose amici, quell'edizione di Cahmpion's fu la più squallida di tutte quelle che io abbia mai visto....
                      Scusami conan, con tutto il dovuto rispetto, ma l'hai vista la partita che ha fatto la juve contro il real? la juve non mi sta simpatica per nulla, ma ha schiacciato il real. cercare di essere obiettivi e di non elogiare il calcio italiano è sicuramente giusto, ma mi pare che tu stia veramente esagerando. perchè quando parli di vittorie di squadre italiane dici subito che hanno giocato male (che in parte corrisponde alla verità) ma quando per esempio la juve ha battuto (meritando) il real parli solo del rigore fallito da figo e non della superiorità della juve dimostrata in campo? se si parla di gioco è giusto parlarne sempre e non mi sembra giusto parlare di gioco solo quando questo fa comodo per cercare di convincere della propria tesi.
                      io non dico che il campionato italiano è il più bello (mi è piaciuto molto quello inglese l'anno scorso)...ma a dire che quello spagnolo é molto più bello ce ne vuole... sarà vero che squadre come il real davanti hanno più gioco, ma se non erro nel calcio ci sono più reparti e non solo dalla trequarti in su (cioè attacco e registi vari) e se hai visto per esempio sta grandissima squadra (o almeno così la si definisce...io non ne sono assolutamente convinto) del real che schifo che ha fatto in campionato (in una partita c'erano magie di figo, zidane e amici e in nelle due successive i poveracci dovevano riposarsi per intenderci...) e che è riuscito a farsi sorpassare pure dal barca... impresa molto difficile se qualcuno ricorda l'inizio del campionato del barca...
                      perciò diciamo pure che il nostro non è probabilmente il "più" bel campionato del mondo (anche perchè dipende molto dalla propria filosofia per quanto riguarda questo sport), ma è senza dubbio un bel campionato e quest'anno milan e roma hanno fatto divertire e come... poi se uno vuole gettare m.... su tutto e su tutti è una sua scelta, ma non deve rimanere sorpreso, se altri non sono d'accordo.
                      Poi un'altra cosa: chi crede che l'Italia sia uscita per colpa della Danimarca e della Svezia è un demente....l'Italia è uscita perchè non ha gioco, ha giocatori strapagati fuori forma e che non s'impeganano e di conseguenza è più debole sia della Svezia che della Danimarca.
                      Qui di nuovo non sono d'accordo. Hai pienamente ragione quando dici che l'italia non ha gioco, che non si impegnano ecc. Ma secondo me non era giusto uscire così. Sarebbe stato molto meglio, se fossimo arrivati ai quarti dove la repubblica ceca ci avrebbe mandati a casa con un bel 4-0 o 5-0 perchè era quello che ci meritavamo, però uscire per questo pareggio resta una cosa bruttissima, nonostante l'italia abbia fatto schifo.
                      E poi l'italia sicuramente fa schifo, ma dire che è più debole di svezia e danimarca mi sembra di nuovo esagerato: contro la danimarca abbiamo pareggiato in una bruttissima partita senza che uno degli italiani si fosse mosso/impegnato, ma contro la svezia il pareggio ci andava stretto, perchè è innegabile che l'italia ha dominato per gran parte della partita..
                      Come detto, secondo me l'italia meritava di uscire, ma meritava di ucire perchè ha giocato male e meritava di uscire perdendo una partita giocata male. C'è modo e modo...
                      Silvio compreso.

Commenta

• Socio
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2002
                        • 27638
                        • 1,520
                        • 1,651
                        • Lotta ai panzoni storpi
                        • Send PM

e nella partita di ritorno il grande Milan è stato tutta la ripresa in 11 dentro la propria area di rigore sperando di non prender gol....ricordatevi i miracoli di Abbiati su Martins e su Cordoba....
                        Seee.. al massimo gli ultimi 10 minuti della ripresa... poi forse abbiamo visto due partite diverse...
                        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Max_79
                          L'antitrolls
                          • May 2001
                          • 42565
                          • 1,849
                          • 2,406
                          • Brazil
                          • Send PM

Credo proprio che in champion's l' Inter non meritasse di uscire, per quello che aveva creato in entrambe le partite (oltretutto fu solo questione di culo, il fattore campo non incideva affatto dato che era praticamente un derby e a sorteggio invertito sarebbe passata l' Inter).

Bye
                          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                          ________

/////////////////////

Commenta

• Uappo!
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2002
                            • 14684
                            • 3
                            • 0
                            • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
                            • Send PM

SIAMO RIDICOLIIII!!!

E ieri mi sono girate le palle e rosicato quando in un servizio della RAI ho visto uno striscione apparso nella curva danese alla fine della partita:

2 - 2 NORDIC VICTORIA
                            BYE BYE ITALIA

ma vaffanculoooooo...stronziiiiiiiiiiiiii...ci avete fatto pigliAre x il CULOOOOO !!!!

grrrrrrrrrrrrrrr

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Conan
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 23279
                              • 1,107
                              • 986
                              • Roma Italia
                              • Send PM

X Catastrophy: è vero che la Juventus ha giocato bene (soprattutto grazie ad un gioco fisico e non tecnico) contro il Real ma è pur sempre vero che bastava che Figo non avesse fallito il penalty e sarebbe uscita...
                              Sul calcio spagnolo posso farti l'esempio del Villareal, una squadra di emzza classifica che ha schiantato la Roma in coppa....Riquelme ancora lo stanno cercando, Sonny Anderson ha fatto stragi e Josè Mari ha ridicolizzato Candela e Lima....eppure il Villareal non è niente d'eccezzionale in Spagna.
                              E il Deportivo? 4 schiaffoni al Milan degli ufo....
                              In Spagna si gioca meglio, ricordo anche il Valencia contro una Lazio fortissima di Eriksoon vincere per 4 a 2.
                              Sulla Svezia e Daniamrci ritorno a dire che l'Italia al momento è più debole per una serie di fattori: giocatori fuori ruolo, giocatori demotivati, mancanza di schemi basilari e di preparazione fisica.

X Socio: amico devi esser sincero, sia con l'Ajax, che con l'Inter che in finale il Milan ha vinto giocando malissimo e sculando alla grande. Io me lo ricordo il colpo di tesa di Cordoba ed il volo "impossibile" di Abbiati come ricordo il diagonale di Martins e l'altro miracolo del portiere milanista...e ricordo anche 12 angoli battuti in 45' dall'inter con il Milan tutto nella sua area di rigore....
                              Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• catastrophy
                                • Jan 2004
                                • 6357
                                • 307
                                • 447
                                • Send PM

Sul calcio spagnolo posso farti l'esempio del Villareal, una squadra di emzza classifica che ha schiantato la Roma in coppa....Riquelme ancora lo stanno cercando, Sonny Anderson ha fatto stragi e Josè Mari ha ridicolizzato Candela e Lima....eppure il Villareal non è niente d'eccezzionale in Spagna.
                                verissimo, ma è vero anche che abbiamo fatto delle figuracce anche con brescia, ancona, empoli...è anche per questo che la roma ha perso il campionato...cacchio con le piccole abbiamo fatto schifo ed andavamo a periodi...na volta na partita bellissima e 6 gol segnati, la prox und pareggio giocando malissimo contro na piccola... la roma soprattutto nella prima contro il villareal ha beccato na giornataccia... non è che puoi dire che perché han cannato na partita vuol dire che i secondi del campionato italiano son peggio di una squadra da metà classifica spagnola... poi che quella partita fosse bruttissima è vero...ma si deve vedere tutto quello che è stato fatto durante l'anno e non solo quella partita andata male...

Sulla Svezia e Daniamrci ritorno a dire che l'Italia al momento è più debole per una serie di fattori: giocatori fuori ruolo, giocatori demotivati, mancanza di schemi basilari e di preparazione fisica.
                                io direi che i fattori che hai citato sono i motivi principali per i quali l'italia ha fatto schifo...cmq non direi che ha fatto più schifo delle altre nel girone...
                                Silvio compreso.

Commenta

Working...
                                X