If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mi dissocio. Non condanno lo sputo, ma il giocatore che ci ha privato della sua presenza. E' stato veramente uno stronzo.
Mad
Non dico che il suo gesto sia stato da cojone...
dico solo che dopo quel gesto da salvatore della patria e' diventato il bersaglio "romano" su cui sputare merda,ho letto articoli su di lui che preferisco non postare.Da italiano mi vergogno dei giornalisti,e sono sicuro che elimnando loro le nostre menti siano meno plagiate,perche' riescono a farci credere quello che vogliono e creano casi e tensioni che ci fanno fare da anni figure di merda,in campo e fuori..
a parte buffon-zambrotta-cassano e un pò nesta di questa squadra non si è salvato nessuno,una vergogna!è una squadra da rifondare,sopratutto ci vuole una mentalità nuova.spero in lippi ma mi fa pensare il fatto che dal90(ultimo anno in cui x me si è vista una buona italia)ad oggi qualsiasi allenatore ha toppato!e nn parlo solo di risultati ma anche di gioco.sacchi,che al suo arrivo venne visto come colui che avrebbe trasformato la nazionale,ne è un chiaro esempio.
Da italiano mi vergogno dei giornalisti,e sono sicuro che elimnando loro le nostre menti siano meno plagiate,perche' riescono a farci credere quello che vogliono e creano casi e tensioni che ci fanno fare da anni figure di merda,in campo e fuori..
No, non e' spuntato nell'ultima ora, ho letto solo adesso un messaggio su usenet dove c'era questo link, tale messaggio era stato scritto alle 17.55 di oggi (va beh, per intenderci ieri, visto che e' passata la mezzanotte).
Certo che non hanno proprio nulla da insegnare... come ha detto qualcuno "Gli svedesi son tanto furbi che si sono esiliati da soli al polo nord."
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
hanno fatto cagare oggi piú che mai... non avevo mai visto una squadra scarsa come la bulgaria e abbiamo rischiato di perdere...per fortuna che erano ciabatteri...
cmq secondo me ci sarebbe da fare il cambio di tutta la squadra a parte pochissimi, perchè semplicemente ci tengono a giocare e corrono e danno tutto.
ma a parte cassano (tre gol su tre dell'italia...magari ci si dovrebbe pensare un po'su...e strano che ad un tratto cassano secondo tutti sia un dio se fino a poco tempo fa stava antipatico a tanti..), gattuso, totti, forse zambrotta non ne ho visto uno...di quei giocatori "più forti del mondo" e per piacere, smettiamola di parlare di sta difesa fortissima, perché non c'è... non c'è stata una partita dove ho visto una difesa sicura (tanto per veder di meglio basta guardare gli inglesi e i portoghesi e mi sembra che pure stam che fa reparto da solo in olanda...)...e non salverei neanche nesta, perchè sarà vero che non ha giocato malissimo...ma a dir la veritá sto super difensore non l'ho visto...
Originariamente Scritto da Mizard
...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
Originariamente Scritto da Barone Bizzio
Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
Silvio compreso.
Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
tanto alle svedesi e danesi le aspettiamo in vacanza,a Roma se ne vedono anche un bel po'..quindi st' estate tutti a purgarle ste zoccole!!...tanto gli altri,i maschi,so' vichinghi corna in poiu' corna in meno!
uh..uh..uh!!
hanno fatto cagare oggi piú che mai... non avevo mai visto una squadra scarsa come la bulgaria e abbiamo rischiato di perdere...per fortuna che erano ciabatteri...
cmq secondo me ci sarebbe da fare il cambio di tutta la squadra a parte pochissimi, perchè semplicemente ci tengono a giocare e corrono e danno tutto.
ma a parte cassano (tre gol su tre dell'italia...magari ci si dovrebbe pensare un po'su...e strano che ad un tratto cassano secondo tutti sia un dio se fino a poco tempo fa stava antipatico a tanti..), gattuso, totti, forse zambrotta non ne ho visto uno...di quei giocatori "più forti del mondo" e per piacere, smettiamola di parlare di sta difesa fortissima, perché non c'è... non c'è stata una partita dove ho visto una difesa sicura (tanto per veder di meglio basta guardare gli inglesi e i portoghesi e mi sembra che pure stam che fa reparto da solo in olanda...)...e non salverei neanche nesta, perchè sarà vero che non ha giocato malissimo...ma a dir la veritá sto super difensore non l'ho visto...
ma che sei matto?Cassano e' una pippa a detta di Blaster,e a detta di tutto il forum era quello che mandava affanculo capello(ora capisco il perche') e dava calci alle bandierine,tutti sempre a criticare e ora??........intanto e' l'unico che forse e' riuscito a giocare col sorriso e ha portato allegria nella nazionale...infondo il calcio e' divertimento ma ce lo stanno togliendo,incominciando dai giornalisti passando per i vari dirigenti fino ad arrivare agli stessi giocatori.
no miz, da oggi gireranno tutti con la maglietta di cassano (cacchio, io che ho ancora quella sua del bari perciò devo iniziare a vergognarmi... )..
e poi sto grandissimo gilardino...sarà grande (come del resto cassano) per qualche partita a poi appena becca na giornata storta ne trovano un altro che gli sembrerà dio... ma tanto è tipico... cmq quella sulle corna dei vichinghi è grandissima
Originariamente Scritto da Mizard
...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
Originariamente Scritto da Barone Bizzio
Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
Silvio compreso.
Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Sacrosanta eliminazione!!!
Nn spariamo cazzate sulla partita dei nordici; era chiaro finisse cosi,dipendeva da noi e abbiamo fatto cagare pure contro i parrocchiani della Bulgaria!!!
Vergogna!!!!
Cassano,Zambrotta,Buffon....un pò Pirlo e Gattuso...il resto è da macero!!!
Compreso il pupone....nn doveva essere il suo europeo? Mizard lo so che tocco un tasto dolente,ma uno come Totti lo avrei mandato a calci nel culo a casa..altro che dofesa d'ufficio,buffoni!!!
Trap a vita in pensione!E' il rovina qualità x eccellenza!
Basta con gli sponsor che pompano giocatori appena mediocri!!!
Mi sono rotto il *****!!!!
Sacrosanta eliminazione!!!
Nn spariamo cazzate sulla partita dei nordici; era chiaro finisse cosi,dipendeva da noi e abbiamo fatto cagare pure contro i parrocchiani della Bulgaria!!!
Vergogna!!!!
Cassano,Zambrotta,Buffon....un pò Pirlo e Gattuso...il resto è da macero!!!
Compreso il pupone....nn doveva essere il suo europeo? Mizard lo so che tocco un tasto dolente,ma uno come Totti lo avrei mandato a calci nel culo a casa..altro che dofesa d'ufficio,buffoni!!!
Trap a vita in pensione!E' il rovina qualità x eccellenza!
Basta con gli sponsor che pompano giocatori appena mediocri!!!
Mi sono rotto il *****!!!!
Aspetta,non parlo da romanista..mannaggia sti discorsi manco li volevo fa'..
Totti ha sbagliato ok,ora deve andare a casa??e perche'?..chi vi ha aiutato ad arrivare almeno agli ottavi?chi e' quel giocatore che veniva osannato da tutti fino a poche settimane fa' e che faceva vincere?vi siete scordati tutto?...ma bravi,bella riconoscenza,poi dicono gli italiani qua' gli italiani la'...tanto lui e' romano e i romani si sa' sono cosi'...vanno in giro a sputare alla gente e sono la vergogna dell'italia e quidi dell'Italia..a casa terun!burino!..che poi usano queste parole senza alcun senso.
Io non so' voi...ma di cose schifose nel calcio ne ho viste molte,e sinceramente uno sputo a quella squadra di merda non e' niente di cosi' scandaloso.
Ma vi sentite?a casa??!!..devo elencare cio' che mi fa' vomitare veramente?allora parliamo di quei giocatori che vendono le partite,o di quelli che esultano con 40 morti sulle spalle...eh beh certo,Totti e' cattivo,e' uno che e' capace a fare solo libri di barzellette e a non devolvere nulla in beneficenza,non e' un "campione" perche' lui non ha vinto quasi un ***** e poi fa' questi gesti poco eleganti da far gridare allo scandalo l'intera europa giornalistica,i campioni non sputano,non danno capocciate,non usano le mani per segnare un gol e non esultano dopo una strage all'Heysell....e in piu' e' romano,la sapete qual'e' la verita'?E' che noi italiani ci dobbiamo dare una regolata e prima di criticare gli altri dobbiamo cominciare a cambiare NOI.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta